Mi servirebbe una configurazione sui 500/600 euro escluso monitor.
Utilizzo principale riuscirci a giocare anche e sopratutto ai giochi di prossima uscita(Dragon Age,SC2,D3...)
Grazie ^^
Mi servirebbe una configurazione sui 500/600 euro escluso monitor.
Utilizzo principale riuscirci a giocare anche e sopratutto ai giochi di prossima uscita(Dragon Age,SC2,D3...)
Grazie ^^
ma già lo hai![]()
hdr.
bnet profile
ma non ti eri fatto il pc semidecente non troppi mesi fa?
btw pure io ho finalmente ordinato il pc per dragon age e company(self regalo di cumpleanno
)
s'è sentito insultato quando ha fatto lo sborone con me su msn e l'ho umiliato pesantemente
ma è per te ?![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Io pure ci sto lavorando ma su un target un po' + alto. Cmq abbozzo un:
mobo: MSI AM3 790FX-GD70 (GBL/R/F/DDRIII) 155,50 €
proc: AMD Phenom II X2 550 3.1Ghz AM3 BOX Black Edition 81,70 €
video: Sapphire HD4890 1G GDDR5 PCI-E DUAL DVI-I / DP / HDMI 175,00 €
ali: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU 68,40 €
ram: Corsair Dominator 6GB (2GB x 3) DDR3 1600 TR3X6G1600C8D 118,00 €
(anche se non ho capito se sti kit funzionano su am3 o se sta mobo le supporta hador help+risp nel mio post dei timing pls)
600euro manca l'hd visto che nn so se ti serve/quanto spazio vuoi cmq puoi andare sul semplice WESTERN DIGITAL CAVIAR 250GB SE16 SATA WD2500AAKS 39,90 €
edit: forse ho un po' esagerato con la mobo
se nn ricordo male hai la 260 o la 275, basta e avanza 8 volte per aion d3 e soci
hdr.
bnet profile
secondo me vuole un pc per un amico, anche perchè se l'ha fatto 3-4 mesi fa non ha senso cambiarlo
scali qualcosa dalla mb e ci metti un hd e sei gg![]()
Asus M4A785TD-V EVO AM3 85,00 €
metti questa mobo, però non sono sicuro della ram a questo punto, deve avere un so a 64bit sennò sti 6gb sono inutili cmq. la compatibilità ci dovrebbe essere aspettiamo hador
edit: prezzi presi da ekey
come dice shagaz, volendo metti 4 gb di ram al posto di 6.
Se lo si vuole più performante si risparmia un po' sulla mobo e si spende qualcosina di più per un phenom II x3 720 se non ricordo male.
E se ancora non basta puoi limare sulla scheda video prendendo una 4870.
quello che ho fatto a te pari pari imo
oppure aspetti 2 mesi che vediamo gli i5 quanto costano
hdr.
bnet profile
Se il pc è per giocare va meglio l'x2 a 3.1 che l'x3 a 2.6 o 2.8 che sia se non sbaglio. La ram vanno bene 4gb cmq.