Fighi gli interni![]()
Fighi gli interni![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beh già in GT5 Prologue sono così gli interni.. cmq la grafica del prologue è eccellente, non oso pensare a cosa riusciranno a fare con la release finale![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
http://ps3.console-tribe.com/news/5-...-macchine.html
A me sta cosa delle case che non vogliono le loro macchine con i danni mi suona molto strana boh.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Per essere è vero, anche Forza, NFS e Dirt hanno solo danni "cosmetici" e danni seri parziali.. non ti si spacca la trasmissione o il motore, per qualche motivo la licenza di alcune auto limita queste cose, boh
La vera stronzata di GT è l'atteggiamento da "tutto o nulla" da snob del cazzo, ci sono macchine che si devastano completamente e altre da autoscontro, voglio proprio capire bene come implementeranno sta disparita' nel gioco vero e proprio![]()
Last edited by xv25; 20th August 2009 at 17:23.
No, appunto, proprio questo dico che è una stronzata
Piuttosto che lasciare i danni cosmetici e basta li tolgono completamente... "o tutto o nulla"
Sta' a vedere anche quante auto saranno cosi', spero una netta minoranza
questo non lo sapremo mai veramente, potrebbero anche marciarci su. Non vedo perchè questi problemi di licenza su danni estetici, nemmeno seri, escano fuori moltiplicati per GT5. Sto gioco sembra il duke nukem delle corse![]()
Ma sicuramente avranno problemi di licenza, ma è piuttosto ridicolo cercare la fedeltà assoluta in quello che riguarda il sistema di guida con la realtà e poi permettere di schiantarsi contro chi ti sta davanti per fare la curva e mandarlo fuori pista.
Sta cosa è no sense
non ho mai detto che non sia una boiata, per quanto a me interessi poco la questione "danni"
io guido bene![]()