io sono naab e preferisco il 4 che è più semplice e sbrilluccicoso![]()
io sono naab e preferisco il 4 che è più semplice e sbrilluccicoso![]()
addami drako!
uahauhau stai scherzando vero? QQ ho detto che voglio giocare non farmi tritare
Mi piace pure C.Viper ma come per akuma è troppo stressante con la tastiera. Ogni tanto provo ma i risultati migliori li ottengo con blanka :/
lol Viper con la tastiera dev'essere come ballare il tip tap con gli scarponi chiodati![]()
una cosa terrificante, alla fine con blanka riuscivo anche a fargli 2 - 0 come round a gramas, poi panicavo e vinceva 3 a 2 lui. Con akuma riuscivo molto meno. Ci sono cose che non riescono quasi mai con la tastiera, anche con blanka a volte è difficile tenere cariche le mosse ma sicuramente me la cavo meglio. Vorrà dire che mi limiterò a prendere akuma ogni tanto lasciando stare viper che posso usare solo contro chi è veramente niubbo. Visto che mi escono poche cose.
Viper con la tastiera spamma flamekick+groundpunch a ripetizione
e se poi entri in frenzy premendo i tasti forsennatamente a caso ti entra na ultra che viene giù la scrivania dove ti appoggi
e lo dico per esperienza personale...
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Veramente non ho perso un match e ci mancherebbe pure lol,provavo un po di roba contro blanka che sapevo solo in teoria visto che praticamente mai giocato contro.
Per la cronaca focus su rainbow ball vince sempre tranne se fatta su wakeup di reversal(xke rompe il focus)indipendentemente da dove blanka finisce lo puoi punire.
Se termina in avanti devi timare bene il rilascio del focus e se lo prende in testa
se termina dietro fai lo scatto e punisci
Contro ryu da full screen non può fare horizzontal ball ex di riflesso su una palletta di ryu xke ryu recupera in fretta
Cmq alla fine drako non è malaccio per giocare da pochissimo tempo da solo nella savana del sud italia,xò non devi fare sempre le stesse cose soprattutto nei picchiaduro.
Però almeno non è come katzen che ogni contrasto in aria perso fà uno shoryuken![]()
infatti ho parlato di round e mi sono reso conto che hai giocato leggero. Il fare le stesse cose è un grosso limite della tastiera perchè mi escono quelle, combo non ne infilo anche se quelle di blanka non sono molte. Già mi viene difficile mettere insieme combo troppo lunghe contro i niubbi con akuma, figuriamoci infilarle contro chi sa difendersi.
buy stick pd![]()
cosi pare
serve una key windows live e basta, non necessariamente del gioco interessato
imo la fixano sta cosa e s'attaccano in nmila![]()
Ok buyo l'originale a 15€ cosi non avrò problemi di alcun tipo.