I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Se il tizio ti rompe il cazzo fai così, compri un sacco da 50kg di concime stallatico, ti fai dare una mano da un amico e una notte, passando dal giardino del tizio in ferie, glielo scarichi oltre il muro; se puoi fanne un bel mucchio simmetrico e piantaci una pala dentro, in questo modo:
- Non può dire che lui non c'entra.
- In quel giardino non ci cresce più nulla, quel letame in dosi sbagliate è peggio della trielina.
- I gatti non ci andranno più di sicuro, lo stallatico puzza di vomito misto merda decomposta.
- I vicini chiameranno la pula per l'odore e il tizio si beccherà pure un bel multone.
Forse alla fine capirà che una retina a sbalzo gli sarebbe costata molto meno...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
xv25 se mi dici di dove sei, ti segnalo l'ente che si occupa di queste cose, e sono belli cazzuti.
x dictator: spero che il tuo dio ti tolga il libero arbitrio.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
perche' un gatto un minimo sveglio riesca a risalire basta poco o niente ...
a parte che il tizio sia uno stronzo bastardo e che poi si vedra' come fargliela pagare intanto IMO risolvi la situazione del gatto :
- buttagli da mangiare qualcosa e GG
- va il ferramente o simile e prendi X metri di quella specie di reticciato verde di plastica (non quelli di metallo.. costo infiniterrimo) .. lo piegi in modo che diventi largo dal mezzo metro in su e lungo X metri a seconda del bisogno (usa graffettatrice xke' nn si aprano le pieghe) e glielo lanci : l'altro capo lo attacchi dove cazzo puoi visto che nn sei adiacente ... (per renderlo lanciabile attacca un legno sul lato (quello da mezzo metro x intenderci) in modo che abbia un minimo di peso quel lato e che il reticciato rimanga unito e nn diventi una sorta di "rete mortale"
il gatto forte dei suoi artiglietti risale senza problemi e si diverte pure
io avevo usato soluzioni simile per un gatto incastrato in una specie di cavedio ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
bene meno male che sono arrivati di corsa... se la situazione dovesse ripetersi fai altrettanto e FREGATENE delle minacce presunte di sto stronzo... e non lo dico perchè tanto non è il mio culo ad essere in ballo ma semplicemente perchè sei nel giusto stai facendo il tuo dovere civico e non esiste niente che possa impedirtelo.
DaocSpoiler
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
A regà ve ne fate di problemi per un gatto oh.
Scommetto che se dentro c'era un prete andavate pure a tirargli i sassi.
E scommetto che ho più cura della natura io che ogni singola persona che se ne è uscita coi vari quote idioti.
Ma va va, l'ipocrisia è na brutta bestia proprio lol.
Io ho dato il mio consiglio ma voi spinti dal vostro finto spirito naturalistico non avete letto l'ultima riga che poi non era altro che un metodo di soluzione.
Enjoy!
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Se lasci schioppare un qualsivoglia animale senziente pur sapendo che puoi fare qualcosa , e quel qualcosa è anche un diritto / dovere civico anche perseguibile penalmente , direi che tanto senso della natura non ce l'hai
Il concetto non è il micio in sè , quando lasciar fare davanti a maltrattamenti . Il fattoche sia randagio , di razza , bello o brutto , non cambia assolutamente nulla - sempre ammesso che uno non sia animalista ed abbia senso civico solo con i propri animali-
dic sei un provocatore nato, conosci l'andazzo della board e posti sempre con lo stesso stile![]()
no io non ho ne animali ne sono animalista. Anzi gli animalisti mi stanno pure sul culo.
Il concetto è differente, io ho semplicemente detto che, vista la situazione ovvero giardino murato inarrivabile () da chiunque non siano le persone che gli abitano intorno, le soluzioni sono quelle 2. E infatti è andata proprio così. Dove sta la provocazione? (eh Ray?)
Per quanto riguarda i gatti randagi non ci dovrebbero stare proprio come nelle città non ci dovrebbero stare animali randagi che portano malattie, sporcizia, e in generale soprattutto i gatti sono fastidiosi durante l'accoppiamento.
Shagaz, probabilmente a differenza di te non mi butto nelle buche.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
bho!
poi son d'accordo con te sul fatto delle bestie randagie e sulla ipocrisia degli "animalisti"
poi oh, non sei scemo, lo sai benissimo, è da anni che posti in un certo modo e le reazioni son sempre le stesse
a casa mia scrivere qualcosa sapendo a priori che farà incazzare molti, si chiama provocazione (che può essere positiva o negativa eh)
Beh anche io ammazzerrei tutti quelli che non hanno il mio QI ma mi toccherebbe ammazzare quasi tutti e mi sentirei ancora più solo.
And many more lol