Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 74

Thread: PS3 Slim

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mah, dubito.
    Nintendo ha trovato la gallina dalle uova d'oro "truffando" i clienti da 3 anni ormai, stanno bene così
    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Gli unici truffati da nintendo sono i vecchi hardcore tipo randolkia e soci, il 90% degli acquirenti del wii sono casual soddisfatti del loro acquisto

Concordo con Hagnar... chi compra la Wii sa cosa compra, truffa sarebbe se ti proponessero una cosa diversa da quella che ti vendono..

Per fare un esempio Io sono consapevole del fatto che tecnologicamente non c'è paragone con le altre consolle, ma sono soddisfatto lo stesso perchè con la wii riesco a coinvolgere anche mia moglie che è refrattaria ai giochi normali
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    truffa sarebbe se ti proponessero una cosa diversa da quella che ti vendono..
    ricordo un E3 pieno di promesse e speranze che mi avevano fatto gridare al miracolo

preso al day1, il wii l'ho utilizzato circa 2 orette, meta' delle quali sprecati a far funzionare il wii-fi

Lieutenant Gate's Avatar

te e casual player non potete stare nella stessa frase

ti vedo confuso, forse è meglio se rileggi quanto sopra

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Facendole quindi costare tanto quanto le slim?
    Se si, ripropongo la domanda: chi me lo fa fare di comprare qualcosa di obsoleto e tecnologicamente piu' "indietro", allo stesso prezzo?
    A quanto pare alcuni componenti della fat sono di qualità migliore, ed in generale è più solida della slim.

Le differenze per l'utente finale non ci sono, costa solamente meno produrla (infatti non è stata presentata come "slim", ma come modello successivo alla ps3 da 80gb).

La fat non ha componenti tecnologici più indietro, a quanto dicono

Razj's Avatar

non capisco perché continuate a parlare di truffa per la wii se non vi piace amen ma io ad esempio se dovessi scegliere tra ps3 xbox e wii probabilmente mi riprenderei la wii dato che mi diverto un bordello a giocare quell'oretta al giorno ai 2 unici giochi che ho con mio fratello o la mia ragazza...

cioè bo chi fa certe affermazioni mi sembra tanto uno che va ad una mostra sul cubismo e poi si lamenta del fatto che non si capisca un cazzo, se vi siete comprati la wii e non siete soddisfatti evidentemente avete sbagliato voi, perché per me quello che deve fare lo fa alla grande.

forse hai capito male, o forse sei troppo emo, non lo so

rimane il fatto che l'avevano presentata come console in grado di appassionare TUTTI, INCLUDENDO i players classici\hardcore\nerd con Videogiochi anche per loro, promettendo innovazioni mai viste, miracoli tecnici col controller 1:1 blabliblu

TRUFFA è perche di tutto cio non è stato realizzato un cazzo, giusto uno o due titolo su quanti "giuliapassionecazzi", in quanti anni?
    ora addirittura escono giochi che, per aiutare i "novelli", si giocano da soli ( )
    il controller non ne parliamo, una merdata per casual player, approssimativa a dir poco bliblubla

io ho comprato il wii, inscimmiato da tutte le promesse fatte all'e3, è s'è dimostrato tutto fumo, ergo mi sento "truffato"
    se poi tu l'hai presa per agitare le mani mentre ti fai "random" in emocompagnia e ti pice.. buon per te.

e giusto per non essere totalmente OT, la ps3 slim è decisamente piu stilosa, sicuramente pero non la prendero, a meno che si frigga la fat che ho dal day1, solo ed esclusivamente per la mancanza della retrocompatibilibla qq
    Last edited by Devon; 20th August 2009 at 13:16.

Petty Officer 3rd Class Omicrom's Avatar

mah, alla fine a parte l'hd più grande cambia il procio da 65nm a 45nm, il resto è estetica... ma anche dopo il restyling rimane una balena spiaggiata, di certo chi ha la fat non la cambierà con quella slim
    AFTER THE DAYLIGHT
    THE NIGHT OF PAIN
    THAT IS NO DEAD
    WHICH CAN RISE AGAIN

Riggs 1998

On Vorti tanto ma tanto tempo fa:
    Omicrom, Arci Fire 6Lx -OFF da tempi immemorabili-

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Omicrom View Post

mah, alla fine a parte l'hd più grande cambia il procio da 65nm a 45nm, il resto è estetica... ma anche dopo il restyling rimane una balena spiaggiata, di certo chi ha la fat non la cambierà con quella slim
    In effetti la credevo più piccola... Ma si può tenere in verticale?

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    promettendo innovazioni mai viste, miracoli tecnici col controller 1:1 blabliblu
    TRUFFA è perche di tutto cio non è stato realizzato un cazzo, giusto uno o due titolo su quanti "giuliapassionecazzi", in quanti anni?
    ora addirittura escono giochi che, per aiutare i "novelli", si giocano da soli ( )
    il controller non ne parliamo, una merdata per casual player, approssimativa a dir poco bliblubla
    io ho comprato il wii, inscimmiato da tutte le promesse fatte all'e3, è s'è dimostrato tutto fumo, ergo mi sento "truffato"
    se poi tu l'hai presa per agitare le mani mentre ti fai "random" in emocompagnia e ti pice.. buon per te.
    Uppo in toto.
    Al che poi si somma la questione del prezzo... cioè signori una x360 arcade costa 130 o 160 euro, non ricordo.
    Un wii costa 250 euro. E tecnologicamente è un prodotto di 10 anni fa.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    In effetti la credevo più piccola... Ma si può tenere in verticale?
    Ci vuole il sostegno mi sa, ma mi pare sia già incluso nella scatola.. non saprei di preciso.
    A me pare cmq che la slim sia grande quanto la x360 ora, forse un po' meno. Alla fine non è che le dimensioni sono state dimezzate, si parla di un 35% in meno

-----

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Uppo in toto.
    Al che poi si somma la questione del prezzo... cioè signori una x360 arcade costa 130 o 160 euro, non ricordo.
    Un wii costa 250 euro. E tecnologicamente è un prodotto di 10 anni fa.
    Si però l'utente casual non sa quale siano le specifiche, anzi nemmeno gli interessano, attribuisce il valore a quello che vede sullo schermo, non all'hardware
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Si però l'utente casual non sa quale siano le specifiche, anzi nemmeno gli interessano, attribuisce il valore a quello che vede sullo schermo, non all'hardware
    Vabbè ma che c'entra scusa?
    Se io vendo una punto del 95 a 30.000 euro ad un tizio che non ha la minima idea di quanto possa costare un'auto ed è contento del suo acquisto, l'ho truffato o no?

Cmq tante promesse non mantenute da parte della big N riguardo al controller, prezzo esorbitante rispetto all'effettiva qualità, online ridicolo, giochi scadenti.
    Ecco perchè per me è una truffa. Poi ognuno la pensa come vuole eh

-----

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Vabbè ma che c'entra scusa?
    Se io vendo una punto del 95 a 30.000 euro ad un tizio che non ha la minima idea di quanto possa costare un'auto ed è contento del suo acquisto, l'ho truffato o no?
    continuate giustamente a dichiararvi "truffati" ma solamente perchè siete giocatori di vecchia data, l'utente casual non guarda le conferenze che precedono l'uscita di una nuova console, non si informa su internet, non frequente i forum.... e poi le lacune sono facilmente colmabili, le informazioni sono gratuite... e non è ammessa ignoranza.... ma anche in presenza di scarse informazioni, ripeto, l'utente che prima non considerava nemmeno la possibilità di provare un videogioco ora può dichiararsi "soddisfatto" o quanto meno non si sente truffato
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

continuate giustamente a dichiararvi "truffati" ma solamente perchè siete giocatori di vecchia data, l'utente casual non guarda le conferenze che precedono l'uscita di una nuova console, non si informa su internet, non frequente i forum.... e poi le lacune sono facilmente colmabili, le informazioni sono gratuite... e non è ammessa ignoranza.... ma anche in presenza di scarse informazioni, ripeto, l'utente che prima non considerava nemmeno la possibilità di provare un videogioco ora può dichiararsi "soddisfatto" o quanto meno non si sente truffato
    Poi va da un amico o vede sullo schermo di fianco un gioco in hd di 360 e ps3.. magari incuriosito chiede se esista una cosa del genere per wii... alla risposta negativa chiede quanto costa tale console..
    E sentendosi dire che costa MENO della sua appena comprata.. sicuramente truffato non si sente.. ma l'ano sicuramente inizia a bruciarli...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast