Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 91

Thread: Sorteggi Champions League

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Default Sorteggi Champions League

anche se la mia squadra (rosella vattene) non cè ci provo a indovinare i gruppi delle italiane

FASCIA 1: Barcellona, Liverpool, Chelsea, Manchester United, Milan, Arsenal , Siviglia, Bayern Monaco

FASCIA 2: Olympique Lione, Inter, Real Madrid, CSKA Mosca, Porto, AZ Alkmaar, Juventus, Rangers

FASCIA 3: Olympiacos , Marsiglia, Dinamo Kiev, Stoccarda Fiorentina ,Atletico Madrid, Bordeaux, Besiktas

FASCIA 4: Apoel , Wolfsburg, Standard Liegi, Maccabi Haifa, Zurigo, Rubin Zakan, Unirea Urziceni, Debreceni

Barca Inter Besiktas Apoel
    Milan AZ Dinamokiev Rubin
    Siviglia Juve Marsiglia Wolfsburg
    Chelsea Lione Fiorentina Maccabi

La migliore per la Juve:

Bayern Juve Marsiglia Apoel

La peggiore:

Manchester Juve (indeciso fra Oly, AtlMad e Bes) Wolfsburg
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sinceramente non capisco come, una squadra che ha fatto i preliminari possa essere in fascia 1, queste sono gigacazzate.

Oltretutto non capisco come si possa avere 4 squadre di una nazione in fascia 1...ste cose delle fasce le dovrebbero un pò rivedere. Dai su...l'AZ fascia 2 con il CSKA Mosca e i campioni di Germania in fascia 4 al pari del Debrecen...

Cmq io prevedo...

Milan-Real Madrid-Bordeaux-Apoel
    Barcellona-Inter-Marsiglia-Wolfsburg
    Manchester Utd.-Juventus-Atletico Madrid-Maccabi Haifa
    Chelsea-Porto-Fiorentina-Zurigo

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Datemi i rangersssss, cosi derby e almeno 1 sicura la vedo con birra a gogo
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

I'm not good enough Milker's Avatar

ma quest'Inter dominatrice degli ultimi 5 anni è ancora in fascia merda?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Sinceramente non capisco come, una squadra che ha fatto i preliminari possa essere in fascia 1, queste sono gigacazzate.

Oltretutto non capisco come si possa avere 4 squadre di una nazione in fascia 1...ste cose delle fasce le dovrebbero un pò rivedere. Dai su...l'AZ fascia 2 con il CSKA Mosca e i campioni di Germania in fascia 4 al pari del Debrecen...

Cmq io prevedo...

Milan-Real Madrid-Bordeaux-Apoel
    Barcellona-Inter-Marsiglia-Wolfsburg
    Manchester Utd.-Juventus-Atletico Madrid-Maccabi Haifa
    Chelsea-Porto-Fiorentina-Zurigo

credo che le fasce si basano sui coefficienti uefa o cmq sull andamento delle squadre negli ultimi anni in CL
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Lo so Slurpix ma infatti ritengo i coefficienti delle emerite cazzate. Ora...dimmi te come fa L'AZ ad essere in seconda fascia...'zzo ha fatto in uefa negli ultimi 30 anni?

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    ma quest'Inter dominatrice degli ultimi 5 anni è ancora in fascia merda?
    Finchè i coefficienti UEFA per team sono assegnati con regole da terzo mondo che pretendi...

Un esempino? Lo Shakhtar Donetsk secondo l'UEFA ranking lo scorso anno è stato più forte del Barcellona... Il Milan che ha fatto la morti di fame cup ha fatto più punti dell'Inter...

Fai un po' te.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn so,

cmq l importante è che noi siamo in prima fascia

magari agli ottavi ci arriviamo, almeno quelli peddè...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

la squadra dentifrocio ha fatto una semifinale di uefa nel 2005 e un quarto nel 2007

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Finchè i coefficienti UEFA per team sono assegnati con regole da terzo mondo che pretendi...

Un esempino? Lo Shakhtar Donetsk secondo l'UEFA ranking lo scorso anno è stato più forte del Barcellona... Il Milan che ha fatto la morti di fame cup ha fatto più punti dell'Inter...

Fai un po' te.

faccio un po' io sì...ma l'ultima volta che avete vinto qualcosa fuori dall'italia esisteva già la tv a colori?

saltaproc's Avatar

faccio un po' io sì...ma l'ultima volta che avete vinto qualcosa fuori dall'italia esisteva già la tv a colori?
    la uefa non è da tanto che l'hanno vinta

Ti sorprenderà la cosa ma ai fini del sistema dei coefficienti la vittoria di una competizione europea non conta un cazzo. O meglio, conta 2 punti esattamente come vincere una partita di primo turno di Uefa league.

Pensa un po' te come son fatti bene i ranking...
    Last edited by Incoma; 27th August 2009 at 10:46.

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ti sorprenderà la cosa ma ai fini del sistema dei coefficienti la vittoria di una competizione europea non conta un cazzo. O meglio, conta 2 punti esattamente come vincere una partita di primo turno di Uefa league.

Pensa un po' te come son fatti bene i ranking...
    babbè dai non prendertela...intanto quet'anno la stravincete così sarete teste di serie la prox volta

babbè dai non prendertela...intanto quet'anno la stravincete così sarete teste di serie la prox volta
    L'assurdo è proprio che anche dovesse accadere il miracolo potremmo tranquillamente non essere l'anno successivo in prima fascia.

Cmq invece di perder tempo a trollarmi sul forum telefonami che ho novità importanti.

Page 1 of 7 12345 ... LastLast