------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
sulla carta è un giocatore fantastico.
vediamo come si adatta al campionato, come regge fisicamente, che motivazioni avrà, che rapporto intratterrà con l'hollywood
certo è che ora il pagliaccio moufrigno non ha proprio piu alibi.
Che poi, x chi ha visto la partita, 2 volte ha provato a mettere la palla in mezzo di sinistro dal fondo. Ha tirato 2 palle in tribuna.
Preferisco di gran lungo trivelle e rabone a sto punto, anche xke' a me il cross di rabona nn è sembrato male e Balotelli poteva quasi arrivarci (senza spinta + affossamento, parola di Tombolini..)
ma sta viola?
dio bono che goal![]()
Last edited by saltaproc; 26th August 2009 at 22:07.
ma perchè continua a giocare il cadavere di mutu mentre jovetic parte sempre dalla panca??mah..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Perchè l'anno scorso jovetic ha fatto discretamente male e solo 2 goal mentre adrianello ne ha fatto una ventina e senza lui la viola era a fare FORSE l'europa league.
Diciamo cmq che se la viola non trova un difensore buono, un centrocampista con i piedi va poco lontano. Montolivo si sta finalmente rivelando al mondo per lo scarpone che è, speriamo esca pure dal giro della nazionale.
Cmq...spero pure Prandelli dia fiducia a sto ragazzino Montenegrino...io ci ho creduto anno passato e l'ho pagato 1fantapippolo...voglio vedere se lo riconfermo![]()
no semplicemente ora senza il mastino di melo montolivo deve coprire molto di piu risultando meno determinante per creare gioco...
montolivo ha sempre fatto cagare, il resto è fuffa.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo