Page 462 of 463 FirstFirst ... 362412452458459460461462463 LastLast
Results 6.916 to 6.930 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Junior Grade

caceres è un centrale..c'avrà giocato 2 volte da terzino

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    caceres è un centrale..c'avrà giocato 2 volte da terzino
    e con le due volte che ha giocato a terzino dx alla juve fanno 4
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Mou:"Non ho sentito, ma se quello che ho letto è vero, è la prima volta che vedo un c.t., una persona con una grandissima responsabilità istituazione, pronosticare il successo di una squadra. Se è vero, mi fa pensare tanto. Se è vero, è una mancanza di rispetto"
    Commenterei... "E finalmente!!! Era ora che iniziasse a pensare..."
    Dovrebbe pensare a come ha vinto il campionato piuttosto

@jamino:
    DP titolare? Non ci credo manco se lo vedo. Per me l'attacco titolare della juve sarà diego e amauri (inamovibili) e iaquinta (buono nel gioco aereo e molto veloce).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dovrebbe pensare a come ha vinto il campionato piuttosto
    @jamino:
    DP titolare? Non ci credo manco se lo vedo. Per me l'attacco titolare della juve sarà diego e amauri (inamovibili) e iaquinta (buono nel gioco aereo e molto veloce).
    Diego non c'entra nulla nel discorso attacco, la riserva di Diego, mantenendo lo stesso modulo, e' Giovinco (che ranieri faceva giocare fuori posizione pur di farlo giocare) ed eventualmente il giovane primavera, ex cantera barcellona, Yago che si e' visto nel trofeo tim e ieri, molto bravo imho.

A prescindere da chi gioca come vertice alto del rombo di centrocampo, Amauri, del piero, iaquinta e treseguet sono gli attacanti, le 4 scelte, la coppia titolare dovrebbe essere Amauri-Del Piero, finche' il capitano garantira' buone prestazioni con iaquinta col fiato sul collo dello stesso pronto ad entrare.
    Trezeguet e' la quarta scelta come dice Jamino, ed uno come il francese che se non gioca fa polemica.
    Nonostante i tanti impegni e' un grande scassaminchia, ma e' sempre l'ultima scelta, tenerselo e' una grande cagata ma per l'ngaggio non lo vuole nessuno, infatti molto meglio imho uno che si fa la panchina contento e che da il 100% per mettersi in mostra quando entra come un giovane piuttoso che uno come il francese che pensa che tutto gli sia "dovuto".
    Last edited by McLove.; 18th August 2009 at 19:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Boh vedremo ferrara per cosa opterà, imo si orienterà su amauri - iaquinta e DP prima riserva

-----

Lieutenant Commander jamino's Avatar

A me risulta che in nazionale giochi terzino (poi ovviamente magari mi risulta male) e mi sembra che il fatto che nelle 2 volte che ha giocato Ferrara l'ha messo terziono e l'ipotizzata vendita di grygera qualcosa voglia dire.

Capitolo DP secondo me DO giocherà preferibilmente se/quando nei 3 di centrocampo gioca Marchisio, Iaquinta con Camoranesi. Questa ipotesi deriva dall'idea che serva sempre qualcuno in grado di aoffrire un'alternativa a Diego per creare superiorità e dare fantasia.

In ogni caso tra i quattro quello che vedrà meno il campo secondo me è il francese per precise esigenze tecniche, con questi giocatori alla juve serve più un giocatore che fa salire la squadra e partecipa alla manovra che un mero finalizzatore.

edito per copiare un paio di valutazione da gaol com su caceres, è interessante il discoro ruolo :

"Juan Lirman (Goal.com Spagna

A mio parere Caceres può avere un ottimo successo nel calcio italiano. E’ vero che al Barcellona non ha fatto benissimo, ma è difficile esprimersi al 100% quando hai davanti giocatori come Marquez, Puyol e Piqué. Non riesci a giocare con regolarità. E in quelle poche presenze, è sempre stato utilizzato da centrale difensivo. Non è il suo ruolo migliore. Spero che Ferrara lo capisca e provi a spostarlo sulla fascia. Caceres sta diventando un elemento importante anche nella sua Nazionale e merita una seconda chance dopo la parentesi di Barcellona.

Martin Decaux (Goal.com Sudamerica)

Ho visto giocare molte voglie Martin con la maglia dell’Uruguay. E’ giovane e penso sia un ottimo colpo per la Juve. Ha già dimostrato in Liga di far bene e lì il mestiere del difensore è più problematico che in Italia. Da noi è il classico ‘tiempista’ cioè quello che va puntuale in tackle e da fastidio agli attaccanti avversari. Ma, pur nascendo da difensore centrale, Tabarez, in Nazionale, lo ha sempre utilizzato da laterale e Caceres non lo ha mai deluso. Soprattutto sulla sinistra. Io non lo considererei il ‘nuovo Montero’: ha altre caratteristiche. Non ha grande forza, ma un’ottima velocità. Se ha scelto la Juventus è perché è sicuro di giocare con continuità. In Italia può crescere molto."
    Last edited by jamino; 18th August 2009 at 20:43.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

l'unica stagione in cui ha giocato a calcio in europa (quella a huelva in prestito) ha fatto il centrale, che poi venga utilizzato in nazionale da terzino è un altro paio di maniche.

non vedo perchè polemizzare, è un centrale oppure un terzino?
    la nazionale dell'uruguay vale quella del costarica ormai.

José Martín Cáceres (Montevideo, Uruguay, 7 de abril de 1987) es un futbolista uruguayo. Su posición es la de defensa central, aunque ha jugado ocasionalmente de lateral. Su actual equipo es la Juventus FC de la Serie A de Italia.

pure marco cassetti ogni tanto gioca centrale però rimane un terzino, scarso ma pur sempre un terzino.

McWoT. McLove.'s Avatar

l'unica stagione in cui ha giocato a calcio in europa (quella a huelva in prestito) ha fatto il centrale, che poi venga utilizzato in nazionale da terzino è un altro paio di maniche.

non vedo perchè polemizzare, è un centrale oppure un terzino?
    la nazionale dell'uruguay vale quella del costarica ormai.

José Martín Cáceres (Montevideo, Uruguay, 7 de abril de 1987) es un futbolista uruguayo. Su posición es la de defensa central, aunque ha jugado ocasionalmente de lateral. Su actual equipo es la Juventus FC de la Serie A de Italia.

pure marco cassetti ogni tanto gioca centrale però rimane un terzino, scarso ma pur sempre un terzino.
    nessuno sta polemizzando, ma si sta constatando che in nazionale gioca a terzino e nella juve nelle uniche due partite che ha fatto ha giocato a dx
    inoltre la juve come centrali e' ben piu che coperta (Cannavaro, Chiellini, legrottaglie, ariaudo) coperta molto piu che come terzini ed un ulteriore centrale non legittima un investimento su caceres, inoltre tutti hanno sempre detto che e' un giocatore che puo giocare in tutti i ruoli difensivi.
    il link di wikipedia in spagnolo che riporti dice ben poco alla luce dei fatti sopra indicati

Che poi fino ad ora il meglio l'abbia dato da centrale e' molto relativo, magari le altre squadre erano coperte come terzini ed inoltre per restare in ottica juve e di grandi campioni, cannavaro nasce terzino sx e poi e' diventato centrale cosi come chiellini.
    Ed ancora Zambrotta era esterno di centrocampo al bari poi nella juve di lippi s'e' ritrovato terzino, ed e' stato per tantissimo tempo uno dei migliori terzini al mondo, lo stesso Pirlo ad inizio carriera non giocava dove gioca ora davanti alla difesa col milan dove si e' consacrato, quindi dire che e' un centrale _e basta_ e' pretestuoso, se poi la roma era interessata a caceres tempo fa se non erro perfarlo giocare da centrale sono altri discorsi allo stato attuale e' molto probabile che verra utilizzato come terzino nella juve.
    Last edited by McLove.; 18th August 2009 at 22:09.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nessuno sta polemizzando, ma si sta constatando che in nazionale gioca a terzino e nella juve nelle uniche due partite che ha fatto ha giocato a dx
    inolltre la juve come centrale e ben piu che coperta (Cannavaro, Chiellini, legrottaglie, ariaudo), hannos empre detto che e' un giocatore che puo giocare in tutti i ruoli difensivi.
    il link di wikipedia in spagnolo dice ben poco alla luce dei fatti sopra indicati
    che poi fino ad or ail meglio l'abbia dato da centrale e' molto relativo, per restare in ottica juve e di grandi campioni, cannavaro nasce terzino sx e poi e diventato centrale cosi come chiellini, Zambrotta era esterno di cetrocampo ed ala ed e stato epr tantissimo tempo uno dei migliori terzini al mondo, lo stesso pirlo ad inzio carriera non giocava dove gioca davanti alla difesa col milan dove si e' consacrato, quindi dire che e' un centrale e basta e pretestuoso.
    non mi riferivo al tuo reply, pensavo fosse evidente. Bensì a quello di Jamino.
    non giudico il grado di "copertura" nel ruolo di centrale della juve.

può essere pretestuoso dire che è un centrale soltanto, ma non che sia, per l'appunto, un difensore centrale. Neanche penso che sia stato comprato per farlo giocare da terzino titolare poichè altrimenti avrebbero comprato un terzino di ruolo.

questo è quanto per quel che penso e per quello che ho visto quando giocava a huelva (ero in spagna nel 2007 e ho visto più di qualche partita).

edit,
    che caxxo c'entrava l'editata tua sulla roma, io almeno l'ho visto giocare..tu hai letto la gazzetta.
    gg

a scanso di equivoci, questo l'ho scritto un mese e mezzo fa

caceres è un difensore centrale, non un terzino e non ha mai giocato in una difesa a tre.

il barca lo pagò uno sproposito perchè la stagione prima fece il fenomeno, però è stato in parte bocciato....poche presenze, quando ha giocato ha deluso.

certo non credo che lo svendano perchè è giovane.
    ps: per me è valido...se preso a poco sarebbe un affare. a 10M già è un furto.
    Last edited by Cicoh; 18th August 2009 at 22:11.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

piccolo il gol di Veloso

McWoT. McLove.'s Avatar

non mi riferivo al tuo reply, pensavo fosse evidente. Bensì a quello di Jamino.
    non giudico il grado di "copertura" nel ruolo di centrale della juve.

può essere pretestuoso dire che è un centrale soltanto, ma non che sia, per l'appunto, un difensore centrale. Neanche penso che sia stato comprato per farlo giocare da terzino titolare poichè altrimenti avrebbero comprato un terzino di ruolo.

questo è quanto per quel che penso e per quello che ho visto quando giocava a huelva (ero in spagna nel 2007 e ho visto più di qualche partita).

edit,
    che caxxo c'entrava l'editata tua sulla roma, io almeno l'ho visto giocare..tu hai letto la gazzetta.
    gg
    quindi tu non giudichi la cosa piu importante cioe che di centrali la juve ne ha altri 4 ed alcuni di livello (sicuramente chiellini e cannavaro) e si intestardisce a comprare il quinto avendo terzini decisamente piu deboli nell economia dell intera difesa? E la logica in questo ragionamento dove e'? fare un piacere al suo procuratore Fonseca?

Parli di terzini di ruolo, quanti ne vedi terzini dx sul mercato non eccessivamente costosi ed a cui la juve puo/poteva arrivare e piu affidabili di zebina o di un jelly che nemmeno e un buon terzino come grygera che se non ero nemmeno lui nasce terzino ma esterno destro offensivo di centrocampo???

Sono contento poi che l'hai visto giocare, ma cambia proprio niente, so che la roma lo cercava quando cercava un centrale magari ti sei intestardito per quello ad ogni modo calmati pure a breve si vede dove giochera' senza consultare la sfera di cristallo, le precedenti stagioni viste o lette sulla gazzetta o linkando wikipedia in spagnolo, lol
    Last edited by McLove.; 18th August 2009 at 22:24.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si beh forte la Fiore che va sotto in 10 vs 11

Posto rubato in CL pz.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Anche Ferrara che non legge Wiki prima di far comprare i giocatori pero'...

Cazzo non sapevo giocasse oggi la fiore.
    Ma se perde è fuori? Son rimasto un po' indietro :O

-----

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Grandissimo gol di Gilardino. 2-2
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 462 of 463 FirstFirst ... 362412452458459460461462463 LastLast