Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Il vero Rap Rumeno!!

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    viva il razzismo
    vabbè, non è certo la peggiore... la trovo anche abbastanza divertente
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Ultros View Post
    signore e signori , abbiamo con noi una rara specie di cagacazzo adulto
    guarda nn volevo tiarare in ballo sta cosa , ma visto che devi sempre fare dei stupidi e inutili commenti alla 4chan ( compreso la boxxy in firma che nn si puo vedere) , nn mi lasci altra scelta . come rumeno mi sono sentito offeso dal video xche sinceramnete e puro razzismo gratuito , a partire dalle parole , dai temi trattati usando stereotipi di persone che possono essere benissimo italiani, albanesi, magrebini, polacchi, russi , rumeni e quello che vuoi tu. Poi ripetto , la forzatura del'accento nn ha nulla a che vedere con quello rumeno , il nome Samir che nn e mai stato usato in romania e anche la base musicale che puramente italiana, tutte cose che messe insieme nn hann nulla a che vedere con il titolo e le parole chiaramente razziste .. cmq , e flame on se nn ti sta bene . io ti ho detto la mia ..

I was :
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Non te la pija a male...

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Non te la pija a male...

nn me la prendo .. da te me la aspettavo cmq

I was :
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Ultros's Avatar

Quote Originally Posted by Ending View Post
    guarda nn volevo tiarare in ballo sta cosa , ma visto che devi sempre fare dei stupidi e inutili commenti alla 4chan ( compreso la boxxy in firma che nn si puo vedere) , nn mi lasci altra scelta . come rumeno mi sono sentito offeso dal video xche sinceramnete e puro razzismo gratuito , a partire dalle parole , dai temi trattati usando stereotipi di persone che possono essere benissimo italiani, albanesi, magrebini, polacchi, russi , rumeni e quello che vuoi tu. Poi ripetto , la forzatura del'accento nn ha nulla a che vedere con quello rumeno , il nome Samir che nn e mai stato usato in romania e anche la base musicale che puramente italiana, tutte cose che messe insieme nn hann nulla a che vedere con il titolo e le parole chiaramente razziste .. cmq , e flame on se nn ti sta bene . io ti ho detto la mia ..
    se ti sei sentito offeso dal mio video ti domando scusa , OVVIAMENTE non sapevo che sei rumeno...è cmq un ovvia parodia all'immortale mito Spitty Cash , io non credo che l'abbiano fatto con l'intento di offendere il popolo rumeno.

che faccio commenti stupidi e inutili è assolutamente vero cmq

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Ultros View Post
    se ti sei sentito offeso dal mio video ti domando scusa , OVVIAMENTE non sapevo che sei rumeno...è cmq un ovvia parodia all'immortale mito Spitty Cash , io non credo che l'abbiano fatto con l'intento di offendere il popolo rumeno.
    che faccio commenti stupidi e inutili è assolutamente vero cmq
    scuse accettate , tranqui nn ce l'ho con te e dopo aver fatto un po di ricerche sul tubo, nn ce l'ho manco con quelli 2 che han fatto la parodia. L'idiota e proprio spitty cash ( e rumeno ?????? ) che si avvinghia a fare ste canzoni di merda mettendo in "bella" luce i rumeni ..

I was :
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Ultros's Avatar

scuse accettate , tranqui nn ce l'ho con te e dopo aver fatto un po di ricerche sul tubo, nn ce l'ho manco con quelli 2 che han fatto la parodia. L'idiota e proprio spitty cash ( e rumeno ?????? ) che si avvinghia a fare ste canzoni di merda mettendo in "bella" luce i rumeni ..
    Non so di che nazionalità sia , l'unica cosa certa è che non viene dal pianeta terra

nn me la prendo .. da te me la aspettavo cmq
    cosa?

Ipnotik's Avatar

il razzismo è quello che fa studio aperto, non certo questi video su youtube che sono solo ironici e giocano proprio su questo stereotipo che si sta creando del rumeno "violentatore ubriaco drogato", creato proprio dai vari mass media

non te la prendere
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    il razzismo è quello che fa studio aperto, non certo questi video su youtube che sono solo ironici e giocano proprio su questo stereotipo che si sta creando del rumeno "violentatore ubriaco drogato", creato proprio dai vari mass media
    non te la prendere
    ripetto , nn avvevo ideea che il testo originale apparteneva ad un fottuto strozno connazionale che si crede rap-gangsta ) la parodia nn c'entra nulla col stereotipo rumeno crreato dai mass-media .. e pura parodia su un video pubblicato da un pseudo rapper rumeno + un altro rapper italiano chiamato "gel"

cmq .. resta da dire .. OMMIODIO CHE GENTE 8 mi rifferisco a Spitty cash"

pS: @giRda . .. nn eri te quella che sosteneva la vieolenza sui rumeni random nel periodo del dellitto di Tor di Quinta ??

I was :
    Spoiler

ripetto , nn avvevo ideea che il testo originale apparteneva ad un fottuto strozno connazionale che si crede rap-gangsta ) la parodia nn c'entra nulla col stereotipo rumeno crreato dai mass-media .. e pura parodia su un video pubblicato da un pseudo rapper rumeno + un altro rapper italiano chiamato "gel"
    cmq .. resta da dire .. OMMIODIO CHE GENTE 8 mi rifferisco a Spitty cash"
    pS: @giRda . .. nn eri te quella che sosteneva la vieolenza sui rumeni random nel periodo del dellitto di Tor di Quinta ??
    Sui rumeni random mi pare di no ma in ogni caso che c'entra con quello che ho scritto io sopra in questo thread?
    Non capisco come fai a vedere del razzismo in un video del genere...

Page 2 of 2 FirstFirst 12