no, non mi arriva, mi fa merda sf giocato a sto modo![]()
bisogna dire che noi ricordiamo sf come il II alla sala giochi. Senza frame, "proate" varie et similia. Quello che giocava tanto magari aveva un vantaggio, ma si andava lì ad ammazzarsi di botte a cuor leggero. I tempi cambiano e a me sf4 piace molto, ma è una sensazione diversa per quanto il lavoro di fusione tra vecchio e nuovo sia stato magistralmente realizzato.
si snerdava duro altroveAnche oggi qui nessuno snerda duro o almeno lo fa nell'intimo della sua cuccia da nerd. Tornei non ne vedi in calafrica
![]()
Ah si, anche quello.
Gli UNICI BEU che sono passati al mio paese in calabria sono stati: SF2 e KoF 94nel '98 tipo, KoF98 nel 2002 e vabbè un paio di macchine con tekken 2/3/4.
Tutto questo è finito anni fa.
Ora non c'è un solo BEU in giro. Al massimo trovi un puzzle bubble, ma è raro, ora son solo videopoker.
Qualcuno di voi ha comprato mai qualche cdkey da g2play.net ??
Se si mi contatti all'indirizzo messenger nel profilo, grazie.
Necessito un aiutino -.-
Ieri ho sbloccato Gouken (si, me la prendo comoda), poi ho deciso di sbloccare pure Seth, ma... finendo l'arcade con tutti gli altri pg con cui non l'avevo ancora fatto, alla fine non mi ha sbloccato nulla.
Cosa ho sbagliato? Devo rigiocarlo con tutti i pg dopo aver sbloccato Gouken per caso?
Comunque ci sono pg che non saprei veramente come usare (non riesco a far partire nemmeno certe mosse -.-) come El Fuerte o Claw, mentre altri che dopo un round già ti ci trovi bene (almeno nell'arcade, nel multy è un'altra storia), come Boxer -.-
metti 1 round a facile per sbloccare la roba
ne approfitto...a qualcuno serve mica il gioco e il realtivo pad bianco exbla special edition?![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io sto aspettando ancora che mi spediscano la cdkey, è da mezzogiorno che aspetto pd..
Arrivata la key.
D'ora in poi non ce n'è per nessuno.
dai kuroko
GramasCS
addami
ti traumatizzo
il poraccio ha il pc in ribellione