Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 173

Thread: [Fai-da-te] WaynePool!

Lieutenant Thor's Avatar

certo che se usavi della cazzo di dinamite per fare il buco facevi molto più in fretta e poi anche metterla in piano non serve a un cazzo, quando ci rotoli dentro sbronzo non ci fai mica caso se è fuori bolla.
    per il livello che cala basta compensare con abbondanti pisciate e qualche birra ribaltata!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor View Post
    certo che se usavi della cazzo di dinamite per fare il buco facevi molto più in fretta e poi anche metterla in piano non serve a un cazzo, quando ci rotoli dentro sbronzo non ci fai mica caso se è fuori bolla.
    per il livello che cala basta compensare con abbondanti pisciate e qualche birra ribaltata!
    A volte mi dimentico che ci sono due modi per affrontare la vita... quello sobrio, e quello sbronzo.

E quello sbronzo e' troppo piu' comodo

Mi dai mica il tuo numero di cellulare che ti chiamo intorno alle 5 di notte come il Piola per chiederti consigli?

Lieutenant Thor's Avatar

potrei anche dartelo ma non so se poi sopravvivi alle maledizioni che ti tiro dietro... il piola s'è sempre salvato solo perchè tra inferno e paradiso un'ubriacone così non lo vuole nessuno!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

e in ogni caso, se la pizina è fuori bolla prima o poi ti cede una sponda e saluti

io sto ponderando la soluzione interrata.. anche se poi lo so già che mi scende la catena e tiro fuori quella esterna dal magazzino è_é

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

per curiosità , ma tutti poi piscinaroli quanto state distanti dal mare ?

Tanto per capire come fa un abitante di un paese con le coste e paesaggi marini piu belli del pianeta a infilarsi in ammollo in una piscinetta ç__ç

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

quando avevo la piscina io era nella villa al mare con la spiaggia a 100mt

diciamo che la piscina è più isolata e buona per fare party o farti fare un soffocone subaqueo dalla morosa

e poi al mare non puoi metterti ammollo con il ciambellone e la birra modello homer simpson

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Sturm's Avatar

Wayne abitando a pistoia dubito fortemente che abbia il mare a due passi.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Wayne abitando a pistoia dubito fortemente che abbia il mare a due passi.
    Sta a un 50 minuti dal mare , alla fine non sono tanti . Intendo per arrivare a viareggio che è la meta più vicina per arrivare al mare dalla autostrada mi pare .

Posso capire però che farsi sempre l'autostrada per farsi un bagno è cosa scomoda , difatti pur avendo casa al mare , la gente mi chiede perchè non ho messo la piscina nella casa in campagna -.-

ah per inciso io sto a un ora di strada dal mare , ma grazie a dio ( o diciamo meglio grazie alla buon anima del nonno ) ho casa al mare

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Tanto per capire come fa un abitante di un paese con le coste e paesaggi marini piu belli del pianeta a infilarsi in ammollo in una piscinetta ç__ç
    scusa.. per curiosità.. ma secondo te il litorale toscano è uno di quelli tra i più belli del pianeta???

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Sta a un 50 minuti dal mare , alla fine non sono tanti . Intendo per arrivare a viareggio che è la meta più vicina per arrivare al mare dalla autostrada mi pare .
    Posso capire però che farsi sempre l'autostrada per farsi un bagno è cosa scomoda , difatti pur avendo casa al mare , la gente mi chiede perchè non ho messo la piscina nella casa in campagna -.-
    ah per inciso io sto a un ora di strada dal mare , ma grazie a dio ( o diciamo meglio grazie alla buon anima del nonno ) ho casa al mare
    pool: torni a casa dal lavoro che sei da buttare via, agguanti una birra e ti fiondi in piscina

no pool: torni a casa dal lavoro che sei da buttare via, agguanti le chiavi della macchina e ti "fiondi" a viareggio, ti fai un'ora di macchina ed è ora di tornare a casa.

pool > no pool

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    scusa.. per curiosità.. ma secondo te il litorale toscano è uno di quelli tra i più belli del pianeta???
    vabè era un indicazione generica per tutta italia , la premessa era appunto : quanto state lontani dal mare per aver la necessità di una piscina ?

E poi il litorale della toscana ha delle perle , magari non son esattamente di facile portata ecco

Quote Originally Posted by Oro View Post
    pool: torni a casa dal lavoro che sei da buttare via, agguanti una birra e ti fiondi in piscina
    no pool: torni a casa dal lavoro che sei da buttare via, agguanti le chiavi della macchina e ti "fiondi" a viareggio, ti fai un'ora di macchina ed è ora di tornare a casa.
    pool > no pool
    Beh si sempre meglio averla che non averla questo è indubbio

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

persino io che sto a 20 minuti da una spiaggia preferirei la piscina. perchè il mare a 20 minuti da qui è una fogna. il litorale con l'acqua pulita è l'altro ed è più in culo. La mia casa al mare è ad 1 ora e un quarto da qui ma anche lì dipende dai giorni.

Avessi i soldi metterei la piscina proprio nel giardino della casa al mare per quando è agitata; non abbastanza da divertirsi ma sufficiente per sporcarsi. O quando è sporca di suo...

Lieutenant Tibù's Avatar

guarda qui sul lago di garda(che proprio brutto non è) cè gente con la piscina in giardino,apri il cancelletto del giardino e sei in spiaggia
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

cmq il mare è stressante quando torni a casa vuoi solo morire nel letto
    nella piscina ti rilassi n

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

I minuti per Viareggio, senza traffico, son 40...

...ma qualsiasi piscina, anche il gommone gonfiabile 2x2 dove ci fai il bagno al cane > Viareggio

Se si parla di posti belli, tocca allontanarsi ben piu' di 40 minuti: San Vincenzo, la costa sopra e sotto Follonica, Punta Ala... quelli son dei paradisi, ma da dove sto io c'e' da metterci 1h30 di strada minimo + tutti i fiorentini (di merda) nel mezzo.

Sto a casa mia e me la sguazzo nel mio metro e venti +

x Mirera: le coste della toscana non sono solo la Versilia, eh?

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast