Non so se è stata gia creata una discussione ma a qualcuno oltre me crasha la nuova versione di firefox??
Non so se è stata gia creata una discussione ma a qualcuno oltre me crasha la nuova versione di firefox??
ieri ho cambiato l'hd e reinstallato il SO(vista ultimate 32) ho scaricato firefox e va benissimo...
esce versione 3.5.2
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
mi crasha giornalmente random.. senza apparente motivo.
Ed è di gran lunga piu' lento degli arbori...
mah.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
io ho formattato recentemente e installato ff 3.5.2 e l ho abbandonata dopo qualche giorno e son passato a chrome; era improponibile, lento e crashoso
finchè nn lo sistemano resto su chrome.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a me va bene come al solito
non è che avete qualche plugin che va in conflitto con la nuova versione? (sempre ammesso che dopo che hai formattato hai reinstallato le stesse plugin)
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet