rr20![]()
io ho fatto un giro sul nuovo istant50 è veramente caruccio poi essendo appena aperto non ti trovi rank enormi. Come al solito Hib e Mid sono i reami piu gettonati mentre alb ha lo spot rvr fisso al g1![]()
boh nn so tanto avevo sbagliato shard - quello rr20 era un' altro
allora se era eden avevo pescato quello giusto... come risolvo allora il problema della patch di OF? nn so dove scaricare quella corretta... sul forum nn trovo niente
Anche secondo me dipende dal fatto che nn hai le Of,anche a me fece una roba simile una volta...
no ma... quello istant RR20 non è eden, è W.A.R. pvp.
Eden non sembra male, ma come già detto non avrà lunga vita
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
w.a.r. shard provato ed e' sbilanciatissimo... reaver mi inca e in 2 colpi bishotta il mio vamp con entrambe le res lanciate...4 volte di fila ergo ci sta qualche problema...
Gli stili sono tutti diversi da quelli del charplan intendo aperture chain etc e fino ad oggi il charplan nn mi ha mai deluso su official quindi penso siano sbagliati gli stili su sto ist50 rr20
L' Eld nn ha la RR5 -.-
Eden passato un paio d' ore ed e' simpatico ma NESSUNO si e' degnato di grupparmi ed alla fine per killare qualcuno sono dovuto andare a df cercando gente che expava ml e ch
Spero di trovare qualche italiano per passarci un po di tempo a scazzo quando capita...
Come mai lo chiudono?
perchè finisce sempre così con eden, dura uno o due mesetti e poi chiude
riguardo a w.a.r. certo, che ti aspettavi uno shard serio? ihihih![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
il vampiro è una classe veramente complessa da scriptare ed è praticamente impossibile trovarlo completamente funzionante su uno shard...
quindi o finisce per essere divinamente immortale con cose tipo buff doppi o si può buffare avendo stat assurde come è successo su dawn of light...
mana infinito è questo è sempre un pro...
xo c'è da dire che cmq il reaver nn è un easy pg in duel nemmeno per un vamp![]()