Giusto per la cronaca
Lo vorrei provare il Tom tom e vedere se è meglio del Navigon o dell'Igo. Qualcuno ha fatto una comparazione tra i 3? Con il Navigon mi ci sto trovando benone.
Giusto per la cronaca
Lo vorrei provare il Tom tom e vedere se è meglio del Navigon o dell'Igo. Qualcuno ha fatto una comparazione tra i 3? Con il Navigon mi ci sto trovando benone.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
visto ieri, appena trovo l'iphone sicuramente lo prendo![]()
A me la navigazione con il gps interno fa proprio schifo... è ingestibile ad ogni curva si perde. Ho ordinato l'igps360 vediamo se GPSSerial mi fa il miracolo :P
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Con il Tomtom devo ancora provare, ma rimedierò in mattinata... ma tu ha il 3G o il 3Gs? Io ho il 3G ed è proprio ingestibile, lentissimo a prendere il segnale, lo perde ogni 3 minuti, ad ogni curva si ferma tutto e si ripiglia dopo 10-15 secondi... sia con navigon che sygic che con I Go Myway.
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
ma del Navigon ci sta sempre solo la beta o è uscito il gps offline anhce per l iphone? (finalmente)
Last edited by Marphil; 18th August 2009 at 13:28.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ho 2 iphone 3G (mio e del papi) e in entrambi il gps interno suxa... a sto punto comincio a credere che l'abbiano migliorato sul 3gs, purtroppo non ho modo di testare
Il tomtom funziona un po' meglio degli altri, ma rispetto al tomtom con antenna esterna sui nokia non c'è paragone in quanto a precisione. Aspetto ansioso notizie sul car kit
Onestamente con il Navigon la precisione è ottima, la freccetta è sempre molto precisa e ti segue in maniera molto fluida.
Cmq sia l'ho "rimediato" il Tom Tom, ad occhio mi sembra abbia molte opzioni, la + utile è sicuro quella del percorso calcolato con IQ, oltre ad altre 10000 funzioni. Graficamente mi sembra + scarno del Navigon, poi lo proverò su strada per vederne l'affidabilità e la fluidità.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Se tu avessi un Navigatore sapresti che palazzi ed alberi ne limitano l'aggancio iniziale, oltre al fatto che devi essere su un percoso stradale
Ma cosa ne vuoi sapere tu che su quel cesso di cell non c'hai na sega, se non era per il mio iphone ci saremmo persi 800 volte
Nuuu ma Android è giovane, dagli tempo, blabla utile un cell "monco"![]()
![]()
Last edited by Marphil; 18th August 2009 at 14:23.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io : " Sul Magic ho il GPS, quindi dentro i palazzi difficilmente prende"
Marphil " Bla Bla Iphone 3GS...nuovo GPS..bla bla.. triangola con la linea telefonica...bla bla"
Io : "Vabè fica ci siamo persi accendi il navigatore"
Marphil " Non prende... troppi palazzi"