a lvl 30 quelli del 20 li vedi grigi o ancora verdi? mandiamoci tanek sapra' cosa fare
a lvl 30 quelli del 20 li vedi grigi o ancora verdi? mandiamoci tanek sapra' cosa fare
need una persona per duo su Eden.
su eden ci vengo anche io - fa un po acqua la zona pvp ma tutto sommato nn e' malaccio solo che nessuno mi gruppa mai per rvr...
ho donato 1€ ed entro quando voglio dove voglio :V
Rettifico. Ora girano comunque molti duo, ma i calci li prendono loro![]()
boh io trovo sempre party (cleric o wizard) e per fortuna per gli orari in cui gioco, dopo pranzo e la notte giusto prima di dormire non c'è zerg o merda varia ...
visto che sono spilorcio io mi faccio la coda quando vado in zona pvp ma alla fine è anche abbastanza veloce. Unica cosa che non sopporto è che a volte trovi i respwn camper o quelli che aspettano che inizi l'inc per addarti.
sto con sorcio o rm a seconda della situazione e x farmare bps giro con valk al df
nel caso i nomi sono sveltina pulcinella e valchecca
Io ci gioco.
Perché giocare su uthgard e non su official?
Il server é ottimo, non esistono i buffbot e se fai qualche cazzata ti bannano.
http://www.uthgard-server.net/module...viewforum&f=44
L´exp é lenta ma paragonata a l´exp di oggi degli official ( leggo in giro di gente che fa il 50 in una settimana).
Di grossi bug non ne ho riscontrati.
Sarebbe perfetto se implementassero SI, che ritengo sia l´ unica espansione riuscita.
L´ unica cosa strana che non ho capito é il range dei livelli del primo bg: mi hanno detto che é dall´ 1 al 35, io non ho mai provato ad andarci a meno del liv 28 ma non ha molto senso.
Secondo me su Uthgard non ci gioca solo chi non ha voglia di spendere l´ abbonamento mensile ma ci giocano tante persone a cui piace il server in se, la maggior parte ha votato per rimettere le old frontier e questo qualcosa vuole dire.
Un Daoc vecchio stile.
Poi per esperienza vedo sopratutto in gilda molti ragazzini che hanno iniziato a giocare a daoc proprio con Uthgard.
Last edited by Max Severest; 29th August 2009 at 14:20.
io ci gioco per questo, dell'abbonamento mensile non me ne frega niente.
Mi diverto tantissimo nei BG e contate che si expa molto piu nei BG rispetto all'exp normale. Dal 30 al 50 praticamente vai avanti solo di BG.
Poi l'exp non è così lenta, ieri ho fatto 7 palle del 47 in 2 ore dagli hulks. con questa velocità il 50 lo fai tranquillamente....ma poi col divertimento che c'è nei BG del 50 non te ne frega niente o almeno la prendi molto piu con tranquillità.
Non pensate che sia un server di niubbi perchè ci gioca tutta gente ex vortigern o che giocava negli USA. I nuovi giocatori che non conoscono daoc sono pochini.
Spoiler
io ho iniziato a giocarci da un mesetto..il server è carino e stabile, alla fine parlate tanto dell'exp lenta ma daoc cosi' è nato e cosi' è piaciuto a migliaia di persone, non c'entra niente il fatto di esser pvedipendenti, mi sembra molto piu' ridicolo vedere un pg 50ato dall'oggi al domani.