Io ho sempre ripudiato i fifa, anche gli ultimi che erano migliorati molto.. ma questo... hmmmmsembra fatto strabene
http://www.spaziogames.it/videorecen...9/fifa-10.aspx
![]()
Io ho sempre ripudiato i fifa, anche gli ultimi che erano migliorati molto.. ma questo... hmmmmsembra fatto strabene
http://www.spaziogames.it/videorecen...9/fifa-10.aspx
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
l'unico fifa degno di nota dopo fifa 98 è l'ultimo (fifa 09).
Fifa 10 sembra ancora meglio probabilmente farò come faranno altre 70 mila persone.Porterò fifa 09 da gamestop e comprerò fifa 10
C'è da dire che anche pes 10 sembra super cazzuto.
staremo a vedere![]()
Sicuro lo proverò, probabilmente piattaforma PC.
Poi valuterò l'acquisto per piattaforma PS3 che di certo avrà il suo bel PES10
Fifa negli anni è innegabilmente migliorato molto![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
pes 08 orrendo, ha perso un sacco di terreno. pes 09 non mi dispiaceva. A me piace di più il gameplay di pes quindi spero facciano qualcosa di decente. Per quanto riconosca i pregi di fifa ed il lavoro fatto per recuperare su un avversario dormiente come la konami, non riesco a farmelo piacere.
E purtroppo è proprio questa abitudine di molti a pes che fa sempre adagiare sugli allori la konami.
la mossa vincente è stata mettere fifa 09 nella confezione della ps3 con little big planet
Last edited by BlackCOSO; 27th August 2009 at 14:32.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB