Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ma deve chi? ...forse a parte Ledesma questi 2-3 sono irrecuperabili..., qua si parla di professionalità ne piu ne meno , vuoi andare via? intanto firmi il contratto di prolungamento poi parli con la dirigenza lo comunichi e aspetti che arrivi un offerta adeguata , non tenti di farti cedere svendendoti approfittando del fatto che manchi un anno alla fine del contratto di collaborazione.in fin dei conti la società Lazio ti HA SEMPRE pagato che tu sia stato spaccato , fuori forma o con le emorroidi.
Qua i discorso sono 2 , le grandi società che vendono giocatori " mediocri " sparano cifre allucinanti , le piccole invece li devono svendere ?
E poi è questione di principio ,a costo di chiudere baracca , devono schiattare un anno in tribuna allenandosi a parte , il prox anno faranno quel che faranno , ma sopratutto negli ultimi anni gli acquisti si fanno in base ai giocatori del momento , se stai fermo un anno intero non penso proprio che otterrai grandi contratti in grandi squadre...insomma chi cazzo gliela fatto fare... .
Per Pandev a parte la telenovela " Russa " in cui non si capisce un cazzo , dovevamo cederlo al Napoli a 7 milioni ? ...( ne chiedono 8 per Pulzetti ..tanto per dire )
Last edited by BlackCOSO; 23rd August 2009 at 18:01.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Non per entrare in polemica ma sinceramente questa frase vorrei capirla.
E dove sta scritto che un giocatore ha l'obbligo di firmare un contratto che lo vincola per il futuro a cifre che non condivide?
I giocatori hanno il sacrosanto diritto di non firmare un prolungamento del contratto l'anno prima della scadenza (al limite era La società a doverglielo proporre con anticipo). Viceversa a quanto riuslta dalla attuale giurispudenza le società non hanno il diritto di mettere fuori rosa i giocatori (il che non significa che siano obbligati a schierarli in campo) in quanto tale atteggiamento si configura come mobbing. Addirittura un ex dirigente per questo è statto condannato per vioelnza privata![]()
Non ha l'obbligo , dal mio punto di vista i " 3 " marciavano sul fatto del contratto in scadenza , per la mia visione dei calciatori , di quanto guadagnano , del fatto di continuare a firmare contratti da TOT anni ( anche se questo non è il caso..) che poi puntualmente decidono un mattino random di non rispettare piu' , vedo tutto questo e quello che ci gira intorno un comportamento non professionale.
Senza polemica ci mancherebbe , non c'e bisogno di metterli fuori rosa , non li convochi e li lasci in tribuna tutto l'anno , mobbing anche questo? un allenatore non puo' decidere chi schierare? .Iaquinta ai tempi non fece cosi' all'udinese ? o meglio come si comporto' la societa' ?
Lotito mi sta sulle palle , ma questa volta la penso come lui....se andrà a finire cosi' indubbiamente ci perderà la lazio ma sono curioso di sapere cosa faranno loro il prox anno...e con che contratti giocheranno.Sarei comuqnue curioso di sapere se in passato a loro 3 sono state fatte delle offerte di rinnovo , e se sono state rifiutate.
Last edited by BlackCOSO; 23rd August 2009 at 21:09.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
sbagliato 3d
Last edited by antonybridge; 23rd August 2009 at 21:13.
Black per chiarezza, io sono il primo a contestare l'atteggiamento e il modo di fare dei giocatori. Per me non è serio come si comportano il 90% dei giocatori (le eccezioni mi paiono poche, una per tutti, tommasi) che giocano male per 2 anni e prendono l'ingaggio e alle prime 3 partite buone chiedono l'aumento...
Ritenfgo che sia non professionale prendere lo stipendio e non impegnarsi, o addirittura giocare male di proposito l'unica cosa su cui volevo puntare l'attenzione è che è un loro gusto diritto non firmare il rinnovo se titengono di aver possibilità migliori altrove![]()
la soluzione per la questione e' cosi' semplice che sono stupito che nessuno la faccia emergere: dovrebbero vietare le "modifiche" ai contratti.
Giustamente diceva Buffa su sky che al calcio non si puo' applicare il salary cap per vari motivi, ma quello che si potrebbe fare, che avrebbe un impatto positivo, e' far si' che se tu firmi per N anni a X soldi prendi, _dovunque tu giochi_, X soldi per N anni.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
de silvestri alla fiore, praticamente fatta
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
molinaro si dice sia vicinissimo al napoli per 5 milioni...e potrebbe partire anche grygera...se ciò dovesse verificarsi potrebbero arrivare grosso (ad un tozzo di pane) e Rafinha dallo shalke( non va daccordo con Magath e ieri il procuratore era allo stadio)
cmq soldi son finiti, o si cede o nisba.