On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
lol 200 euro, mi devo iscrivere alla prossima beta di wow![]()
bhe so di gente che ha fatto più o meno cifre simili con Warhammer Online ai tempi della beta iniziale lol
200-250 euro
so di chi ne ha sborsati 300 anche. Dipende un po' dal titolo e dal bacino di interesse.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
io ho registrato diabloII + LoD. Spero di registrarci presto DiabloIII![]()
azz..a saperlo...warcraft...diablo2...lod...sc...bw...aiv oglia a chiavi![]()
non voglio alzare polemica eh, ma siete davvero interessati a SC2 ?
un gioco che sarà uno splendito strategico vecchio stile, ma sempre della solita minestra "costruisci base, construisci unita, potenziale, attacca i nemici" si tratta
bhe visto che nell'ultimo pacco di anni l'unico rts che mi è piaciuto è stato dow (il primo) sto sc2 lo aspetto con un certo interesse, anche se vecchio stile confido che sia ben fatto, e che il microing sia di un certo livello
boh, sarò fanboy, ma considero DoW2 un sorta di mini rivoluzione in questo genere di giochi
soltanto i fattori delle coperture e dei affiancamenti/attacchi alle spalle lo mette vari gradini + in alto rispetto a tutti
poi ovviamente stiamo parlando della blizzard, che da sempre fa ottimi giochi, ma guardare i filmati che girano su youtube sembra guardare il primo gioco con grafica migliore e un po più di complessità
pensa se in viaggio di nozze ti esce d3....