grass forse, io nello zerg ci son stato maiedit a onor del vero un paio di giri nell'rve train per farmi un paio di pezzi annihilator, pressochè afk. Spammare emote non lo fo, al massimo un amichevole /cheer in scenario o /bow dopo 6v6. o /lol dopo aver distrutto uno zerg, ma non era il caso co te, chiaramente.
nolby pride che han giocato anche loro un mese? forterrimi. Chissà perchè dei distro che han fatto 6v6 non se li ricorda/incula nessuno. Red guard? INCREDIBILI, woah.Ci ho messo un mese a 40are lol e lo ho gia scritto in questo topic
Noi giocavamo contro chi veniva in 6 invece di zergare, ricordo nolby pride red guard o bo qualche altro gruppo o pug tutti equipati in maniera migliore ma sticazzi.
Poi anche questi gruppi incominciarono a rollarsi il secondo pg e poi credo smettere di giocare
Tu hai descritto la situazione di k8p delle prime 6 settimane.Questo è quello che lasci intendere tu,io ti ho descritto la situazione di uno dei migliori server GOA di war...pensa gli altri.Da come parli pare che la gente ha iniziato a fare 6vs6 per chi sa quale dubbio motivo.Anzi incomincio a dubitare anche che ci fosse una comunity 6vs6 lol
Poi sei liberissimo di credere che la community 6v6 nos esistesse, cazzi tuoi.
e immagino che in 3 serate sappiate com'è il 6v6.gli altri probabilmente han fatto 3 serate e visto quanto il gioco ancora faceva merda(anche a livello di bug)...be si,ciao