che 2 coglioni non si riesce manco più a scrivere in pace sul forum
sono appena venute Kaley Hazell e Shay Loren a provare la nuova collezione di tangaspaccabrugna della divorodor sulla mia scrivania e non se ne volevano proprio andare non sapete che fastidio tutte quelle tette in mezzo ai maroni quando vuoi scrivere qualcosa![]()
io cmq suggerirei una sega mentre si fanno la prova costumi, valà che le cose cambiano subito...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Siete tutti insensibili, Simo parla così perchè ha il cuore infrantoh QQ
(cmq imho quella in topless ti si vuole bombare, abbozza con le giapponerdate e svergala come Satana comanda....)
è quando sei un falso nerd che ti fai mettere i piedi in testa mentre nerdi.
ma dio nanos ( invocazione ad un mitico dio greco ) come cazzo fai a pensare ai cartoni animati con delle fighette in camera ?
COME ?
Naturalmente è vero, e naturalmente era un post a cazzeggio
E Kali wins![]()
War , dopo che la mattina dopo il raduno te sei messo a fare colazione senza accorgerti della figa da paiura che ci stava sul tavolo dietro , mi posso aspettare qualsiasi cosa![]()
E Xadoom può confermare il figume in questione perchè stava già facendo un pensiero sulla tipa![]()
![]()
daje oggettivamente credere a sta storiella manco nel paese delle favole...
ma un bravo perchè c'hai provato![]()
DaocSpoiler