------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Rubin mica è tanto soft. Insieme al Wolfsburg erano le peggio della quarta fascia.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ho realizzato ora che nessuna italiana ha nessuna squadra inglese nei gironi
ah no la fiore ha il liverpool
ma so una sega...viva i coefficienti del cazzo...
gironi di merda, ocio pure all'inter che tanto denigrate i sovietici, sia in ukraina che in russia sono avanti con il campionato, ergo loro in palla a 20000 atleticamente e in un posto freddo come manco dio sa...
juve era partita bene e poi...bhè siamo andati a pescare i campioni di francia e il girone si complica, si rischia
il milan un passa
la fiore mi sa nemmeno
lol al siviglia, arsenal e manchester
poro ancellotti...
cazz quando hanno pescato milan real e barca inter pareva fatto apposta
cmq...se non cambiano succederà ancora...pensa te se nel girone del milan capitava il wolfsburg o in quello dell'inter o l'atletico in quello di milan o juve
io non so veramente platini...ama farsi dare calci nei coglioni...non so.
anche solo sotto il profilo economico..immaginiamoci l'eliminazione di qualche big...te lo vedi te non so manchester vs az alkmar?? AHAHHAHA ma dai cazzo su...
e se lo dice shub che non passiamo mi cago addosso
a ovviamente l'atletico il milan non poteva pescarlo![]()
una domanda: la prima partita dovrebbe essere il 15 settembre, no?
il calendario (non i sorteggi dei gironi) erano gia precompliati (chenneso squadra 1 girone con squadra 4 etc) e quindi si sa gia quale saranno le prime partite?
in caso non sia cosi quando si sapranno?
Btw ristralol @Milan-Real e Barca-Inter .. vuoi vedere che e' la volta che ibra si sblocca in champions?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il Mio Vangelo
infatti ho scritto wolfsburg ma essendo di furia ho tralasciato qualche ,,, e .... sto pulendo casa e se un finisco un ceno :P
dicevo pensa te se nel girone del milan o dell'inter usciva il wolfsburg, oppure se nel girone della juve usciva l'atletico, non che il bordeaux sia tanto meglio ehhh
Mi domandavo se Gattuso si porta come trofeo un melleolo di KAKA
Il Mio Vangelo
bah cose di pazzi.... l'inter deve fare la champions in cina.. bah
Cmq esordiamo contro il Marsiglia. Spero di beccarlo il prima possibile il Real magari ancora non è troppo rodato![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division