Page 2 of 20 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 289

Thread: Lol beta, lol! (League of Legends)

  1. #16
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    presente nick: arcot

    sto uscendo per lavoro, appena torno vi addo in buddy e loggo
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  2. #17
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Pompei (NA)
    Posts
    2.162

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    iscritto alla beta ma nulla
    *



  3. #18
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    mi sono segnato per la beta ora, dopo quanto vi hanno preso?

    edit: sono entrato in scimmia, needo info da qualcuno che ci sta giocando >.>
    Last edited by adigirolam; 26th August 2009 at 13:42.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  4. #19
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.638

    Default

    Iscritto anche io da poco sono in attesa di una risposta
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #20
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    io mi sono iscritto ben prima di luglio ^^
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  6. #21
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    mi sono segnato per la beta ora, dopo quanto vi hanno preso?

    edit: sono entrato in scimmia, needo info da qualcuno che ci sta giocando >.>
    io mi sono iscritto qualche mese fa alla beta...

    le mappe sono sempre gestite dalla ranaghiaccio?
    No, anzi c'è stato una sorta di scisma su Dota Allstars. Infatti, la ranaghiaccio continua a sviluppare la Dota gratuitamente (ora sta su playdota.com come sito ufficiale, creato appunto dopo lo scisma), mentre pendra e gli altri della riot han fatto uscire LoL.

    Diciamo che l'utilizzo di un sito chiamato "DOTA allstars" per pubblicizare, in un caso in maniera smaccata, un diretto concorrente (in un post pendra diceva in soldoni "LoL è come la dota ma mille volte meglio") ha fatto un po' girare le balle al vecchio ice
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  7. #22
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.110

    Default

    Qualcuno riesce a dire 2 parole su che tipo di gioco è?

  8. #23
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    visto che c'è l'NDA non proprio. Però basta che cerchi su wikipedia Defense of the Ancients (o + semplicemente DOTA) e capisci, visto che è un clonissimo lol.

    In pratica 5v5, si controlla un solo personaggio, lo scopo è expare>killare i nemici> distruggere una costruzione nella loro base. I controlli sono alla diablo, la filosofia di gioco è + simile a Daoc (gruppo vs gruppo competitivo, conta tantissimo l'esperienza, la tattica e il tempismo).

    Il problema di LoL è che la DotA è praticamente un gioco perfetto. L'unico problema sono la difficoltà nell'apprendere io gioco per un principiante e i leavers, e non mi pare che LoL ponga rimedio a tali problema (salvo dumbare in maniera assurda alcune cose...ma pare a me, o non si possono denyare i propri creep?). Prima partita fatta, tac, subito 1 leaver e 5v4 dopo 10 minuti manco.

    Si c'è qualcosa di nuovo (principalmente per quanto riguarda il concetto di Summoner), ma visto che DotA è gratis, ha una comunity letteralmente colossale ed è costantemente aggiornato e sviluppato...boh per ora non sono stato molto convinto da LoL, ad essere sincero.

    Perchè re-impararmi tutto da zero (eroi, oggetti, tattiche) per giocare allo stesso gioco, ma con la grafica da bimbominchia (lol davvero, il motore di warcraft3 lo preferisco quasi -.-), e per di + a pagamento? Senza contare che alcune delle novità mi fanno totalmente cazzo (sarà bello grindarsi le rune + fiche -.- cioè boh, uno dei punti di forza della DotA è che ad ogni partita si parte alla pari di tutti gli altri giocatori, conta solo la skill...e questi mettono un sistema di livelli per il giocatore + roba da grindare a culo -.-)
    Last edited by Jesper; 26th August 2009 at 15:45.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  9. #24
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    AHHH ma sarà pure a pagamento >__________< e pure con grind di oggetti che poi ti restano ...bella merda meglio che non mi abbiano preso in beta.

    aggiorno dota e gg mi faccio un paio di game

  10. #25
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    se è come dota è un 5v5 con mappa fissa formata da 3 strade principali, 2 spot dove ci sono gruppetti di mob, uno per area del team e 2 basi. Per ognuna delle 3 strade principali ogni minuto partono 4 mobs della propria fazione e vanno avanti fin quando trovano un nemico/mobs avversario. Ci sono 3 file di torri difensive, una a meta' mappa, una a 2/3 e una nella tua base. Lo scopo è distrugere la costruzione principale nella base dell'avversario. i 5 eroi di ogni team sono scelti tra una settantina di hero possibili. Ogni hero ha 3 skill e una special e le stat bonus. Aumentando di exp scegli quali skill prendere. Killando mobs/mobs neutrali/ hero si prendono piu' soldi, oltre a un aumento molto lento ma costante che c'e' di base. Con i soldi ti ci fai la build del tuo hero che ha 6 slots disponibili per oggetti e ci sono 8 shops con differenti oggetti.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  11. #26
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Secondo me, se dura 6 mesi e' tanto.

    Il punto forte di DoTA, oltre al gameplay anche se ormai e' abbastanza sputtanato, e' l'ottimo bilanciamento tra la marea di eroi/oggetti/skill ... DoTA per arrivarci ci ha impiegato anni e anni, ripartire da zero su un gioco praticamente clonato unicamente per specularci sopra ...

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  12. #27
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Secondo me, se dura 6 mesi e' tanto.
    Il punto forte di DoTA, oltre al gameplay anche se ormai e' abbastanza sputtanato, e' l'ottimo bilanciamento tra la marea di eroi/oggetti/skill ... DoTA per arrivarci ci ha impiegato anni e anni, ripartire da zero su un gioco praticamente clonato unicamente per specularci sopra ...
    dota non è per nulla bilanciato in realtà.
    Questo stanno cercando di bilanciarlo.
    Dota != bilanciato
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  13. #28
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Dimmi gli hero/combo eroi sgravi che mi è tornata la scimmia

    prima usavo quasi sempre il ragno :O

  14. #29
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Ovviamente il concetto di "bilanciamento" è molto relativo.

    Con 90 eroi e un fantastiliardo di combinazioni possibili (senza parlare degli oggetti), il bilanciamento perfetto è un'utopia.

    Il bello della dota è che, nonostante il waltzer di nerf e buff tipico di qualsiasi prodotto in evoluzione costante, ci sono talmente tanti personaggi tra cui scegliere che per ogni versione ci sono almeno una quarantina di eroi pickabili in partite competitive.

    E per il gioco competitivo in ogni caso c'è la possibilità per entrambe le squadre di bannare alcuni eroi a inizio partita, nonchè il pick sequenziale (cosicchè anche il picking del team diventa parte importantissima della partita).

    Concludendo, sebbene non esista un bilanciamento totale, ogni eroe ha almeno 1 counter molto forte...ovvio che in un pug dove tutti pigliano eroi di agilità per fare mille mila danni la questione si vede molto di più. Sono sopratutto le partite pug a creare gli eroi "fotm"...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  15. #30
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Salerno
    Posts
    201

    Default

    Io vi consigliere di Provare HoN , Heroes of Newert. Io ci sto giocando con 4-5 amici , veniamo da 2 anni di dota circa , giocati molto for fun . Il gioco è simile in tutto e per tutto a Dota , ma ci sono eroi ed alcuni oggetti nuovi.
    Vi dirò , ho giocato molto a dota su garena , giocando anche con player dei ks come Surli ecc , e vari top player di garena e devo dire che ho una discreta esperienza di dota Per cui l'analisi che sto per farvi non è campata in aria : Gli eroi nuovi sono stranamente , perfettamente bilanciati e benchè al progetto di LoL partecipino Guinsoo ed Eul , storici fondatori di dota assieme ad IceFrog , devo dire che HoN ha colto Maggiormente la Ratio di dota. HoN sarà a pagamento ma per ora basta una betakeys per provarlo , ve lo consiglio , molto skill orientend , piu veloce sia nelle distanze che nel timing.
    Se qualcuno di voi vuole provarlo e cerca persone con cui farlo gli lascio il mio msn : Darklion4@gmail.it e posso dare anche Ventrillo su cui parlare . Fatemi Sapere

Page 2 of 20 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.87 Kb. compressed to 93.69 Kb. by saving 15.18 Kb. (13.94%)]