Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
guarda nn volevo tiarare in ballo sta cosa , ma visto che devi sempre fare dei stupidi e inutili commenti alla 4chan ( compreso la boxxy in firma che nn si puo vedere) , nn mi lasci altra scelta . come rumeno mi sono sentito offeso dal video xche sinceramnete e puro razzismo gratuito , a partire dalle parole , dai temi trattati usando stereotipi di persone che possono essere benissimo italiani, albanesi, magrebini, polacchi, russi , rumeni e quello che vuoi tu. Poi ripetto , la forzatura del'accento nn ha nulla a che vedere con quello rumeno , il nome Samir che nn e mai stato usato in romania e anche la base musicale che puramente italiana, tutte cose che messe insieme nn hann nulla a che vedere con il titolo e le parole chiaramente razziste .. cmq, e flame on se nn ti sta bene . io ti ho detto la mia ..
I was :
Spoiler
se ti sei sentito offeso dal mio video ti domando scusa , OVVIAMENTE non sapevo che sei rumeno...è cmq un ovvia parodia all'immortale mito Spitty Cash , io non credo che l'abbiano fatto con l'intento di offendere il popolo rumeno.
che faccio commenti stupidi e inutili è assolutamente vero cmq![]()
scuse accettate , tranqui nn ce l'ho con te e dopo aver fatto un po di ricerche sul tubo, nn ce l'ho manco con quelli 2 che han fatto la parodia. L'idiota e proprio spitty cash ( e rumeno ?????? ) che si avvinghia a fare ste canzoni di merda mettendo in "bella" luce i rumeni ..![]()
I was :
Spoiler
ripetto , nn avvevo ideea che il testo originale apparteneva ad un fottuto strozno connazionale che si crede rap-gangsta) la parodia nn c'entra nulla col stereotipo rumeno crreato dai mass-media .. e pura parodia su un video pubblicato da un pseudo rapper rumeno + un altro rapper italiano chiamato "gel"
cmq .. resta da dire .. OMMIODIO CHE GENTE 8 mi rifferisco a Spitty cash"
pS: @giRda . .. nn eri te quella che sosteneva la vieolenza sui rumeni random nel periodo del dellitto di Tor di Quinta ??
I was :
Spoiler