si sta mettendo su il teatrino dell'assurdo..
per alcuni di voi, è più riprovevole che l'organizzazione della sicurezza abbia fallito piuttosto che c'erano migliaia di individui pronti alla guerra che sfasciavano una città..
indubbiamente sono andate storte molte cose in ambito sicurezza, ma è molto più grave che ci fossero una moltitudine di coglioni che non manifestavano, ma GUERREGGIAVANO!!!
quando una città viene presa d'assalto in quel modo, è molto difficile da parte delle forze di polizia tenere bassa la tensione...
purtoppo da noi non si fà come negli USA:
negli USA, oltre che i fumogeni, utilizzano armi caricate con pallini di gomma, che non uccidono (e ci mancherebbe altro) ma fanno un male cane...
poi voglio vedere quanti coglioni ancora avrebbero il coraggio di attaccare un cordone di polizia, che invece di difendersi con manganello e scudo ti fa lividi grandi quanto un cocomero da 80 metri di distanza.
quel ragazzo ha avuto ciò che si meritava (dispiace dirlo), spero che il suo "sacrificio" sia servito ai suoi illustri compagni per capire com'e che si manifesta civilmente.