la mia aveva questo (ps3 60gb)
![]()
la mia aveva questo (ps3 60gb)
![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Aggiungo GTA4 se non l'hai giocato su altre piattaforme, Ratchet&Clank e Burnout Paradise.
Per quanto riguarda BlazBlue avevo pensato pure io di aspettare l'uscita Pal (che, cosa strana, sarà come la limited USA *.*), ma visto che è uno tra i giochi per cui compro la console non mi va di aspettare ^^
Alla fine poi ho anche con chi giocarci, visto che in un altro forum dove scrivo ci stanno altri 7/8 ragazzi che ci giocano parecchio.
Per quanto riguarda la cavetteria, stando a quanto dice mediaworld:
- Cavo di alimentazione AC
- Cavo AV
- Cavo Ethernet
- Cavo USB
- Presa per connettore Euro-AV
Ci dovrebbe essere
Per i giochi che mi avete consigliato, alla fine penso che prenderò lbp, wipeout, blazblue, fat princess, folklore (che avevo scordato, ma che avevo nella lista mentale) ed mgs 4 (fanciulo, lo gioco ora
). Poi Ninja Gaiden Sigma 2 quando esce (o consigliate direttamente il primo?)
Guitar Hero, ho letto meglio la playlist del WT... alcuni titoli credo proprio che non riuscireri a suonarli (Negramaro, Tokio Hotel, fico) e GW Metallica temo diventi troppo monotono. Mi sono accorto che sempre a fine settembre esce GH 5, ed ha una play list che mi attira parecchio, quindi aspetto quello.
I titoli jrpg li tengo in considerazione per il periodo invernale.
Grazie a tutti delle risposte, ciao![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non mi meraviglierei se spaziogames l'avesse messo sotto xbox...
cmq Thoten hai sbagliato console.. guarda:
http://i30.tinypic.com/2dmf668.jpg
http://i.neoseeker.com/gg/uploads/ne...mg_24047_0.jpg
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Resistance a 10€ dove si trova che anche usato l'ho trovato a 24€ al gamestop?
Io ho preso dallo store Battlefield 1943 e sembra carino, per quanto possa essere carino un FPS giocato con il joypad.
Per il resto come ti è stato detto Uncharted è un must, MGS4 compralo solo se hai giocato i precedenti perchè se no la storia ti appare senza senso (e lo dico da fan di MGS e di Kojima).
Sto FatPrincess come funziona? E' solo online? Perchè mi sembra una mezzacagata dal video :P
Il PSN oggi è in manutenzione eh, non ricordo da che ora a che ora però![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
LOL in un centro commerciale davanti casa mia hanno questi giochi a 18€ , nuovi e non platinum :
Cod4 edizione con mappe
Mgs4
Tomb rider Underworld
Uncharted
Assassin creed
Ghostbuster
GTA4
Rachet & non ricordo come si scrive
Oblivion Goty edition
mica male..![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"