I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non so se ti è sfuggito che quell'articolo ha piu o meno la tua stessa credibilità: ZERO.
un conto è l'indebitamento, che TUTTE le aziende hanno, un conto l'utile o perdita d'esercizio.
quell'articolo riporta i dati in maniera totalmente faziosa e fuorviante, tanto per abbindolare i fessi come te.
io mi chiedo perchè continui a postare palesando la tua totale incompetenza ad ogni singolo post, soprattutto dopo che sei gia stato smerdato.
ripeto, tornatene nel buchino perchè stai andando in overdose di sterco.
sarebbe talentuoso, dopo aver fatto resistere tanto a lungo il thread precedente, che riusciate a bruciarvi questo dopo 4 pagine.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Ha ragione Peluche Axet, l'indebitamento lordo per una società è una cosa ed una prassi, l'utile di esercizio è un'altra cosa.
In ogni caso la Juventus è una S.p.a. quindi tutte le informazioni finanziarie devono essere pubblicate e possono essere consultate facilmente da chiunque direttamente sul sito della Juve
Qui c'è il bilancio d'esercizio della Juve 2008/2009 ,con un passivo di 20.787.469 €
http://www.juventus.com/site/filesit..._2008_SITO.pdf
Last edited by Marphil; 20th August 2009 at 17:56.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
qualche milanista che usa la testa è rimasto fortunatamente
comunque il giornalismo in italia ha raggiunto dei livelli veramente da terzo mondo...poi capirei fosse dalla cazzetta o da altri giornalacci, ma un articolo del genere da una testata come il sole24ore fa pensare.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non ho letto il resoconto ma quello dovrebbe essere relativo al bilancio chiuso a dicembre 08.
infatti
http://www.juventus.com/site/filesit...strale_ita.pdf
Beh ovvio il bilancio si chiude a fine anno, in ogni caso presentava quasi 21 mln di passivo, in effetti il resoconto intermedio al 30 giugno presenta un attivo di 6 mln, che è cmq un resoconto intermedio non è la chiusura del bilancio.
In ogni caso per ora sta in attivo si
Alla fine l'articolo non ha torto visto che si riferisce alla chiusura di bilancio, dove la Juve era in effetti in passivo.
Last edited by Marphil; 20th August 2009 at 18:01.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Povero peluche.
Ma nella sua testa (cit.) accadono tante cose, come legrottaglie >> cannavaro![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mamma mia 3-3 co una squadra che non si sa nemmeno come si pronuncia . ma per fortuna che noi abbiamo rosella e spalletti che dicono che siamo forti anche senza comprare . no perche se no mi preoccupavo![]()
se arriviamo tra i primi 6 quest anno facciamo un miracolo sportivo
peccato che l'anno contabile di una società di calcio si chiuda al 30 giugno, quindi ha ragione peluche![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division