Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: finalmente un po di buon senso

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Secondo definizione logica sono i party organizzati su facebook, secondo definizione pragmatica invece sono eventi organizzati da idioti per idioti.
    Mica male come definizione, ce la vedo bene su uno Zingarelli

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

Mi sfugge per quale motivo una persona che organizza eventi tipo facebook party debba essere necessariamente idiota. Organizzare eventi è un lavoro come un altro. Chi ha organizzato il primo facebook party ha solo escogitato un modo per sfruttare il social network a proprio vantaggio attirando gente, sponsor e facendo soldi.
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Sturm's Avatar

Eh che pandemonio,forse sono stato troppo generico nel parlare
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Eh che pandemonio,forse sono stato troppo generico nel parlare
    Eh missà

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by arag View Post
    Mi sfugge per quale motivo una persona che organizza eventi tipo facebook party debba essere necessariamente idiota. Organizzare eventi è un lavoro come un altro. Chi ha organizzato il primo facebook party ha solo escogitato un modo per sfruttare il social network a proprio vantaggio attirando gente, sponsor e facendo soldi.
    perchè a mio modesto avviso organizzare un party con Corona come guest star è da idioti perchè lo paghi tanto e ottieni poco. Probabilmente se non fosse successo quel che è successo non avrebbe ottenuto nemmeno un minimo di pubblicità.
    Se vuoi organizzare un party importante non sono quelli i personaggi da invitare poichè, andata come è andata, è comunque una persona che è stata coinvolta nello scandalo Vallettopoli e seguenti e quindi, che la serata vada bene o vada male ci sarà sempre qualcuno che non vedrà come positivo l'evento. Si tratta di limitata capacità di organizzazione, non certo di incapacità nelle relazioni pubbliche.
    Come ho detto sopra facebook è un mezzo potente e purtroppo, come spesso accade, sfruttatyo male dai più.
    Ecco spiegato il "da idioti".
    Il "per idioti" è molto più semplice: pagheresti per andare in una discoteca strapiena per vedere Corona? Si = sei idiota, No = sei non idiota.
    Chiaro, questo è quello che penso io.

Se devo spendere dei soldi per vedere una star certo non li spenderei per vedere il petto depilato e abbronzato di Corona
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Corona è un grande, io lo stimo, si è fatto una fortuna basata sul niente, o meglio sul niente che riempie la testa di gente che sta dietro al gossip, s'è fatto i soldi, si bomba delle fighe impensabili, e da tutti i casini con la legge c'ha tirato fuori ancora più soldi, da nina moric che iniziava a mostrare segni di decadimento è passato a belen, un genio.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Corona è un delinquente e come tale non lo dovrei apprezzare però oggettivamente vendendo se stesso e la merda che gli gira intorno ha montagne di soldi e le meglio fighe, quindi alla fine lo stimo.... gli idioti sono tutti coloro che lo foraggiano, disprezzo molto di più questi ultimi .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma delinquente di che poi, ha fatto delle foto e le ha offerte ai soggetti ritratti prima di offrirle ai giornali, è un galantuomo!

Lieutenant Thor's Avatar

corona dovrebbe morire incenerito e con lui tutti quelli che gli gravitano attorno.

itaGliani demmerda, tutti deportati diocane!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ce manca solo che lo innalziamo ad eroe nazionale.

E' sicuramente un delinquente furbo che conosce il mondo idiota che gli gira intorno ed è capace di trarne profitto in tutti i sensi. Dubito fortemente che un soggetto del genere sarebbe riuscito a cavarsela in un Paese differente dall'Italia, ma da noi funziona che + sei na merda + nei trai vantaggi.

I suoi meriti sono cmq il saperlo bene mettere nel culo agli altri, grandi motivi di stima non ce li trovo onestamente.

Mi accodo alla forte tristezza per i soggetti che lo vanno a vedere.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

perchè a mio modesto avviso organizzare un party con Corona come guest star è da idioti perchè lo paghi tanto e ottieni poco. Probabilmente se non fosse successo quel che è successo non avrebbe ottenuto nemmeno un minimo di pubblicità.
    Se vuoi organizzare un party importante non sono quelli i personaggi da invitare poichè, andata come è andata, è comunque una persona che è stata coinvolta nello scandalo Vallettopoli e seguenti e quindi, che la serata vada bene o vada male ci sarà sempre qualcuno che non vedrà come positivo l'evento. Si tratta di limitata capacità di organizzazione, non certo di incapacità nelle relazioni pubbliche.
    Come ho detto sopra facebook è un mezzo potente e purtroppo, come spesso accade, sfruttatyo male dai più.
    Ecco spiegato il "da idioti".
    Il "per idioti" è molto più semplice: pagheresti per andare in una discoteca strapiena per vedere Corona? Si = sei idiota, No = sei non idiota.
    Chiaro, questo è quello che penso io.
    Se devo spendere dei soldi per vedere una star certo non li spenderei per vedere il petto depilato e abbronzato di Corona
    Allora puoi dire che gli organizzatori di QUEL party sono idioti. Oppure che gli oganizzatori di tutti i party in cui sono invitati Corona et similia sono idioti. Secondo me non dovresti definire chiunque organizzi qualsiasi facebook party degli idioti. Soprattutto perchè i primi sono stati organizzati da alcuni miei cari amici e la mia attuale concubina (se non si era capito...) che possono essere definiti in mille modi ma non certo idioti. O meglio, puoi anche definirli idioti se vuoi, ma nel farlo dimostreresti poco raziocinio. Potrei perdere ore a spiegarti quello che hanno creato dal nulla ma mi pare che il nocciolo della questione sia piuttosto facile da afferrare: hai generalizzato e quindi hai scritto (a mio modestissimo parere) una cagata. Sono invece d'acordo con te per quanto riguarda il discorso Corona.
    Brother...
    This time
    face your fears
    and pierce the night

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    corona dovrebbe morire incenerito e con lui tutti quelli che gli gravitano attorno.

itaGliani demmerda, tutti deportati diocane!
    questa mi piace

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ce manca solo che lo innalziamo ad eroe nazionale.

E' sicuramente un delinquente furbo che conosce il mondo idiota che gli gira intorno ed è capace di trarne profitto in tutti i sensi. Dubito fortemente che un soggetto del genere sarebbe riuscito a cavarsela in un Paese differente dall'Italia, ma da noi funziona che + sei na merda + nei trai vantaggi.

I suoi meriti sono cmq il saperlo bene mettere nel culo agli altri, grandi motivi di stima non ce li trovo onestamente.

Mi accodo alla forte tristezza per i soggetti che lo vanno a vedere.
    esattamente.
    E poi sto coglione è invischiato in questioni di denaro contraffatto, estorsione, stupefacenti e ci metto la mano sul fuoco pure prostituzione.
    Altro che vendere foto.... ma dio bono quante cazzate si sentono.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Allora puoi dire che gli organizzatori di QUEL party sono idioti. Oppure che gli oganizzatori di tutti i party in cui sono invitati Corona et similia sono idioti. Secondo me non dovresti definire chiunque organizzi qualsiasi facebook party degli idioti. Soprattutto perchè i primi sono stati organizzati da alcuni miei cari amici e la mia attuale concubina (se non si era capito...) che possono essere definiti in mille modi ma non certo idioti. O meglio, puoi anche definirli idioti se vuoi, ma nel farlo dimostreresti poco raziocinio. Potrei perdere ore a spiegarti quello che hanno creato dal nulla ma mi pare che il nocciolo della questione sia piuttosto facile da afferrare: hai generalizzato e quindi hai scritto (a mio modestissimo parere) una cagata. Sono invece d'acordo con te per quanto riguarda il discorso Corona.
    Misà che hai sbagliato a quotare perchè non ho mai detto che chi organizza party su facebook o chi frequenta facebook sia un idiota.
    A meno che i tuoi amici e la tua concubina abbiano organizzato party con Corona e simili non vedo da dove trai lo spunto per scrivere quel che hai scritto. Non ho nemmeno mai detto che chi organizza party su facebook è un idiota ma ho scritto, bensì, proprio quello che hai quotato: "organizzare party con Corona come guest star èd a idioti" e lo confermo!
    Boh, dovresti cominciare a leggere bene e a pensare a quello che scrivi per evitare di fare queste figurine puzzolenti.
    Last edited by Dictator; 25th August 2009 at 17:05.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Oh cazzo concubina no...

Mi pare che tu abbia risposto questo alla domanda: "cosa sono i Facebook party?".

boh secondo definizione logica sono i party organizzati su facebook, secondo definizione pragmatica invece sono eventi organizzati da idioti per idioti.
    Ma forse hai ragione, non so leggere e sono io a fare figurine puzzolenti.
    Brother...
    This time
    face your fears
    and pierce the night

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast