Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 101

Thread: chi gioca su uthgard di voi?

Enlisted desert's Avatar

Io per ora mi sto divertendo su EDEN, e su UTHGARD... ovvio per farti grpp non devi andare vestito di pezza :-D
    On Deira:
    Dreams
    Evolutions
    Medic
    Desert Eagle

UTHGARD:
    Preziosa
    Lussuria
    Doppiogelo
    Zefiro

Vabbè ma tutta ste gente che dice che fa cagare senza averlo nemmeno provato, dai.
    Ti sbatti 1 mesetto, non nerdando eh (sennò ci metti di meno), ti fai tp e poi ti diverti in rvr. Io ho BM spellato e tutto, in una gilda ita e facciamo rvr tutte le sere. Si attacca TS, si fa gruppo gilda e si ci si diverte, soprattutto contro i middi. Ad alb, per qualche arcano motivo, ma stragrande maggioranza di gente piace a fa quasi solo pve -su daoc-. Figa, contenti loro. lol
    Tra l'altro è un server che va a gonfie vele ormai da 5 anni, quindi niente wipe in vista e un sacco di gente connessa.

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by Anubis View Post
    Vabbè ma tutta ste gente che dice che fa cagare senza averlo nemmeno provato, dai.
    no ti sbagli
    qui ci sta gente che gioca sull' official da secoli e se ci pensi un motivo per dire che nn e' all' altezza forse forse ci sta.
    Almeno nel mio reply nn ci stava critica tutti fanno quello che piu' piace e se vi divertite li tanto meglio per voi. io mi chiedevo come fate a divertirvi su un server dove l' exp e' lentissima e per expare devi nerdare realmente?
    Fosse wow potrei capirlo dato che rvr fa schifo ti diverti ad expare ma su daoc dove il gioco comincia quando sei lvl 50 mentre prima e' fuffa veramente nn riesco ad arrivarci.
    1 mese senza nerdare mi risulta nuova... qui gente parla di tanto tempo senza nerdare... poi se mi spieghi il tuo nn nerdare forse riesco a farmi un quadro della situazione...
    Per i miei tempi dopo un mese punto ad essere almeno 50/ml10/rr5-6/cl10 sempre senza nerdare
    Fortuna che almeno la mythic si e' redenta ed ha capito che su daoc nn vogliamo expare ma fare rvr

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    no ti sbagli
    qui ci sta gente che gioca sull' official da secoli e se ci pensi un motivo per dire che nn e' all' altezza forse forse ci sta.
    Almeno nel mio reply nn ci stava critica tutti fanno quello che piu' piace e se vi divertite li tanto meglio per voi. io mi chiedevo come fate a divertirvi su un server dove l' exp e' lentissima e per expare devi nerdare realmente?
    Fosse wow potrei capirlo dato che rvr fa schifo ti diverti ad expare ma su daoc dove il gioco comincia quando sei lvl 50 mentre prima e' fuffa veramente nn riesco ad arrivarci.
    1 mese senza nerdare mi risulta nuova... qui gente parla di tanto tempo senza nerdare... poi se mi spieghi il tuo nn nerdare forse riesco a farmi un quadro della situazione...
    Per i miei tempi dopo un mese punto ad essere almeno 50/ml10/rr5-6/cl10 sempre senza nerdare
    Fortuna che almeno la mythic si e' redenta ed ha capito che su daoc nn vogliamo expare ma fare rvr
    Ma ti dico, io ho 50ato in meno di un mese senza nerdare = 2 - 3 ore al giorno, basta trovare i gruppi giusti ed andare nei posti giusti. E' tanto, lo so visto che odio fare pve, soprattutto quello che c'è in daoc... Ma voglio dire, una volta finito quel mesetto lì, e una volta fatto il tp tutto il resto è rvr. Cioè voi parlate come se chi va li faccia solo pve. lol
    Che poi voi siate abiutiati, giustamente, a fare il tutto in una paio di settimane o meno è normalissimo, è la strada che (giustamente) ha intrapreso la Mythic quindi GG.
    Ma direi che dire "quel server è per masochisti" "fanno solo pve" blablabla è una stronzata. ^^
    Semplicemente le rates son quelle perchè "tenta" di far giocare all'old daoc che conosciamo, con i suoi pro e contro. A chi sta sui coglioni l'idea, se ne sta alla larga e si vive tutti felici e contenti. asd

P.S. Non mi riferisco a te di preciso.
    Last edited by Anubis; 16th August 2009 at 19:51.

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Sto iniziando in sti giorni con un amico per passare il tempo, mi suggerite fast classi per un duo decente sia in exp che rvr, reame e relativi tp? ^^

di daoc sono nabbo a cercare online ci metterei dei giorni
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    Sto iniziando in sti giorni con un amico per passare il tempo, mi suggerite fast classi per un duo decente sia in exp che rvr, reame e relativi tp? ^^

di daoc sono nabbo a cercare online ci metterei dei giorni
    bah se sei alle prime armi devi farti un po la gavetta provando vari pg, classi e reami..magari se no arrivi al 50 e vedi che nemmeno ti piace il pg.
    cmq ti piace far caster, curatore, melee ecc..?!

i vari tipi di classe li ho provati tutti e non ho preferenze, finchè la classe è bella e utile non ho problemi a curare, far danni o tankare.
    La figata di daoc è che non ci sono le solite 4 classi sempre uguali, ma ce ne sono moltissime, quindi ad esempio per me decidere tra un sorc e un teurgo o un cabalista è difficile. Provarli tutti dovrei fare almeno almeno il lv 10 su ognuno, e sarebbero almeno una 20ina di ore di gameplay solo per provarli.. E sugli istant 50 non saprei gestirmelo un pg gia liv 50.

Quindi ditemi voi che di daoc ne sapete, quale duo è buono per livellare facile e fare rvr in due?
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

nn so di preciso come sono messe le classi su free shard ma su official l' exp vecchio stampo andava bene se la facevi con una classe buffer e un tank - la migliore in assoluta in questa combinazione era a midgard con lo shammo dato che avevi reg end/base/doppi/cureminime e pullavi a nastro con un qualsiasi tank
    sotto quest' ottica su mid proverei Skald/shammo avresti spostamenti rapidi buff e dovresti andare a nastro ai vari spot exp giallo/ara
    Su hib farei bardo/champ o Bardo/VW per compensare la perdita tutti i buff spec del druido
    Su albion nn so come stanno la patch quindi nn mi pronuncio con i tank anche perche' nn mi piace rinunciare alla speed per una questione di indipendenza e il menestrello nn so se regge in accoppiata con chierico ^_^
    Come maghi li e' a gusti ma considerando l' exp lenta su mid e hib nn andrei a fare un duo perche' rinuncerei a pom o ai doppi mentre su albion andrei con Sorcio/chierico risolvendo speed pom cure buff spec - mi sembra di capire che li il rec x il mana e' con tempi lunghi
    Bada bene che questo e' un discorso buttato li perche' daoc nn si basa solo sul Tankare/nukare/curare - ci sono classi per peelare altre per interruptare altre per andare in assist e debuffare... il discorso e' un po complesso e devi trovare te la tua dimensione
    Per come la vedo io ci sta chi e' capace a fare tutto, chi e' incapace a fare tutto e chi e' capace a fare solo quel tipo di gioco - poi nn ho capito il discorso dei 10 lvl... come fai a capire una classe dopo 10 lvl? il pg lo devi navigare in rvr per vedere cosa puo' fare mica dopo 10 lvl hai tutto ed hai imparato tutto

No, i 10 livelli era in risposta ad Arakno che diceva di provare tutte le classi per vedere con quale uno si trova meglio, e dicevo che dovrei fare almeno il liv10 per avere una minimissima idea di come si comporta una classe, e su daoc dato il numero elevato di classi e il tempo non proprio super ridotto per fare il 10 mi ci vorrebbero giorni di play

mi intriga skald/sham, e anche sorc e chierico non sono male.. mi sa che provo questi e decido grazie mille

Gioco su Uthgard da marzo 2009 vi dico le mie impressioni..
    Sono su Midgard dove sono in una gilda italiana dove attivi ci saranno circa 30 persone e circa 200 membri molti spariti ma a volte ritornano,
    ora vabe siamo in piena estate e ci sono poche persone..
    Ho espato uno shadowblade in 10 giorni con gruppo pbaoe quasi tutti i livelli apparte fino al 20.
    Un selvaggio stesso tempo ma con gruppo con 3 dd e 1 shammi.
    A prendersela con calma ci vuole un mesetto a espare un pg.
    Se sei in una buona gilda fatto il 50 in una settimana sei gia pronto per rvr con spelata full cap e drop vari.
    Ora per quanto riguarda l'rvr fare 8vs8 senza add e senza ML è davvero una FIGATA! Senza add perchè in genere girano 2 parti per reame e non si addano fra loro a meno che un reame non attivi lo zerg girando in 2 o 3 parti.
    Negli ultimi 2 mesi pero' c'era poca gente in rvr e spesso si faceva fatica a trovare un parti e se trovavi parti magari non trovavi nemici, questo succede da 2 mesi anche se all'attivo ci sono sempre 400 - 700 pg (penso che molti di questi siano nuovi giocatori che stanno rollando un primo pg come accade anche in gilda da me, un'altra cosa che rallenta l'rvr è il bg del 49 che cappa al 4L2, ci sono un sacco di 49) spero che da settembre la cosa torni come prima.
    Il soloing è divertente e i nemici se ne trovano sempre se non fosse per lo scazzo a spararsi sempre pozze e cariche perchè i bot non sono ammessi.
    Tra poco arriverà OF non so se sarà un bene o un male vedremo...
    In ogni caso per chi ha dei dubbi o parla senza aver provato ricordo che Uthgard è gratis!

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Io ho provato uthgard con un amico.
    Mi sono fermato al 24, non ce la faccio.
    Lui ha continuato. Ha invo e shammy intorno al 45 e abbiamo fatto qualche sera di bg insieme.
    E' stato piacevole, non posso non ammetterlo.
    Per qualche motivo la gente (almeno quella che trovi expando o in bg) è scarsa in modo raro, ma la nostra serata ce la siamo passati tranquillamente.
    Sembra funzionare tutto abbastanza bene, di bug grossi non ne abbiamo trovati.
    E' odioso il fatto delle classi "ritoccate". Non vogliono implementare SI, ma han messo le classi SI, nerfandole. Il risultato fa un pò schifo.
    Invo e shammy funzionano bene, e il guari anche, per quello che ho provato.

Stasera invece ho iniziato a vestire il War su Eden, che è più simile al tipo di gioco che cerco.
    No exp, equip vario e facile e zona pvp

Mi piacerebbe provare anche la zona 8v8, fatemi sapere se ci si può organizzare per un gruppetto

Ipnotik's Avatar

io gioco su hib nell'ordine dei dragoni già da 2 anni, anzi se volete unirvi alla nostra gilda siamo molto organizzati anche con forum sito internet canale ts e tutto...

è un ottimo server, non è vero che è pieno di bug, in 2 anni che gioco ne ho trovati pochissimi di bug.

L'exp è lenta? menomale pd, sugli official ormai tra istance e cazzi vari fai il 50 in 1 settimana dov'è il divertimento?

l'unici difetti che ho trovato su uthgard sono:

- non c'è SI, e ogni volta dicono che ci stanno lavorando, quindi ci sono pochi oggetti per il template e finiscono per avere tutti lo stesso tp

- c'è un pò di sbilanciamento nella popolazione dei reami, mid ha veramente troppa gente e alb è sottopopolata. Dovrebbero mettere un bonus ad alb...

- fare il 50 è un pò un inculata perchè almeno io mi diverto molto di più nei BG (che sono 20-35 / 36-43 / 44-49 ). Ad agramon (che sarebbe la zona rvr 50) o c'è zerg o non c'è nessuno.

per il resto se vi siete rotti il cazzo di champion level, master level, sbattimenti toa, Uthgard è il server che fa per voi.

se joinate hib sendatemi: (sweetdoll, emoboy, mietitore, ipnotik sono i miei pg)
    Last edited by Ipnotik; 22nd August 2009 at 17:18.
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    L'exp è lenta? menomale pd, sugli official ormai tra istance e cazzi vari fai il 50 in 1 settimana dov'è il divertimento?
    IMHO velocizzare l'exp è forse l'unica cosa che ha imbroccato la mythic ... Ha capito che chi gioca a daoc non gliene frega un emerito cazzo di vedere crescere il pg e blablabla. La maggioranza di chi ci gioca, ma penso tutti alla fine, vuole fare rvr non pve, per quello c'è WoW che ne ha uno stupendo, quindi l'unica cosa che vuole è finire il pg il prima possibile per buttarsi in RvR.

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    IMHO velocizzare l'exp è forse l'unica cosa che ha imbroccato la mythic ... Ha capito che chi gioca a daoc non gliene frega un emerito cazzo di vedere crescere il pg e blablabla. La maggioranza di chi ci gioca, ma penso tutti alla fine, vuole fare rvr non pve, per quello c'è WoW che ne ha uno stupendo, quindi l'unica cosa che vuole è finire il pg il prima possibile per buttarsi in RvR.
    UP
    dark chi fa di queste affermazioni e' un pvedipendente inutile spiegare che passare 1 mese a killare mob è peggio di un gatto nero aggrappato alle palle ^_^

Master Chief Petty Officer

bello poi il bg 20-35

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast