Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 121

Thread: [Gatto]Problema del cazzo

Lieutenant Mirera's Avatar

bhe.. intanto se un gatto è caduto di là almeno tiragli qualcosa da mangiare, così almeno nell'immediato non schiatta porello.
    ma sto posto è TOTALMENTE chiuso da muri? non c'è un posto un po' più basso in tutto il perimetro??
    cmq al limite tiragli una corda che legherai dalla parte di qui.. pare una cazzata ma i gatti si arrampicano sulle corde (un po' spesse ovviamente)
    però non ho capito una cosa... se un gatto rimane lì dentro e comincia a miagolare, la polizia o chi per loro possono intimare al proprietario di liberare la bestia oppure no? se la risposta è affermativa vedrai che dopo 4 o 5 volte che viene chiamato per farli uscire trova un modo anche lui per risolvere il problema

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Che figlio di puttana. Non so prova davvero con Carabinieri e Polizia, inventati che miagola e piange e vi tiene svegli non so...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    si.
    il gatto sta soffrendo in una sua proprietà, il proprietario ne è a conoscenza e non vuole far niente. è tortura.
    Un mio vicino di casa s'è beccato l'accusa di tortura su animali perchè ha lasciato il gatto sul balcone e se n'è andato in vacanza.
    (inutile dire che quando è tornato dalle vacanze s'è trovato magicamente coricato di botte)
    Allora provo a fare una chiamata alla pula, sento cosa mi dicono

Il cestino sarebbe possibile calarlo, ed è stata una delle prime cose a cui ho pensato, ma si dovrebbe fare dalla finestra accanto, peccato che la risposta della mia vicina è stata "no, non ho tempo" "da qui non ci si arriva" "la casa è di mia figlia e lei non vuole"

Poi uno non deve augurare cancri a sta gente...

@Hardcore: Oltre al fatto che non possiedo un asse cosi' lunga e dovrei procurarmela... mi sembra alquanto irrealistico lanciarla dal balcone e farla finire li' dentro appoggiata al muro

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    bhe.. intanto se un gatto è caduto di là almeno tiragli qualcosa da mangiare, così almeno nell'immediato non schiatta porello.
    ma sto posto è TOTALMENTE chiuso da muri? non c'è un posto un po' più basso in tutto il perimetro??
    cmq al limite tiragli una corda che legherai dalla parte di qui.. pare una cazzata ma i gatti si arrampicano sulle corde (un po' spesse ovviamente)
    però non ho capito una cosa... se un gatto rimane lì dentro e comincia a miagolare, la polizia o chi per loro possono intimare al proprietario di liberare la bestia oppure no? se la risposta è affermativa vedrai che dopo 4 o 5 volte che viene chiamato per farli uscire trova un modo anche lui per risolvere il problema
    Il problema è che questo buco è lontano dalla mia portata, non ci arrivo a lanciargli la roba dentro... e l'acqua sarebbe sicuramente impossibile

Chi potrebbe farlo NON VUOLE, è questa la cosa che mi sta' facendo impazzire

Come dicevo nel post iniziale non è la prima volta che i gatti ci cadono dentro e miagolano disperati, ma c'erano degli operai nel cortile adiacente (ora vuoto) e li tiravano fuori in qualche modo

edit: tra l'altro: non è che ho detto alla gente "vi entro in casa e gli do' da mangiare io", mi sono proposto di dargli cibo acqua paniere e corda e lo fanno loro
    Semplicemente non vogliono, SENZA ALCUN MOTIVO
    Last edited by xv25; 27th August 2009 at 19:58.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Il problema è che questo buco è lontano dalla mia portata, non ci arrivo a lanciargli la roba dentro... e l'acqua sarebbe sicuramente impossibile

Chi potrebbe farlo NON VUOLE, è questa la cosa che mi sta' facendo impazzire
    ah ok .. non avevo capito questo.
    mi sa che l'unica rimane la polizia/vigili urbani o chi per loro.

Lieutenant Tibù's Avatar

sarò senza cuore ma in questi casi una carabina ad aria compressa di quelle serie è l'unica soluzione.
    se è fuori tiro allora è proprio destinato a morire di stenti :/
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Premesso che non vedo un motivo per cui la soluzione sia uccidere il gatto , cmq ti ripeto chiama pula e carramba, qua da me ultimamente causa ditte vuote ci sono i padroni che mollano i cani di guardia alla catena senza acqua e cibo sotto il sole.

Un tipo aveva blindato il pitbull in casa, i vicini sentivano il cane lamentarsi è arrivata la polizia e con l'accalappiacani han sfondato una finestra e la porta e l'han tirato fuori. Quindi sempre pula e se ti chiedono fai denuncia , che ste merde di persone in giro ce ne sono troppe.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sono basito da quanti optino per "lasciarlo morire\ammazzarlo"

cioe nc, è illegale, oltre che essere chiaro sintomo di demenza.

fai denuncia ai carabinieri\polizia

Lieutenant Glasny's Avatar

Anche un semplice palo di legno dovrebbe bastare per farlo uscire, poi non so che razza di risposta danno dalla protezione animali ma non sono seri, basta poco per salvarlo e una denuncia andrebbe fatta, siccome il tizio si è dimostrato irragionevole se la merita.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io cmq entrerei e gg alla fedina penale.
    io...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar

Mi girano non poco i coglioni...visto e considerato che ho una gatta in fin di vita ricoverata dal veterinario e che forse devo farla sopprimere...

cmq chiama asl e vigli urbani, e vedrai come partono denunce a go go per maltrattamento.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io cmq entrerei e gg alla fedina penale.
    io...
    Io darei un appiglio al gatto per uscire così anche in futuro dovessero caderne altri possono uscire da soli, ovviamente di nascosto e poi negherei di averlo fatto.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Bortas's Avatar

Denuncia per maltrattamento aminali is the way, il codice lo prevede e gli fanno un culo enorme se l'animale nella sua detenzione avesse danni permanenti o morisse, in determinati comuni sono previste anche multe pesanti sui 6000 - 7000 euro per maltrattamenti ad animali, a chi denunciare? Alla sezione veterinaria dell'USL e ai vigili, essendo pubblici ufficiali hanno potere di sanzionare e convincere la liberazione del gatto, lascia stare polizia e carabinieri, avendo spesso molto da fare con l'ordine pubblico regolare potrebbero non agire tempestivamente...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Io darei un appiglio al gatto per uscire così anche in futuro dovessero caderne altri possono uscire da soli, ovviamente di nascosto e poi negherei di averlo fatto.
    Il punto e' perche' lo devi fare tu quando la colpa e' del coglione che ha costruito il muro? Poi magari ti viene anche a rompere il cazzo perche' gli hai messo la trave in cortile.
    Io chiamerei la pula ogni volta che succede, lo fai 1 volta, 2 volte, 3 volte alla fine "La polizia si incazza"...
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io lo avrei coricato di legnate al sto idiota ma vabbè. Vai di protezione animali e rompi i coglioni, almeno puoi dire di aver provato.

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast