a quando il mea cluster ? il devon con merlin![]()
a quando il mea cluster ? il devon con merlin![]()
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
we ciao lars..nn si sa ancora..per me va a finire a fine agosto anche se spero il prima possibile
Se non ho letto male sarà possibile trasferire i pg dal classic al toa. E' corretto o nn ho capito na ceppa?
se così fosse reinstallo daoc e rinnovo
bene...cosi' mi ritrovero con N PG 50 della stessa classe sullo stesso account/server >.<
se tutto va bene settimana prossima(ergo quella dopo)
r u sure?![]()
che tega.. siamo arrivati alla fine allora..
può essere ma come mossa mi pare furba, al posto di tenere un cluster classic con 100 pg, il devon con oltre 2k di pg e il killibla con 500, fanno un unico server e gg, secondo me molti hanno il pg sul classic un mesetto di prova se lo fanno e lo stesso chi ha pg storici su merlin..
in effetti anchio stavo pensando ad un grande ritorno.. si ritroveranno i server con 3k di persone come ai tempi d'oro..
io sto tentando di fare soloing ed è impossibile per me farlo al lab... ho poco dps, verrei addato-zergato sicuro... fuori almeno qualche inc riesco a farlo, anche se il più delle volte sono io contro 2-3 ...
vindy quando ti va di arare rompere culi in duo io ci sono non ci butta giù neanche godzpirla..