se vendete molimerda e grygera e prendete grosso e rafigna sec me fate un affarone.
se vendete molimerda e grygera e prendete grosso e rafigna sec me fate un affarone.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sembra che il milan sia su faubert del uestem, terzino dx, scarto del real.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Faubert lo seguivo due anni fa quando si era interessata anche la Roma. Grande corsa però subì un grave infortunio al ginocchio lo stesso anno, quando passò proprio al West Ham.
Nonostante l'infortunio io ci scommetterei sopra, secondo me è buono.
In ogni caso, deve partire prima Oddo o nisba, è tutto legato a lui.
Faubert non lo conosco sinceramente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma l'accordo non era: arriva grosso -> ci date de ceglie?
Faubert l'ho visto giocare ieri in west ham-tottenham, ma faceva l'esterno dx di centrocampo e - onestamente - non mi ha per nulla impressionato, anzi... lo trovo un giocatore piuttosto mediocre, ma può darsi che abbia beccato la partita sfigata.
me lo ha detto mio cugggino.
calma, non è un insulto alla vostra squadra.
de ceglie è un valdostano doc, un ragazzo molto molto tranquillo. L'ambiente juventino in questo senso è MOLTO diverso da una piazza come napoli.
senza contare che sarebbe comunque un declassamento passare dalla juve al napoli.
e paolino è juventino e vuole giocarsi tutte le sue chances, a costo di fare un po di panca.
Ma si, era una battuta
Cmq secondo me davanti alla possibilità di giocare titolare un giovane non direbbe di no... e con grosso+molinaro davanti, beh non ha tante chances alla juve.
Resta il fatto che a me anche molinaro andrebbe bene....magari non per 5 mln, ma già 3.5/4 sarebbe un ottimo affare.
NC per de silvestri alla fiore, spero abbiano in tasca una buona alternativa (si parlava di rafinha, bale e faubert) altrimenti è una gran troiata.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
de silvestri non è acerbo, di piu.
per ora ha grande corsa e stop.
cioè non è che avete perso maicon...puo diventare un gran terzino come una grande pippa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
stasera incontro per sneijder , se salta stasera salta del tutto.
Cmq è chiaro che il giocatore non vol venire....
A madrid è molto amato e non escludo un intervento dei red devils .......
Certo che potevano pensarci quando vendettero cr......