Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 121

Thread: [Gatto]Problema del cazzo

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

lol che gente

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

secondo me nessun comune darebbe l'autorizzazione a murare alcun giardino... il lavoro che ha fatto il tuo vicino è sicuramente abusivo... minaccialo di chiamare i vigili urbani se nn tira fuori il gatto.

ah poi chiamali uguale.
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by kruga View Post
    secondo me nessun comune darebbe l'autorizzazione a murare alcun giardino... il lavoro che ha fatto il tuo vicino è sicuramente abusivo... minaccialo di chiamare i vigili urbani se nn tira fuori il gatto.
    ah poi chiamali uguale.
    ho pensato anche a questa cosa....
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar

News quindi?

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Boh scusate mi sembra un po' una cazzata denunciarlo per maltrattamento degli animali. Nessuno ti da ragione. Altrimenti se volessi fare uno screzio prenderei un gatto randagio, lo farei morire di fame e sete, glielo lancerei nel giardino e poi chiamerei la protezione animali.
    Bella cagata, sai i casini... La gente che comincia a tirare gatti morti nel balcone del vicino etc... etc...
    Semplicemente se quello ha voglia di andare a liberarlo bene, altrimenti la natura fa il suo corso a meno che qualcuno non vada li a salvarlo.

Ma comunque i gatti randagi in generale meno ce ne stanno in giro e meglio eh a meno che non ci sono topi ovviamente, altrimenti non hanno nessuna utilità.

edit: scusa ma puoi fare un disegnino del cazzo su com'è fatto sto giardino che non ho capito bene?

Cioè tu non puoi di notte calare una corda con una scala? I muratori lo facevano te non puoi?
    Last edited by Dictator; 28th August 2009 at 09:45.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Semplicemente se quello ha voglia di andare a liberarlo bene, altrimenti la natura fa il suo corso a meno che qualcuno non vada li a salvarlo.
    Ma comunque i gatti randagi in generale meno ce ne stanno in giro e meglio eh a meno che non ci sono topi ovviamente, altrimenti non hanno nessuna utilità.
    Ma non vi vergognate di scrivere certe cose?
    utilità....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma sei serio dictator?

Warrant Officer Rob's Avatar

Avverti il più vicino ristorante cinese. Oppure qualche vicentino :P
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ma non vi vergognate di scrivere certe cose?
    utilità....
    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma sei serio dictator?
    ho capito però nn è che il padrone del giardino possa stare 24/7 disponibile x tirar fuori un gatto.

cmq basta che ci butti un palo di legno e il gatto ci si arrampica.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io ora mi immagino il povero xv25 che sale sul tetto per buttare sto benedetto palo e centra il gatto in pieno impalandolo

Ensign xv25's Avatar

Allora rispondo velocemente a qualche domanda e poi dico come si è conclusa poco fa la faccenda:
    Intanto questo "buco" è semplicemente un pezzo di giardino con le mura rialzate, ora non è che sono di 10 metri, ma evidentemente è troppo per un gatto

Non posso arrivarci personalmente ne' a buttare cibo/acqua ne tantomeno a lanciarci assi travi e compagnia, a meno che non vado in uno dei due giardini adiacenti, che al momento uno è di proprieta' di un tizio in crociera che chissa' quando torna (e comunque non è manco detto che mi faccia entrare e tantomeno prendersi la responsabilita' di avere uno che lancia una trave da casa sua, che scherzate?) e l'altro è proprieta' di non si sa' chi, prima c'erano degli operai, ora non piu' da circa un mesetto

Poi non dico che deve venire 24/7, ma in primis mi sono offerto di pagargliela io una piccola rete da un lato per evitare sti incidenti, e mi ha mandato a cagare, in secondo luogo non gli costa veramente nulla visto che abita a 10
    minuti di distanza a piedi

Ad ogni modo, questa mattina ho chiamato i caramba, gli ho spiegato la situazione e mi han chiesto il numero di telefono di questo proprietario e poi i miei dati per registrare la segnalazione fatta
    Dopo neppure 10 minuti mi hanno richiamato al cellulare dicendomi che stavano mandando una pattuglia per vedere la situazione, io scendo giu' ad aspettarli che tanto stamattina non avevo altro da fare
    Immediatamente vedo arrivare in velocita' questo proprietario che vedendomi mi istant minaccia "te la faccio pagare questa!!" ed entra in questa casa/magazzino chiudendosi la porta dietro (e li' mi sono preoccupato, vuoi vedere che ammazza il gatto e lo infila in un sacco per "nascondere le prove"?)
    Mentre mi preparavo a placcarlo per ogni evenienza arriva la macchina dei caramba, gli dico che il tizio è gia' entrato e lo chiamano fuori, quello uscendo sbraita che non c'era nessun gatto e rivolto a me "TE LO AVEVO DETTO IO TE LO AVEVO!!!1" (sono comunque entrati i carabinieri a controllare)

Nello stesso istante mi chiama mio fratello al cellulare dicendomi che dal balcone ha visto "qualcuno" che faceva passare (o meglio lanciava) il gatto oltre il muro, cosa che ovviamente il tizio ha negato fino alla morte

Non so' a chi abbiano creduto i caramba, comunque mi hanno suggerito di richiamarli qualora una situazione simile si ripetesse, ed è finita li'

Tutto è bene quello che finisce bene? Spero di si, come minimo pero' a quanto ho potuto constatare dal soggetto (che pensavo fosse solo un maleducato strafottente, invece mi pare un esagitato) mi dovro' anche aspettare delle ritorsioni ora Piu' che altro spero non tenti di vendicarsi contro i gatti avvelenandoli, perchè li' veramente mi toccherebbe aspettarlo sotto casa con una spranga

edit: ovviamente uno di questi gatti puo' tranquillamente ricaderci oggi stesso visto che rifiuta totalmente di mettere una qualsiasi protezione, penso proprio che non mi prendero' piu' la briga di chiamarlo personalmente a sto punto, ma rifaccio diretta un altra segnalazione ai caramba, che quantomeno gli han fatto prendere una strizza per farlo correre cosi' veloce
    Last edited by xv25; 28th August 2009 at 11:18.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

bella gente. dovrebbero morire tra atroci sofferenze.

Zaider's Avatar

Non sei stato furbo, un filmato col cell era assolutamente da fare
    gratz.

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ho capito però nn è che il padrone del giardino possa stare 24/7 disponibile x tirar fuori un gatto.
    cmq basta che ci butti un palo di legno e il gatto ci si arrampica.
    no basta che uno che fa un muro sapendo che ci sono dei randagi in giro mette una rete a sbalzo e i gatti non entrano.
    se ho un lago in campagna non lo posso lasciare libero devo recintarlo, non perchè di mia proprietà ma perchè non posso permette che animali o persone ci volino dentro ....

edit: Meglio cosi, la porssima volta se succede di nuovo fai un video col cell.
    Last edited by Hardcore; 28th August 2009 at 12:32.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

se ricapita buttaci dentro un alano incazzato.

Il gatto dalla paura salta pure 10 metri e esce.
    Il figlio di puttana del vicino lo filmi mentre viene sbranato.

Poi torni qui ci fai vedere il video e insieme facciamo una bella makumba in allegria

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast