Ti ho detto che c'è un capitolo in cui sto signore va ingiro a chiedere a chi di aids ci vive [prende la paga un mucchio di gente sull'aids] su che base e su che studi affermano le cose e decidono quali malattie sono aids

a queste domande poste a persone di cui sono citati nomi cognomi professioni e carriere non riceve risposte..
Tu ben saprai che la scienza, da galilei, pretende che venga descritta una esperienza sperimentale, non aneddotica, che dimostri le proprie affermazioni, che venga documentata, e che sia riproducibile da chiunque sia competente.
Mr mullis fa la giusta considerazione che innanzitutto le persone vogliono il loro buon stipendio e che le aziende che fan farmaci per l'aids son tutte contente di allargare di continuo le malattie che fan parte dei sintomi attribuiti alla sindrome e che considerato ciò bisogna sempre cercare di informarsi da soli sulle cose e capirle. Non aspettare che le persone "che sanno" ci dian la pappa premasticata. Perchè non c'è alcun motivo al mondo percui questi qui dovrebbero fregarsene del nostro "bene" più di quanto gli importi del proprio

Non dice che non può essere vero che l'hiv sia la causa del aidis. Lui va ingiro a chiedere di dimostrarglielo

Ma pare che ci siano persone che han l'hiv ma che non hann l'aids e che ci sian persone con l'aids che non hann l'hiv.
Sulle scie chimiche cmq.. Io me ne frego abbastanza ma tu hai mai preso un campione di scia chimica e guardato cosa c'è dentro?
Io no. Se tu lo hai fatto allora puoi essere certo altrimenti stai dando fede a qualcuno che probabilmente nemmeno conosci

. Considerato ciò, considerato che cinquant'anni fa la civilissima europa uccideva milioni di persone in camere a gas e si ammazzava a manetta, considerato che a qualche migliaio di chilometri da dove son io la gente muore di fame e si stuprano donne a più non posso si mozzano mani etc, considerato che siam un paese che esporta mine anti uomo che deturpano bambini che è un piacere e quant'altro.. Beh considerato tutto ciò io tutta sta fiducia nel "bene" che può albergare nelle persone.. E quindi la mia fede non la proprio non riesco a regalarla