...no perchè io ammetto che la scimmia di daoc è sempre più potente in me... Un gruppetto riusciamo a tirarlo su?
Ovviamente Hibernia o se proprio party necro.
![]()
...no perchè io ammetto che la scimmia di daoc è sempre più potente in me... Un gruppetto riusciamo a tirarlo su?
Ovviamente Hibernia o se proprio party necro.
![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Io ho perlato un po' con bianco in vent dice ha già pensato ad un nuovo setup a 3 druidi segreto che farà implodere il mondo. Visto che non ho ripreso l'acc vecchio i pg da gruppo io li ho, i template li hanno, perchè non fare un giro?
Cmq non mi devo scimmiare/nerdare in modo pazzesco visto che stavolta devo studiare davvero, però 2 sere a settimana per me è ok!
sono troppo etero per voi... mi spiace.
Love Sucks... Real Love Swallows...
io ci so
in teoria ywain live in 2 settimane. si possono avere 100pg per reame per account![]()
sulle vn. cmq non so se hai visto che i token ml/arti credits ora son traddabili, appena c'è ywain logghi il vamp che faccio insta tp al champ/hero/vamp del classic lol
a sto punto templeto tutti i pg del giochino![]()
party 3 druidi,
lol.
auguri
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
boh io su hib ho vamp e vw ma userei il vamp, preferirei giocare il pala su albion in gruppo o anche il chierico.
Il fatto che su Albion gli italiani sono una razza ormai estinta...![]()