Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 111

Thread: Videocracy

Lieutenant Commander Necker's Avatar

invece per me continua a far notizia, fosse anche la miliardersima (e in effetti chissà che altro avran combinato allo scuro dell'opinione pubblica).

Ste cose non dovrebbero succedere, punto.
    Daoc
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post

mh... preferisco una mezza democrazia come la nostra a una come la loro con sicko e però anche il patriot act e guantanamo e una politica economica folle basata su tutto fuorchè quello che serve alla gente che lo ha eletto.
    infatti ho parlato della liberta di espressione.
    Che MALGRADO un idiota come bush , si è salvata negli states.
    Giri sulle parole per girare intorno al problema che nessuno puo dire niente su berlusconi in italia (niente che non sia positivo o banale) ?
    Aspetto il primo che mi cita striscia la notizia

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    beh palur in mille altri casi si è potuto parlare e fare trasmissioni in cui si è parlato male di berlusconi
    boh devo essermele perse tutte wolfo....

Non mi spreco neanche a risponderti, sei semplicemente un ignorante presuntuoso, amen. Ti dò i compiti delle vacanze, vatti a cercare la data del primo omicidio delle BR, poi vatti a cercare i titoli di giornale (anche e soprattutto i quotidiani locali) a riguardo nei mesi seguenti, trova le dichiarazioni degli esponenti del PCI, e poi ripeti scrivi alla lavagna 100 volte "sono un coglione ignorante presuntuoso del cazzo". O magari se vuoi l'easy mode vatti a cercare il discorso di Napolitano a riguardo, è dell'anno scorso, giornata delle vittime del terrorismo in quirinale, lo trovi facile, lui ne fa un bel riassuntino di come erano le cose nei primi tempi delle BR.
    Vado in montagna, saluti, baci e abbracci.
    mi spiace per te ma in maniera anche corretta , bortas ha dato la versione universalmente condivisa dagli storici contemporanei , cioè quella riportata da zavoli. Inutile citarti anche i sindacalisti e i membri del pc uccisi dalle br , in quanto non credo proprio servirebbe a farti levare il paraocchi .
    In fondo la storia che insegna berlusconi è quella che piu ci piace a noi , e a noi ci piace la storia del pci cattivo e di berlusconi buono.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Penso che Bortas sappia difendersi benissimo da solo senza andare a piangere dai mod, spero
    I cartelliniiiiiiiiihhhhh
    Io segnalo tutto cio' che puo' essere segnalato. Ogni tuo rosicamento al riguardo mi incita solo di piu' alla segnalazione selvaggia.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Io segnalo tutto cio' che puo' essere segnalato. Ogni tuo rosicamento al riguardo mi incita solo di piu' alla segnalazione selvaggia.
    Rosicamento?
    A me fai tenerezza

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    beh palur in mille altri casi si è potuto parlare e fare trasmissioni in cui si è parlato male di berlusconi, si sono scritti libri in cui si è parlato male di berlusconi, quindi l'affermazione: "resta il fatto che in italia non si puo dire o fare niente che non metta in positivo , non il governo , ma berlusca." è sbagliata.
    è una affermazione che va pesata, diciamo che si può parlare male di berlusconi non allo stesso modo quanto si può parlar bene di berlusconi o, ancora peggio, quanto si può "parlare" di tette e culi.
    Ci sono libri (con querele, vinte dagli scrittori...) e c'è un po' di satira, praticamente solo su rai 3 ormai, che guardacaso è nel mirino anche quella: http://archiviostorico.corriere.it/2...90826025.shtml
    e che tempo che fa è uno dei due programmi che guardo alla tele...

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    è una affermazione che va pesata, diciamo che si può parlare male di berlusconi non allo stesso modo quanto si può parlar bene di berlusconi o, ancora peggio, quanto si può "parlare" di tette e culi.
    Ci sono libri (con querele, vinte dagli scrittori...) e c'è un po' di satira, praticamente solo su rai 3 ormai, che guardacaso è nel mirino anche quella: http://archiviostorico.corriere.it/2...90826025.shtml
    e che tempo che fa è uno dei due programmi che guardo alla tele...
    xchè il programma di Santoro s'inserisce nella satira?

dai cazzo ha fatto 28 puntate quest'anno e per 28 volte ha tirato in ballo il nano o di riffa o di raffa

col suo amichetto paladino della verità che spara gigacazzate ogni inizio puntata e intanto fa i soldini alle nostre spalle

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Io me lo vedo a Venezia

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    xchè il programma di Santoro s'inserisce nella satira?
    dai cazzo ha fatto 28 puntate quest'anno e per 28 volte ha tirato in ballo il nano o di riffa o di raffa
    col suo amichetto paladino della verità che spara gigacazzate ogni inizio puntata e intanto fa i soldini alle nostre spalle
    ot: trovo affascinante come 2009 i ruoli cattivi siano diventati magistrati e i giornalisti non omologati... vabbè lasciamo stare.

Santoro è schierato di suo ma ghedini aveva la sedia con scritto il nome ormai, è schierato quanto se non di meno porta a porta, sono gli ospiti poi che fan tutto.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Rosicamento?
    A me fai tenerezza
    Muahha, quale e' il problema, io ti sbatto in ignore, maahahha. Continua ad avere tutta la tenerezza del mondo eh, .

edit:

fanno 2. L'altro in ignore e' facile da spottare, a misura preventiva ovviamente.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Dai che vi vedo carichi per ricominciare a settembre con una nuova stagione politica

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Dai che vi vedo carichi per ricominciare a settembre con una nuova stagione politica
    tu non sai quanto
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    mi spiace per te ma in maniera anche corretta , bortas ha dato la versione universalmente condivisa dagli storici contemporanei , cioè quella riportata da zavoli. Inutile citarti anche i sindacalisti e i membri del pc uccisi dalle br , in quanto non credo proprio servirebbe a farti levare il paraocchi .
    In fondo la storia che insegna berlusconi è quella che piu ci piace a noi , e a noi ci piace la storia del pci cattivo e di berlusconi buono.
    Io mi baso sulle indagini delle procure. E bortas ha riportato i primi atti teppistici, io ho parlato di quanto si diceva dopo il primo OMICIDIO delle BR. Riprovate dai.

Occhio che mica sto dicendo che le BR avessero l'appoggio del PCI, io ho solo detto che prima che prendessero una posizione sostanziale di distacco dalla lotta armata ( e qua parlo anche e soprattutto di politici locali, che come voi mi insegnate sono la base più importante ) ci volle un bel pezzo. E mica solo il PCI, beninteso, c'erano perfino magistrati che erano (o dicevano di essere) straconvinti che i primi omicidi delle BR fossero stati crimini riconducibili a tutt'altra gente.

Poi voi interpretate come vi pare.

@ Alka: che fai ridere lo sai? Vuoi anche venirmi a sculacciare te di persona perchè dico su a bortas? lol.

@ palur riguardo la censura in Italia su quanto va contro B. A me non pare, diciamo più che altro che in genere c'è del servilismo, innegabilmente, ma qua possiamo parlarne per ore e nessuno si smuoverebbe dalla sua idea.

Io mi baso sulle indagini delle procure. E bortas ha riportato i primi atti teppistici, io ho parlato di quanto si diceva dopo il primo OMICIDIO delle BR. Riprovate dai.

Occhio che mica sto dicendo che le BR avessero l'appoggio del PCI, io ho solo detto che prima che prendessero una posizione sostanziale di distacco dalla lotta armata ( e qua parlo anche e soprattutto di politici locali, che come voi mi insegnate sono la base più importante ) ci volle un bel pezzo. E mica solo il PCI, beninteso, c'erano perfino magistrati che erano (o dicevano di essere) straconvinti che i primi omicidi delle BR fossero stati crimini riconducibili a tutt'altra gente.

Poi voi interpretate come vi pare.

@ Alka: che fai ridere lo sai? Vuoi anche venirmi a sculacciare te di persona perchè dico su a bortas? lol.

@ palur riguardo la censura in Italia su quanto va contro B. A me non pare, diciamo più che altro che in genere c'è del servilismo, innegabilmente, ma qua possiamo parlarne per ore e nessuno si smuoverebbe dalla sua idea.
    mah quella su biagi e santoro piu che servilismo si chiama intimidazione , il servilismo nasce da se solo quando fai passare in primo piano i topini da laboratorio (feltri giordano etcetcetcetc).
    In effetti penso che a nessuno interessino i fatti.
    Interessa il tifo sui fatti.....e parlo un po di tutti in genere.
    Comunque impedire il trailer di un film è censura.
    Impedire il trailer di un film politico è censura politica.
    Questo a me , per esempio , pare un fatto. Se avete dubbi e perplessità posso linkare un infinita di video perculatori su youtube di tv francesi su sarkosy , di tv americane su bush (mai dalla fox eh su cui pero trasmettevano i simpson cheogni tanto sbombavano) , di tv spagnole su zapatero (anche tv di stato), su gordon brown manco mi esprimo , ma manco una su berlusca (almeno negli ultimi 5 anni) . Questo , per molti , non è un fatto , è una interpretazione tendenziosa......

Ps: Mai trovato un video perculatorio sulla merckel , ma credo dipenda dal fatto che i tedeschi non hanno senso dell'humor.
    Last edited by Palur; 28th August 2009 at 18:47.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast