Senza contare che il vero boom per la PS3 arrivera' insieme allo sviluppo di un modchip funzionante e di un calo di prezzo dei dischi BR vergini.
! Wayne, ma che dici?
Guardo la storia, e dico![]()
Senza contare che il vero boom per la PS3 arrivera' insieme allo sviluppo di un modchip funzionante e di un calo di prezzo dei dischi BR vergini.
! Wayne, ma che dici?
Guardo la storia, e dico![]()
Te lo sto dicendo dal punto di vista di un utente che sa poche cose riguardo a queste due console e che si trova di fronte a una console solo per giocare e ad una console un po' più multimediale.
So che la ps3 ha il blueray e il PSN gratis, e che quindi ora 50 euro in più per queste due cose non è male.
Certo non prendo in considerazione molti fattori essenziali, come il parco giochi e il servizi online, però ripeto se una persona poco informata dei fatti va a comprarsi una console, ora può optare anche per ps3.
Last edited by Ercos; 27th August 2009 at 16:34.
Beh effettivamente ormai il prezzo non conta piu' un cazzo a paragone, ormai se si sceglie sulle esclusive ps3 al momento ha piu' da dire.
Forza3/l4d2/mass effect2 vs la miriade di jrpg in arrivo(tra cui White Knight Chronicles)/gow3/gt5/heavy rain/demon's soul/FF versus 13/FF 14 online etc.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
uops, avevo perso il "vs" e mi aveva sputtanato tutto il senso della frase sorry![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
non sarebbe la prima volta eh. Ad ogni modo non ho intenzione di venderla ora per prendermi una ps3, ho intenzione di affiancarla alla ps3 per giocare quei 2/3 titoli che mi interessano. se ci sarà una buona offerta portando indietro la vecchia 360 la utilizzerò.
Mah si è vero che la pirateria muove eccome le console, ma non cosi' tanto come le scorse generazioni, dove letteralmente ti facevi fare una modifica a caso dal negozietto e stavi apposto per tutta la vita
Ormai ci sono troppe difficoltà per gli utonti, aggiornamenti firmware, ban dall'online etc, infatti nel caso della 360 e del Wii siamo a livelli infinitamente inferiori rispetto la Ps2, al contrario spopola nei sistemi piu' "facili" tipo il DS dove pure i bambini sanno comprarsi una flashcart e fare drag & drop
Ma cheeee °_° Io al massimo sbavo per SRWPortable!
Disclaimer: non voglio fare CW e non mi interessa farlo, sono un felice possessore di Xbox 360 e mai farei a cambio, ma cmq ritengo la PS3 un'ottima console (se avessi più tempo per giocare molto probabilmente le avrei entrambe)
Voglio solo dire che ogni volta che c'è stato un titolo uscito sia per PS3 che per X360 la qualità dello stesso si è rivelata quantomeno pari, se non superiore per la versione della M$ (vuoi per la risoluzione, vuoi per i tempi di caricamento, vuoi per l'aliasing, etc)
Non mi ricordo francamente UN titolo in cui si sia detto "la versione PS3 è la migliore"
Quindi se sta qualità, che magari a livello HW c'è anche per carità, non salta poi fuori a livello di esperienza di gioco... qui prodest?
Poi che sia anche un lettore BR a prezzo contenuto nessuno lo nega, ma finchè i BR costeranno tipo 30 euro l'uno chissenefrega, tra l'altro se uno vuole la versione iper-sbura di qualcosa si "procura" un .mkv da 9 giga e il gioco è fatto con buona pace del blu ray.
O no?![]()