Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Wii motion plus

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Default Wii motion plus

Non ne parla nessuno, è uscito da qualche mese ma mi sono accorto ieri guardando per caso una pubblicità...

Qualcuno l'ha provato? Com'è? C'è un gioco di spada che lo usi decentemente?

Ho la wii da un bel po ma non l'ho mai usata dopo aver visto la cagata del primo controller, io speravo di poter tirare spadate "realistiche" ma non c'è stato verso... è cambiato qualcosa?
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Ensign xv25's Avatar

C'era il thread su WiiSport Resort cmq è decente, nel pacchetto di WSR c'è un gioco di Kendo abbastanza simpatico

Giochi veri e propri oltre Virtua Tennis, Gran Slam Tennis e Tiger Woods che lo supportano mi pare non sia ancora uscito nulla

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ne abbiamo parlato ogni volta a seconda del gioco che lo utilizzava.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

io l'ho buyato settimana scorsa si carino ma ognitanto perde la calibratura.. il resort è carino ma il kendo è troppo povero di modalità alla fine son solo 3:
    duello, rapidità, e shottare lo zerg..
    se vuoi giocare in 2 serve perforza un altro motion plus
    il tiro con l'arco è carino
    per ora nulla di chè... l'1:1 è solo un sogno alla fine c'è sempre il delay e ognitanto rincoglionisce...

son curioso di vedere red steel 2

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    l'1:1 è solo un sogno alla fine c'è sempre il delay e ognitanto rincoglionisce...
    ah

ma fammi capire... se io inclino il wiimote per parare un colpo o tirare un fendente con la spada, lui riconosce il mio movimento e blocca il colpo? Oppure cerca il movimento "piu simile" memorizzato nel gioco?

Perchè se è solo un movimento "simile" siamo punto e accapo...

Cmq per 20 euro mi sa lo compro, io mi aspettavo una roba da 60+ euri
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Chief Petty Officer Darath's Avatar

no aspetta l'1:1 è reale
    con la spada riesco a fare qualsiasi cosa, a ruotarla in ogni modo (per colpire e per parare, l'unica cosa qundo vuoi parare oltre al movimento devi premere B ). Pero' è vero che la modalita' di WSR è un po povera, ma dopotutto e' un gioco in bundle con il controller per far vedere cosa puo fare... Sicuro non ha piu movimenti scriptati (tipo i colp'i di spada laser in Star wars force unleashed), ma tutti "captati" dal movimento del giocatore.
    Il fresbee ad esempio e' veramente preciso.
    e anche in Grand slam tennis la precisione e' assoluta (la prima volta che perdo a un videogioco contro mio padre -_-)

Virtua tennis e tiger woods non li ho presi
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io l'ho buyato settimana scorsa si carino ma ognitanto perde la calibratura.. il resort è carino ma il kendo è troppo povero di modalità alla fine son solo 3:
    duello, rapidità, e shottare lo zerg..
    se vuoi giocare in 2 serve perforza un altro motion plus
    il tiro con l'arco è carino
    per ora nulla di chè... l'1:1 è solo un sogno alla fine c'è sempre il delay e ognitanto rincoglionisce...
    son curioso di vedere red steel 2
    l' 1:1 funzia benissimo, delay nn c'è e nn si rincoglionisce mai;

c'è da fare la ricalibratura ogni tot quando viene richiesta.

grand slam tennis vale da solo l acquisto della console

magari il tuo è difettoso.

x il resto Wii merda sempre e cmq.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

effettivamente ora il controller rende bene... ad esempio, nel golf ora puoi dare tu l'effetto desiderato alla palla
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Darath View Post
    no aspetta l'1:1 è reale
    si è reale e non scriptato ma non è in tempo reale si vede che va piu lento di te imho...

che il mio sia difettoso o i miei dubbi visto che ad ogni gioco esce l'avviso
    "se il controller risponde male poggialo su un piano liscio" vorrà dire che è normale che ognitanto (non ogni 2 secondi eh...) perda la calibratura, altrimenti che l'han messo a fare l'avviso?

poi sarà che ho ancora le stelline agli occhi per il dildomote della ps3 e il resto mi sembra merda eh

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma al momento l'unico controller in giro è quello wii che sia in vendita , o no ?

si

Now on:

Gamertags:

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

si è reale e non scriptato ma non è in tempo reale si vede che va piu lento di te imho...
    che il mio sia difettoso o i miei dubbi visto che ad ogni gioco esce l'avviso
    "se il controller risponde male poggialo su un piano liscio" vorrà dire che è normale che ognitanto (non ogni 2 secondi eh...) perda la calibratura, altrimenti che l'han messo a fare l'avviso?
    poi sarà che ho ancora le stelline agli occhi per il dildomote della ps3 e il resto mi sembra merda eh
    non è che sia il sensore e non il controller?
    l'hai sulla tv o sotto la tv? se sotto su un piano opaco o lucido/riflettente?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign xv25's Avatar

Hai lag anche del puntatore del remote?

Se si è colpa della tv, nella tv plasma sdozza dei miei il remote lagga un pelo, nella mia va perfetto

il puntatore va in tempo reale
    ho un samsung 32" 100hz con la barra sensore sopra
    cmq il motion plus funziona senza barra sensore mi sa, perche anche se mi metto fuori range della barra funzia cmq

EDIT: bon provata adesso col duello chambara un secondo e ora va 1:1... -.-
    forse andava a merda perchè il wiimote era scarico che non lo usavo da mesi e mo l'ho caricato full

allora fai come se non avessi detto niente asd, resto cmq in attesa di red steel 2 o qualunque altro gioco only spada
    Last edited by Lyuknet; 12th August 2009 at 14:40.

Now on:

Gamertags:

Beh mi avete convinto a comprarlo :P Chiaramente i giochini inutili li userò solo per guardare com'è, spero esca qualcosa con spade/spade laser a breve
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Page 1 of 2 12 LastLast