Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 181 to 186 of 186

Thread: Prima di campionato

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Zamparini: "Grande partita e convincente prova della mia squadra. Vedo già la mano di Zenga e questo mi fa piacere perché vuol dire che ho visto giusto ad assumerlo qui a Palermo. Col mister c'è già un ottimo rapporto e abbiamo un accordo che dopo ogni partita lui mi dovrà chiamare sia quando si vince che quando si perde. Ho rivista la gara ieri sera in tv e ho contato più palle gol del Palermo rispetto agli avversari, quindi ritengo giusto il risultato finale".

Faccia come il culo...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Che sfiga stasera... peccato abbiamo dominato in lungo e in largo e per due errori del cazzo (più 3 legni e un goal regolarissimo annullato ) abbiam perso.
    Pazienza, ho visto un ottimo Napoli e le giornate sfigate capitano.
    Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    3 pali e ci hanno annullato un gol regolare, peccato
    il napoli e' stato sfigato per i 3 legni ed ha fatto una bellissima partita ma il gol di hamsik era irrogolare anzi il gioco era gia' stato fermato dal fischio e quindi non si puo nemmeno parlare di gol annullato.

hamsik non era in fuorigioco certamente, ma Campagnaro si, ed andava oltretutto verso il pallone/era in zona in cui stava per arrivare il pallone, e' fuorigioco ad i termini di regolamento, oltretutto butta a terra Kjer, insomma l'azione era viziata ed il fischio arriva prima che hamsik prenda la palla come hanno fatto vedere in cronaca
    Come lo stesso Donandoni ha ammesso ad i microfono di sky a Massimo Mauro nelle interviste dei tecnici postpoartita, che gli chiedeva un parere sul quella azione rivedendola in tv ha risposto che e stato giusto non dare quel gol e fermare il gioco.
    Lo stesso Donadoni ha poi ammesso che non c'era fallo su Maggio nell occasione del primo gol del palermo di cavani come indicato da qualche testata.
    Insomma merito a Donadoni per l'onesta' e merito al Napoli che e' stato sicuramente sfortunato e non merita il risultato per mole mole di gioco prodotta ma nessun gol regolare non dato.

edit: visto ora il post su zamparini, vabbeh lasciatelo stare quello serve solo per i soldi che mette.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il napoli e' stato sfigato per i 3 legni ed ha fatto una bellissima partita ma il gol di hamsik era irrogolare anzi il gioco era gia' stato fermato dal fischio e quindi non si puo nemmeno parlare di gol annullato.
    hamsik non era in fuorigioco certamente, ma Campagnaro si, ed andava oltretutto verso il pallone/era in zona in cui stava per arrivare il pallone, e' fuorigioco ad i termini di regolamento, oltretutto butta a terra Kjer, insomma l'azione era viziata ed il fischio arriva prima che hamsik prenda la palla come hanno fatto vedere in cronaca
    Come lo stesso Donandoni ha ammesso ad i microfono di sky a Massimo Mauro nelle interviste dei tecnici postpoartita, che gli chiedeva un parere sul quella azione rivedendola in tv ha risposto che e stato giusto non dare quel gol e fermare il gioco.
    Lo stesso Donadoni ha poi ammesso che non c'era fallo su Maggio nell occasione del primo gol del palermo di cavani come indicato da qualche testata.
    Insomma merito a Donadoni per l'onesta' e merito al Napoli che e' stato sicuramente sfortunato e non merita il risultato per mole mole di gioco prodotta ma nessun gol regolare non dato.
    edit: visto ora il post su zamparini, vabbeh lasciatelo stare quello serve solo per i soldi che mette.
    Non so se vuoi valutare il fallo su kjaer (comunque non sanzionato, visto che viene fischiato il fuorigioco), ma il fatto che campagnaro si muova da posizione non regolare non invalida di certo il goal di hamsik (almeno io sta regola non la conosco per niente): possiamo dire che ha tratto in inganno il guardalinee e che magari era difficile da vedere, ma secondo me il goal è regolarissimo.

Per il fallo su maggio non ha proprio senso commentare: NON c'era nessun fallo, è stato coglione il nostro esterno a non scaraventare via la palla. D'altro canto da quando l'uscita del portiere la CHIAMA UN DIFENSORE E NON IL PORTIERE?

EDIT: edito per dire che cmq il goal non concesso al napoli fa il paio con un rigore negato al palermo, quindi per me è pari.
    Last edited by rustyangel; 24th August 2009 at 20:03.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Non so se vuoi valutare il fallo su kjaer (comunque non sanzionato, visto che viene fischiato il fuorigioco), ma il fatto che campagnaro si muova da posizione non regolare non invalida di certo il goal di hamsik (almeno io sta regola non la conosco per niente): possiamo dire che ha tratto in inganno il guardalinee e che magari era difficile da vedere, ma secondo me il goal è regolarissimo.
    Il fatto che il giocatore in fuori gioco sia andato verso il pallone é fuori gioco. Se Campagnaro si fermava e non "mostrava interesse nell'azione" poiché in fuorigioco allora il goal di Hamsik poteva essere valido e se chiamavano il fuorigioco, contestabile.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Mah per me si poteva anche dare il gol del napoli.
    Cesari dice che non era da annullare btw:
    http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=168038

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mah per me si poteva anche dare il gol del napoli.
    Cesari dice che non era da annullare btw:
    http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=168038
    Non è da annullare... da regolamento è fuorigioco solo se:

Un calciatore in posizione di fuorigioco deve essere punito solo se, a giudizio
    dell’arbitro, nel momento in cui un suo compagno gioca il pallone o è da questo
    toccato, egli prende parte attiva al gioco:
    • intervenendo nel gioco;
    oppure
    • influenzando un avversario;
    oppure
    • traendo vantaggio da tale posizione.

Dove:

• “intervenire nel gioco” significa giocare o toccare il pallone passato o toccato
    da un compagno;
    • “influenzare un avversario” significa impedire ad un avversario di giocare o
    di essere in grado di giocare il pallone, ostruendogli chiaramente la visuale o
    i movimenti o fare gesti o movimenti che, a giudizio dell’arbitro, ingannino o
    distraggano un avversario;
    • “trarre vantaggio da tale posizione” significa giocare un pallone che rimbalza
    dal palo o dalla traversa o giocare un pallone rimbalzato da un avversario,
    essendo stati in posizione di fuorigioco.

Si può discutere solo sul fatto che "FORSE" campagnaro faccia fallo su kjaer, ma cmq non è stato fischiato quello, quindi secondo me era da convalidare. Comunque non sto recriminando più di tanto, alla fine c'era un rigore per il palermo su fallo di quagliarella, non dato.

EDIT: tra l'altro l'ho appena trovato nelle regole ufficiali:

Un attaccante (A) in posizione di fuorigioco corre verso il
    pallone e un suo compagno in posizione regolare (B) corre
    anche lui verso il pallone e lo gioca. Il calciatore (A) non può
    essere considerato punibile perché non ha toccato il pallone.
    Last edited by rustyangel; 25th August 2009 at 13:49.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213