cosa mi consigliate?
usb con un buon rapporto qual/prezzo , e non troppo costose (meno di 80€)
![]()
cosa mi consigliate?
usb con un buon rapporto qual/prezzo , e non troppo costose (meno di 80€)
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
CLICK
Ottima qualità suono,marchio leader nel settore cuffie e in piu' un buon prezzo.
![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
non sono usb .
io ho un paio di cuffie normalissime usb della logitech ( un 30 euro mi pare costassero) e dato che dentro ci gira solo skype/vent/ts fanno piu che bene il loro dovere . Ah si sono comode e non ti sfasciano l'orecchio dopo due ore che le indossi, anche se porti gli occhiali
dando un occhio veloce sullo shop logitech ci sono solo quelle wireless usb ma costano 110 euro le mie nn le trovo
Last edited by dariuz; 20th August 2009 at 16:53.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
io ho quelle wireless sennheiser con la base però. Via jack non usb. Qualche fruscio c'è ma per ts/vent/skype vanno benissimo e la comodità è unica.
Sry..non avevo letto USB
uppo logitech
CLICK
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
ty per i consigli![]()
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Se posso darti un consiglio da un altro punto di vista...
Avevo comprato delle cuffie da 100 e passa euro della logitech, qualità sonora eccelsa,tutti i fronzoli etc... ed erano dattamente SCOMODE e PESANTI.
Allora ho comprato delle sennheiser da 15 euro con microfono, la qualità è li (non ci devo ascoltare musica lirica), e sono infinitamente piu leggere e comode.
Credo che, se come me con le cuffie ci passi diverse ore al giorno, la prima cosa sia la comodità, tanto per voce/audio dei giochi, vanno bene tutte come qualità sonora.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
il problema principale è che non ti friggano le orecchie dopo un paio di ore e di solito almeno una 30ina di euro li devi spendere per avere una cuffia decente
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
riuppo il thread per chiedervi con un budget di max 60 euro un paio di cuffie comode che utilizzare per il gaming su fps (quindi possibilmente leggere/ergonomiche e che abbiano il mic).
Da drako hanno addirittura queste http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5171 ma non so se sono valide.
In alternativa ci sarebbero delle semplici cuffie analogiche di Logitech da 24 euro, ma se ci si deve anche ascoltare della musica o vedere dei film scommetto che non sono accettabili... http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=981-000019
cosa mi consigliate?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io ho le pc151... le mie vecchie pc131 me le han regalate nel 2000 o 2001 e mi si è rotto il microfono l'anno scorso, facendole cadere 3 volte a settimana tipo, costano tanto e sono poco appariscenti rispetto alle patacche che si vedono in giro ma secondo me sennheiser è una garanzia.
hdr.
bnet profile
io ho preso da poco le sennheiser pc350 (dopo che le avevo viste a colonia) e rullano assai![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
me l'ero persa questa, fai schifo![]()
hdr.
bnet profile
up per le sennheiser, io ho queste:
le trovo più comode , anche se quelle di Burner![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...roducts_id=960
è proprio il tipo di cuffia che stavo cercando, thx!![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394