Cazzo di senso ha un Facebook party, in teoria i miei contatti su facebook sono tutti amici miei in pratica organizzo un facebook party ogni volta che li vedo?
Poi beh, se si tratta di party organizzati da gruppi del tipo "Quelli che la mattina fanno colazione con le Macine" non vedo nulla di sbagliato nel partecipare per condividere la passione per le Macine...![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
mi sembra il caso di hijackare il thread con un argomento correlato e di maggiore importanza:
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ok, ma la cosa mi perplime.... cioe' se io faccio una cena di gilda di DAOC per esempio la faccio con gente con cui ho giocato e anche se non li ho mai visti posso parlare di DAOC per ore.
Se faccio una festa di facebook.... e' tanto uguale ad andare in un bar qualunque e parlare con gente che non conosci. "Hei ciao, sei anche tu su facebook?" "Si, che bello brindiamo"... cioe' di che cazzo parlo? Del mio record su Biotronic?
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Tutti i facebook-party che ho visto dalle mie parti funzionavano cosi :
Normalissime serate in discoteca come le altre (cambia solo il nome) dove se portavi una stampa del tuo profilo a dimostrazione di avere facebook entravi gratis
la cosa di norma attira una quantità di cagne 16enni esagerata![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver