Results 1 to 12 of 12

Thread: Stralol... averne di amiche 18enni...

Warrant Officer black's Avatar

Default Stralol... averne di amiche 18enni...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Oh mai god!

...

lavanda gastrica...
    sarà stato il cocktail alcol + bukakke?

edit:

ovviamente pur sapendo che la tipa della foto non c'entra na mazza, me la farebbi con e senza il nastrino strizzatette

ed ovviamente aggiungo "perchè San Remo è San Remo... paaaaa pa paaaaaaa..."
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Io avevo già sentito una cosa simile ma si trattava di una leggenda metropolitana...
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

penso ci sia in tutte le città la leggenda della ragazza che fa bocchini a 20-30 persone e poi si sente male

la realtà è che ci sono davvero quelle che fanno bocchini a 20-30 persone ma non si sentono male e lo fanno di continuo

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Posso dirlo?

OLD

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

La signorina deve aver frainteso il suggerimento su come spegnere le candeline... mah..

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    Io avevo già sentito una cosa simile ma si trattava di una leggenda metropolitana...
    Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    penso ci sia in tutte le città la leggenda della ragazza che fa bocchini a 20-30 persone e poi si sente male
    Quoto: ricordo che quando si era alle superiori era uscita la storia di una infoiata che aveva pensato bene di elargire la medesima ricompensa agli invitati.
    Dopo aver munto oralmente i suddetti si sarebbe inspiegabilmente sentita male e la lavanda gastrica avrebbe restituito 33cc di latte maschile... 33cc...
    Ripresasi avrebbe quindi dichiarato di essere stata vittima di un atroce scherzo da parte di ignoti che le avrebbero somministrato, appunto, una lattina di coca ripiena di spremuta di gonadi...
    Credibilissima insomma, quasi quanto la tipa delle stelline sulla faccia... dai, almeno dire che ti hanno fregato con una latta di yogurt, ma se mi parli di Coca-Cola... chi vuoi che se la beva?

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    la realtà è che ci sono davvero quelle che fanno bocchini a 20-30 persone ma non si sentono male e lo fanno di continuo
    Un'altra leggenda metropolitana parla proprio di queste e di come ad un certo punto si trasformino in ministre

Chief Petty Officer edotrek's Avatar
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Glasny's Avatar

Beh a 18 anni nella sua vita ha visto solo un certo tipo di tv e un certo tipo di politica, si stava preparando alla vita da adulta seguendo i modelli proposti
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ennesima stronzata...sta leggenda della lavanda gastrica per eccesso di pipe era vecchia quando io avevo 11 anni..pensa te....

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

E' successo nel comune di San Remo

Mio zio abita a San Remo................. pzpzpzpzpz, devo trasferirmi da lui
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Beh a 18 anni nella sua vita ha visto solo un certo tipo di tv e un certo tipo di politica, si stava preparando alla vita da adulta seguendo i modelli proposti
    tristemente *
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Quote Originally Posted by nortis View Post
    tristemente *
    Si, ma voi partite dall'assunto che questa non sia una leggenda urbana, questa storia era vecchia quando la sentii io la prima volta 20 anni fa