Page 455 of 463 FirstFirst ... 355405445451452453454455456457458459 ... LastLast
Results 6.811 to 6.825 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Dalla mole del post sembri il fratello minore di Jamino
    A parte tutto benvenuto...condivido quello che dici , quest'anno è merda pura . Arrivare in CL sarebbe già qualcosa di miracoloso.
    Leonardo lo hanno preso per scaricargli la colpa del mega fail che si prospetta quest'anno.
    Grazie, ma dovevo riassumere dopo quello che avevo letto qua e là, ora prometto sarò più breve.

Comunque è vero, ci vuole più pazienza con i giocatori, come ha detto qualcuno chi è brocco non va ad esplodere in un altra squadra. Intanto speriamo che Thiago Silva e Nesta reggano perchè mi vengano i brividi a pensare a Kaladze e Onyewu titolari. La scommessa Leonardo ci poteva stare ma con una squadra solida, in questa situazione avrei preferito un allenatore che avesse già dimostrato di saper rifondare (alla Spalletti per intenderci).

Ora intanto se riesco a trovare i biglietti sabato vado a Siena (sono di Pisa non è lontanissimo), sperando di non veder giocare favalli, seedorf, kaladze ecc.

Come si fa ad avere la tessera del Milan da mettere in firma?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Come si fa ad avere la tessera del Milan da mettere in firma?
    Devi winare un po random su Kaka al Real, mercato di merda, favalli cariatide, poi forse puoi richiederla
    Last edited by Warbarbie; 17th August 2009 at 11:42.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Fossi dell'Inter direi grande Rivas, immenso MaterCazzi e grazie a SpecialOne per la trivelaaaaaaa!!!
    Quello lo dici di piu la Yespica ...

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Devi winare un po random su Kaka al Real, mercato di merda, favalli cariatide, poi forse puoi richiederla
    Eh ma ho già scritto un papiro una pagina fa whinando contro il mercato del Milan .

Effettivamente su Kakà non ho detto niente. La mia idea è che se non lo avessero voluto vendere lui sarebbe rimasto senza fiatare, ma nello stesso tempo credo che volesse andare al Real ormai da qualche anno: non l'ho mai visto troppo convinto a voler fare la bandiera del Milan.

Discorso diverso per Sheva che sono convintissimo sarebbe voluto rimanere ma la moglie lo ha praticamente obbligato. Basta vedere la conferenza stampa di addio e quell'ultima partita che è andato a vedere in curva in cui si mise a piangere perchè i tifosi lo imploravano di rimanere. Secondo me dopo l'addio al Milan non si è più ripreso ed i risultati si sono visti anche al suo ritorno due anni dopo

Sheva

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma quale moglie e moglie

50 milioni di euro e 30 anni.

enough said

McWoT. McLove.'s Avatar

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Capitan Harlock Incoma's Avatar

E soprattutto devi obbligatoriamente ripetere più volte a mo' di mantra tantrico, fino ad autoconvincerti che sia vero, che lo scudetto l'anno scorso meritava di vincerlo il Milan, citando a supporto insindacabile l'osservatorio per gli errori arbitrali.

McWoT. McLove.'s Avatar

La foca ha detto che vuole vincere sia scudetto che champions league quest'anno.

Chi lo sveglia?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    E soprattutto devi obbligatoriamente ripetere più volte a mo' di mantra tantrico, fino ad autoconvincerti che sia vero, che lo scudetto l'anno scorso meritava di vincerlo il Milan, citando a supporto insindacabile l'osservatorio per gli errori arbitrali.
    Io non so se l'Inter nel mondo perfetto senza gli errori arbitrali avrebbe vinto lo stesso il campionato (anche se onestamente credo di si), ma certo è che è stata la squadra che maggiormente lo ha meritato per continuità e manifesta superiorità nei confronti delle dirette avversarie: basta vedere il derby di ritorno, è vero che Adriano ha fatto gol di mano ma ci hanno preso a pallonate.

Discorso diverso per lo scudetto di due anni fa che a mio modestissimo parere è stato un furto con scasso ai danni della Roma, che lo meritava per quanto espresso in campo e perchè gli errori arbitrali hanno favorito l'Inter in maniera decisiva.

Tutto IMHO ovviamente eh

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io non so se l'Inter nel mondo perfetto senza gli errori arbitrali avrebbe vinto lo stesso il campionato (anche se onestamente credo di si), ma certo è che è stata la squadra che maggiormente lo ha meritato per continuità e manifesta superiorità nei confronti delle dirette avversarie: basta vedere il derby di ritorno, è vero che Adriano ha fatto gol di mano ma ci hanno preso a pallonate.
    Discorso diverso per lo scudetto di due anni fa che a mio modestissimo parere è stato un furto con scasso ai danni della Roma, che lo meritava per quanto espresso in campo e perchè gli errori arbitrali hanno favorito l'Inter in maniera decisiva.
    Tutto IMHO ovviamente eh
    Eri partito male ma poi ti sei ripreso, vedrai che la tessera del club te la danno...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    La foca ha detto che vuole vincere sia scudetto che champions league quest'anno.
    Chi lo sveglia?
    ha detto proton che ci pensa lui

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Si bravo non avete rubato, tra

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Chi lo sveglia?
    L'ha detto anche pato.. dev'essere un problema dei brasiliani

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Intervistato live 5 minuti fa berlusconi ha detto che il mercato è chiuso e non ci sono trattative in corso.

Evviva

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Intervistato live 5 minuti fa berlusconi ha detto che il mercato è chiuso e non ci sono trattative in corso.

Evviva
    Ma soprattutto notare che è bastato mettere una giornalista bionda in abito da sera per farlo fermare 10 min
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

L'ordine di Berlusconi:
    "Dinho giochi più avanti"

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...61205657.shtml
    Free from Signature

Page 455 of 463 FirstFirst ... 355405445451452453454455456457458459 ... LastLast