Page 452 of 463 FirstFirst ... 352402442448449450451452453454455456462 ... LastLast
Results 6.766 to 6.780 of 6945

Thread: Calciomercato

Scappato di Casa Palur's Avatar

non ci posso credere .......(l'ho già detto?)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ora però esigo che tu mi quoti dove l'avrei detto, oppure sparisci dalla discussione e non farti rivedere mai piu, ok?
    ripeto, sei esattamente il prototipo del tifoso fesso milanista made by pedonano: oltre a vedere una realtà completamente distorta ed a berti tutte le cazzate che ti propinano, sei anche un rivolta frittate da medaglia d'oro olimpica.
    Non sei nemmeno padrone delle tue parole? Mi preoccupi, sai?
    Ti quoto:
    Quote Originally Posted by peluche View Post

riassumendo, allo stato attuale ci sono ALMENO 5/6 squadre che vi danno tanta tanta merda.
    A casa mia questo vuol dire che ci sono ALMENO 5 o 6 squadre più forti del milan e di conseguenza una previsione assennata sulla carta per il campionato vede il milan dietro a queste fantomatiche sei squadre, no?
    O hai problemi con l'italiano o la tua incoerenza è diventata esponenziale tanto da negare quanto hai affermato 5 minuti prima

@incoma:
    seriamente, secondo te l'inter come giocava lo scorso anno? E quante volte è stato aiutato dagli arbitri, in maniera perlopiù sempre decisiva?
    Ti posso citare così a memoria 3 episodi a dir poco SCANDALOSI, che non rappresentano tutta la immensa serie di favori avuta dall'inter:
    derby, siena e roma (rigore su balotelli SBROTFL).

Cioè se una squadra gioca di merda per un anno intero ma riesce andare avanti a suon di gol regalati dagli arbitri e rigori non fischiati contro per me non meritava di vincere.
    Ormai è palese che gli interisti son diventati peggio dei rubentini di una volta, almeno molti ammettevano di vincere rubando. Gli interisti pensano di essere forti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

eh si in effetti il sole picchia forte in questi giorni..

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh sicuro l'inter non meritava di vincere, la tanto sbandierata onestà intellettuale che fine ha fatto?
    Ormai non è che se ammettete di aver rubato in maniera indecente cambia qualcosa, fate solo una figura migliore a livello di mera tifoseria.
    @peluche:
    *pacca sulla schiena*
    Non commento neanche, ne riparliamo tra qualche mese. Secondo te arriviamo sesti o settimi, right?
    Ma poi che minchia parlo a fare con uno secondo cui molinaro è un fenomeno e poulsen un acquisto assennato
    Il bello è che gli Interisti sono sempre stati in prima linea contro la Juve per le ladrate ora invece è tutto ok.
    Un pò di faccine random che vi piacciono ta nto

ho paura che presto farete i conti col mondo reale.....

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo25832.shtml

Un gol rabbioso, su punizione, nella notte del "calidoso" Kakà, del talentuoso Riccardino, per un addio che sembra sempre più vicino. Wesley Sneijder si prepara a lasciare il Real, direzione Inter, e lo fa nel migliore dei modi. Affondando la Real Sociedad nella gara del centenario dei biancoblu con una punizione chirurgica, festeggiata dai compagni come fosse l'ultimo atto di una storia comune. A ore, infatti, Sneijder sarà nerazzurro.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ho paura che presto farete i conti col mondo reale.....
    Ma io parlo dello scorso anno infatti. Questa stagione è un grosso punto interrogativo.. a discapito di quanto dice il povero pelus siamo messi decisamente meglio in difesa (sulla carta quantomeno, vi ricordo che con la coppia favalli - maldini quella del milan è stata la terza miglior difesa della serie a, e direi che nesta - t. silva son un pelo più forti dei due pensionati) e abbiamo la punta di peso che ci è tanto mancata lo scorso anno.
    In compenso abbiam perso kaka (e dici poco pd) e il cambio di allenatore ha portato la squadra ad essere sperduta sul piano del gioco, però come dimostrato proprio un anno fa le amichevoli estive lasciano il tempo che trovano (con ancelotti le avevamo perse tutte eppure in campionato siamo andati bene, con alti e bassi ma nel complesso bene).

Lo scudetto sarà al 90% una lotta a due tra juve e inter. Inter che a mio avviso sulla carta è più debole di quella di un anno fa ma sembra finalmente aver trovato un gioco un pelo diverso dal classico palla lunga e pedalare, mentre la juve si è decisamente rinforzata.

-----

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

axet santo subito!

dev'essere in contatto con qualche entità superiore per parlare di un mondo utopico... il bello è che non si accorge che i suoi fellow milanisti sono d'accordo con gli altri... Axet San Solocontrotutti!

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Ma io parlo dello scorso anno infatti. Questa stagione è un grosso punto interrogativo.. a discapito di quanto dice il povero pelus siamo messi decisamente meglio in difesa (sulla carta quantomeno, vi ricordo che con la coppia favalli - maldini quella del milan è stata la terza miglior difesa della serie a, e direi che nesta - t. silva son un pelo più forti dei due pensionati) e abbiamo la punta di peso che ci è tanto mancata lo scorso anno.
    In compenso abbiam perso kaka (e dici poco pd) e il cambio di allenatore ha portato la squadra ad essere sperduta sul piano del gioco, però come dimostrato proprio un anno fa le amichevoli estive lasciano il tempo che trovano (con ancelotti le avevamo perse tutte eppure in campionato siamo andati bene, con alti e bassi ma nel complesso bene).
    Lo scudetto sarà al 90% una lotta a due tra juve e inter. Inter che a mio avviso sulla carta è più debole di quella di un anno fa ma sembra finalmente aver trovato un gioco un pelo diverso dal classico palla lunga e pedalare, mentre la juve si è decisamente rinforzata.
    Inter più debole? :O

l'inter ha perso Ibra, ottenendo però Lucio, Milito, Thiago Motta, Eto'o e praticamente pure Sneijder.. su che base dici che s'è indebolita scusa?

ma che nesta e t silva , il salto di qualità lo farà fare ogegnu.

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Inter più debole? :O

l'inter ha perso Ibra, ottenendo però Lucio, Milito, Thiago Motta, Eto'o e praticamente pure Sneijder.. su che base dici che s'è indebolita scusa?
    Snejder non è ancora ufficiale eh, io parlo allo stato attuale delle cose.
    Per quanto riguarda il resto la squadra dello scorso anno stava in piedi solo perchè c'era ibra (o no?).
    Non avete più ibra e al suo posto avete eto'o che per carità è un attaccante coi controcazzi ma non è uno che ti crea gioco, mentre ibra era il centro di ogni azione interista.

Non ci hai fatto caso che non avete un trequartista di ruolo? Certo magari arriva snejder ma allo stato attuale delle cose ulla carta per me l'inter ora come ora è più debole che non un anno fa.

Viceversa la juve è decisamente più forte, un uomo di livello per reparto.

-----

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Notizia dell'ultima ora, l'inter punta alla zona uefa, specialone dichiara "non possiamo competere col milan delle stelle, siamo molto più deboli dell'anno scorso, e con questo grande Ronaldinho il milan sarà imprendibile"

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Notizia dell'ultima ora, l'inter punta alla zona uefa, specialone dichiara "non possiamo competere col milan delle stelle, siamo molto più deboli dell'anno scorso, e con questo grande Ronaldinho il milan sarà imprendibile"

Ironia fuori luogo.
    Btw sarete strani voi, molti dei miei amici interisti convengono con me che sulla carta l'inter si è un po' indebolita in quanto ha perso l'unico che faceva un po' di gioco lì dentro per prendere un eccellente finalizzatore ma che di gioco non ne fa.

Se invece poi arrivasse davvero snejder le cose sarebbero ben diverse, però ancora non si sa niente.

-----

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

La coppia Nesta - t. silva è, al momento, solo sulla carta più forte di Maldini - Kaladze, Nesta da quanto tempo non gioca in campionato 2 partite di fila? credo ormai da 2 anni e il suo completo recupero è da dimostrare sul campo. T. Silva l'hai mai visto giocare in campionato? anche lui è una grossa incognita, e solo tra un paio di mesi si potrà dare un primo giudizio.
    Gli altri anni il fulcro del vostro gioco era incentrato sui piedi di Pirlo e Kaka, Pirlo è dal dopo-mondiale che sta lasciando molto a desiderare, kaka nn c'è più (assenza pesantissima), quindi adesso vi affidate a Ronaldinho, che tutt'ora ha dei piedi pazzeschi ma nn ha la condizione fisica e mentale per poter essere continuo una intera stagione. Io dico che quest'anno, miracoli a parte, il massimo a cui potete ambire è il 4° posto.

@Discorso sull'inter: è vero, la passata stagione ha avuto più di un episodio a loro favore, è vero alcuni sono stati anche clamorosi, ma chi meritava più di loro lo scudetto? il milan? non diciamo fesserie...la juve? nemmeno per sogno, abbiamo passato 1 mese di black out pazzesco ad ottobre, poi ci siamo ripresi, abbiamo visto la luce dal tunnel (cit.), ma aprile e maggio altri 2 mesi di crisi profonda, dovuta anche ai cattivi rapporti con tecnico e la serie infinita di infortuni...quindi pochi cazzi, l'inter è stata l'unica squadra più solida e continua, ha meritato, punto.

Per quanto riguarda la forza della squadra rispetto all'anno scorso, io credo che si sia rafforzata parecchio, ha perso ibra è vero, ma ha una difesa davvero rocciosa e 2 attaccanti come Milito ed Eto'o che sono delle macchine da gol e che ti possono inventare un gol da un momento all'altro, se prendono Sneijder poi anche quest'anno sarà davvero dura batterli...

p.s. un grosso punto debole che possono avere è dovuto all'ìnfortunio dell'ultima ora di Cambiasso (che dovrà operarsi), giocatore davvero importante per loro e difficilissimo da sostituire.

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    La coppia Nesta - t. silva è, al momento, solo sulla carta più forte di Maldini - Kaladze, Nesta da quanto tempo non gioca in campionato 2 partite di fila? credo ormai da 2 anni e il suo completo recupero è da dimostrare sul campo. T. Silva l'hai mai visto giocare in campionato? anche lui è una grossa incognita, e solo tra un paio di mesi si potrà dare un primo giudizio.
    Gli altri anni il fulcro del vostro gioco era incentrato sui piedi di Pirlo e Kaka, Pirlo è dal dopo-mondiale che sta lasciando molto a desiderare, kaka nn c'è più (assenza pesantissima), quindi adesso vi affidate a Ronaldinho, che tutt'ora ha dei piedi pazzeschi ma nn ha la condizione fisica e mentale per poter essere continuo una intera stagione. Io dico che quest'anno, miracoli a parte, il massimo a cui potete ambire è il 4° posto.
    Beh nesta pare essere in condizione, è uno dei pochi ad avere gambe in questo pre-campionato. T. Silva è vero non ha mai giocato in campionato ma ha dimostrato di essere un buon difensore, però un giudizio definitivo lo potremo dare in futuro.
    Kaka assenza pesantissima? Vero, però guarda che lo scorso anno a discapito dei molti gol segnati il brasiliano non è che ha combinato molto eh. Tra infortuni vari e scazzi eventuali ha giocato in maniera mediocre per 3/4 di campionato.
    In compenso ora abbiamo la tanto agognata punta di peso che la butta dentro di testa, cosa che l'anno scorso ci è mancata tantissimo.
    Come già detto cmq vedo un milan da terzo posto.

@Discorso sull'inter: è vero, la passata stagione ha avuto più di un episodio a loro favore, è vero alcuni sono stati anche clamorosi, ma chi meritava più di loro lo scudetto? il milan? non diciamo fesserie...la juve? nemmeno per sogno, abbiamo passato 1 mese di black out pazzesco ad ottobre, poi ci siamo ripresi, abbiamo visto la luce dal tunnel (cit.), ma aprile e maggio altri 2 mesi di crisi profonda, dovuta anche ai cattivi rapporti con tecnico e la serie infinita di infortuni...quindi pochi cazzi, l'inter è stata l'unica squadra più solida e continua, ha meritato, punto.
    E' stata continua perchè non gli è mai stato permesso di perdere o pareggiare.
    Scusa eh, comincia a non regalare gol / rigori su partite in stallo e vediamo quanto riescono ad esser continui.

Per quanto riguarda la forza della squadra rispetto all'anno scorso, io credo che si sia rafforzata parecchio, ha perso ibra è vero, ma ha una difesa davvero rocciosa e 2 attaccanti come Milito ed Eto'o che sono delle macchine da gol e che ti possono inventare un gol da un momento all'altro, se prendono Sneijder poi anche quest'anno sarà davvero dura batterli...
    p.s. un grosso punto debole che possono avere è dovuto all'ìnfortunio dell'ultima ora di Cambiasso (che dovrà operarsi), giocatore davvero importante per loro e difficilissimo da sostituire.
    Lucio non so manco se sarà titolare, la difesa non era mica il problema dell'inter dello scorso anno eh.
    Milito ed Eto'o come già detto sono ottimi, ma se non c'è nessuno che li serve non possono fare granchè. Ribadisco, allo stato attuale delle cose l'inter di 1 anno fa era più forte.
    Discorso diverso se dovesse arrivare snejder. A quel punto senza dubbio inter 09/10 >> inter 08/09

-----

Page 452 of 463 FirstFirst ... 352402442448449450451452453454455456462 ... LastLast