Page 69 of 108 FirstFirst ... 195965666768697071727379 ... LastLast
Results 1.021 to 1.035 of 1619

Thread: [MMORPG]AION - Thread Ufficiale

Enlisted

che ci faccio con i bonus se non ho la scatola, non ti danno i manuali, non ti danno le scatole, non ti danno le colonne sonore, non ti danno la statuina?? bella fregatura.... non esiste nessun modo per rimediare questa limited ediction? ç_ç ecco lo sapevo che dovevo svegliarmi prima ç_ç

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

eh se chiama limited perchè è in edizione limitata

cercala in qualche sito europeo però il manuale italiano te lo scordi

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Enlisted

lo sai che per questo resterò complessato a vita vero?

EDIT: allora ho deciso di comprarmi la versione digitale ç_ç visto che sennò qua finisce che perdo tutti i bonus prima dell'uscita ufficiale. ora la domanda che vorrei fare è questa. il client che ti danno da scaricare è molto grande? io con la mia connessione sono leggermente lento, ho un alice 7 mega però per scaricare per dire 5 giga mi ci vogliono minimo 8 ore e sinceramente non posso tenere il pc acceso così alungo causa genitori caga cazzo U_U
    Last edited by mushra; 16th August 2009 at 16:58.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

una domanda, io posso fare il preorder con uan carta e completare l'acquisto con un'altra?

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

basta che usi lo stesso account quando riempi il carrello

Enlisted

posso chiedere una cosa (penso vada messa qui visto che è il topic ufficiale).
    io sono indeciso tra 2 classi Assassin e Spiritmaster. Ho fatto qualche ricerca e nei vari siti dicono che lo Spiritmaster sia una macina in pve che expa 2 volte più veloce di tutti (e posso capirlo in fondo è come essere in 2 col pet che cura,attacca,difende ecc) ma poi nel pvp non vale nulla e può al massimo fungere da supporto. Per l'assassin è tutto il contrario in exp da solo non fa nulla ma poi nel pvp rulla di brutto.
    Poi ci sono alcuni che dicono che però l'assassin diventa forte dal 44 in poi quando prende una di quelle strane pietre che bloccano l'avversario in aria.
    Visto che non sapevo decidermi ho visto qualche video su youtube e ho notato che effettivamente l'assassin in pvp macina molto però ho anche notato che lo spiritmaster fa lo stesso. Ovviamente so che su internet tutti postano i video delle vittorie e mai delle sconfitte e spesso sono video di gente full equip contro altri deboli però intanto puoi farti un idea generale e ho notato che se lo spirit master sa giocare ( nel senso ti usa il pet contro, scappa e ti casta sopra magie di rallentamento così non lo colpirai mai) è davvero potente quindi non è proprio vero che nel pvp suka.
    Ora alcuni di voi hanno gia avuto il piacere di giocare e quindi vorrei un consiglio (critico ovviamente) su queste due classi ^_^

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quello che dici dell' Assa è in parte vero nel senso che expa molto lentamente e che necessita di un gruppo per il pve mentre è estremamente performante in pvp. Cmq non è per forza necessario il liv 44 gia a liv 20 dice la sua piu che bene.

Lo spirit master in PvP non è inutile è solamente in parte castrato nel flight combat per il fatto che i suoi pet non volano quindi perde le utility legate a loro.
    Ha cmq una marea di skill che sono piu che necessarie imho a un party pvp, una su tutte quelle che ti manda il cooldown il flight time e ti fa precipitare, a danno fa la sua sporca figura anche se non arrivera mai a fare i danni di una sorca.
    IMHO è una delle classi più varie e divertenti da giocare.

Enlisted

ok capisco. grazie ^^ ci ragionerò su ancora un pò tanto prima del day 1 c'è tempo. anche il sorcer mi stimola XD

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by mushra View Post
    posso chiedere una cosa (penso vada messa qui visto che è il topic ufficiale).
    io sono indeciso tra 2 classi Assassin e Spiritmaster. Ho fatto qualche ricerca e nei vari siti dicono che lo Spiritmaster sia una macina in pve che expa 2 volte più veloce di tutti (e posso capirlo in fondo è come essere in 2 col pet che cura,attacca,difende ecc) ma poi nel pvp non vale nulla e può al massimo fungere da supporto. Per l'assassin è tutto il contrario in exp da solo non fa nulla ma poi nel pvp rulla di brutto.
    Poi ci sono alcuni che dicono che però l'assassin diventa forte dal 44 in poi quando prende una di quelle strane pietre che bloccano l'avversario in aria.
    Visto che non sapevo decidermi ho visto qualche video su youtube e ho notato che effettivamente l'assassin in pvp macina molto però ho anche notato che lo spiritmaster fa lo stesso. Ovviamente so che su internet tutti postano i video delle vittorie e mai delle sconfitte e spesso sono video di gente full equip contro altri deboli però intanto puoi farti un idea generale e ho notato che se lo spirit master sa giocare ( nel senso ti usa il pet contro, scappa e ti casta sopra magie di rallentamento così non lo colpirai mai) è davvero potente quindi non è proprio vero che nel pvp suka.
    Ora alcuni di voi hanno gia avuto il piacere di giocare e quindi vorrei un consiglio (critico ovviamente) su queste due classi ^_^
    ti hanno raccontato un cumulo di cazzate.
    fatti l'assa.
    li ho giocati entrambi in china e non in beta, e non c'è paragone.

se proprio vuoi - e il tuo guppo è riluttante a vedere un assa in party - tirali su entrambi che poi li convincerai della bontà dell'assassino, che se usati bene i sigilli e sopratutto i movimenti sfruttando i bonus di attacco/difesa è letale.
    poi ci sono già altre classi che " variano" più dello spiritmaster...mettendo troppi ibridi si conclude poco.

darkmind quando poppi su msn fammi un fischio che devo dirti na cosa.

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

oggi dovrebbe riaprire la open beta giusto?

Lieutenant Junior Grade

boh, occorre una eventuale key precedente?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

oggi parte la open?

Lieutenant Junior Grade

boh su internet dicono così ma nn vedo conferme.
    speriamo.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

no oggi mi sa che non parte niente e sui blog dei dev han scritto piu o meno

the open beta is the next phase, more detail soon

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar

soon

Page 69 of 108 FirstFirst ... 195965666768697071727379 ... LastLast