Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 111

Thread: Videocracy

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    @ Alka: che fai ridere lo sai? Vuoi anche venirmi a sculacciare te di persona perchè dico su a bortas? lol.
    Pazzo, potrei dir di tutto su di te, eccetto che sei stupido (per altri potrei semplicemente dire di tutto...).

Io dico che sta politica di darsi del coglione e del "eheeh caccapupu", con tanto di pressione costante alle parti basse, la possiamo anche mollare qua, visto che porta solo a danni aoe.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    mah quella su biagi e santoro piu che servilismo si chiama intimidazione , il servilismo nasce da se solo quando fai passare in primo piano i topini da laboratorio (feltri giordano etcetcetcetc).
    In effetti penso che a nessuno interessino i fatti.
    Interessa il tifo sui fatti.....e parlo un po di tutti in genere.

Bhe oddio possiamo parlare anche delle varie querele fatte da d'alema ad esempio, mi pare un fatto quasi naturale che un politico si "difenda" dai suoi avversari mediatici, là sta al giornalista dimostrare di avere due coglioni quadrati e andare avanti se crede. Certo devi avere spalle larghe, ma per dirne una, Santoro sta ancora là, Travaglio sta ancora là, Moretti ha fatto quel che voleva finchè non s'è rotto i coglioni, Fascisti su Marte stava in tutte le sale d'italia, Repubblica è là e vende, e così via. Ora da un singolo caso come Videocracy (che attacca di brutto la tv commerciale da quel che leggo in giro e da qualche spezzone che ho visto) non mi pare si possa parlare di censura, a me pare più (per quanto so ora a riguardo di sto film) che sia abbastanza impensabile che una tv commerciale mandi in onda qualcosa che è contro il sistema tette-culi-pubblicità che gli fa far soldi.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Bhe oddio possiamo parlare anche delle varie querele fatte da d'alema ad esempio, mi pare un fatto quasi naturale che un politico si "difenda" dai suoi avversari mediatici, là sta al giornalista dimostrare di avere due coglioni quadrati e andare avanti se crede. Certo devi avere spalle larghe, ma per dirne una, Santoro sta ancora là, Travaglio sta ancora là, Moretti ha fatto quel che voleva finchè non s'è rotto i coglioni, Fascisti su Marte stava in tutte le sale d'italia, Repubblica è là e vende, e così via. Ora da un singolo caso come Videocracy (che attacca di brutto la tv commerciale da quel che leggo in giro e da qualche spezzone che ho visto) non mi pare si possa parlare di censura, a me pare più (per quanto so ora a riguardo di sto film) che sia abbastanza impensabile che una tv commerciale mandi in onda qualcosa che è contro il sistema tette-culi-pubblicità che gli fa far soldi.
    quereli.
    Mica impedisci la trasmissione.Ti difendi , non impedisci l'attacco per partito preso. Andreotti è un mafioso di merda , ma riguardo ai principi della libertà di informazione è sempre stato un gran signore. Ha cercato di influenzare , certo , ha cercato di mettere in certi posti persone che gli tirassero il filo , certo , ma questo è lecito in democrazia.
    Però ha preso perdecenni botte colossalia tutto spiano , e non ha mai detto niente.
    Sei sicuro di quello che dici? Manco la fox si è permessa di non dare il trailer di sicko o del documentario sull'11 settembre.
    Secondo te il posto in classifica che occupa l'italia sulla libertà di informazione viene fuori da un interpretazione comunista?
    Quanto inficia la libertà di informazione sulla qualità di una democrazia?
    Poco?Nel momento in cui tutti dicono le stesse cose (rai uno rai due canale 5 italia uno rete quattro e pure la 7 ) la realtà è quella .E nessun'altra.

Anyway , quindi la differenza tra berlusconi (un pirla) e andreotti (un mafioso , ma persona seria) è che il primo non vuole solo il potere , ma pretende di essere amato.
    Niente puo sporcare la sua immagine candida e benevola ,ma furbetta , nemmeno rompere il culo a una minorenne.
    Last edited by Palur; 28th August 2009 at 19:05.

Lieutenant Glasny's Avatar

Lol quella delle classifiche comuniste mi mancava
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Lol quella delle classifiche comuniste mi mancava
    cioe? è falsa? non è credibile?
    Spiega .

Lieutenant Glasny's Avatar

No mi fa ridere come qualsiasi cosa venga etichettata comunista, anche delle classifiche o statistiche. Non mi stancherò mai di linkare il video

Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

No mi fa ridere come qualsiasi cosa venga etichettata comunista, anche delle classifiche o statistiche. Non mi stancherò mai di linkare il video
    eh senti , io ero gia andato oltre ma ho dovuto rispolverare il lessico anni 70

[-- Bannato --]

Questo video è la dimostrazione che non si può mandare per tv qualunque cosa. Perchè ci sono i beoti [dalla boezia] che poi prendono per oro colato qualunque cosa passi e magari votan di conseguenza.

Se ne era già parlato

"Più in dettaglio, Freedom House riconosce che, in generale, in Italia "la libertà di parola e di stampa sono costituzionalmente garantite e generalmente rispettate, nonostante la concentrazione della proprietà dei media". Ma è proprio quest'ultimo il punto dolente. Certo, c'è la legge Gasparri, rispetto alla quale l'organizzazione avalla le critiche secondo le quali introduce norme che favoriscono l'attuale presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Ci sono i tanti processi per diffamazione a carico di altrettanti giornalisti, Freedom House ne cita alcuni tra i più eclatanti, tra i quali quelli a carico di Alexander Stille e di Marco Travaglio. "

http://www.repubblica.it/2009/04/sez...edomhouse.html

Ai piu era sfuggita la parte sulle intimidazioni ai giornalisti , oltre ai beoti abbiamo pure i dislessici (da dislesia provincia della bassa ungheria) e gli analfabeti ignoranti (da analfabia ignoria , citta maya) .
    Siamo al completo.

sul gasparri aggiungo questo
    "The 2004 Gasparri Law on Broadcasting, which introduced a number of reforms (including preparations for the switch from analog to digital broadcasting), was heavily criticized for providing measures that served then prime minister Silvio Berlusconi’s interests and enabled him to maintain his control of the private media market."
    Last edited by Palur; 29th August 2009 at 13:23.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ai piu era sfuggita la parte sulle intimidazioni ai giornalisti , oltre ai beoti abbiamo pure i dislessici (da dislesia provincia della bassa ungheria) e gli analfabeti ignoranti (da analfabia ignoria , citta maya) .
    Siamo al completo.

sul gasparri aggiungo questo
    "The 2004 Gasparri Law on Broadcasting, which introduced a number of reforms (including preparations for the switch from analog to digital broadcasting), was heavily criticized for providing measures that served then prime minister Silvio Berlusconi’s interests and enabled him to maintain his control of the private media market."
    Ti faccio umilmente notare che MARCO TRAVAGLIO sarebbe il personaggio "minacciato" e a cui viene impedito di far libera informazione mentre viene semplicemente querelato visto il modo che ha di fare giornalismo : )

Fatto sta che il poverino ha giusto un "cantuccio" su un piccolo canale di una piccola rete pubblica in un programma poco seguito e ad orari che nessuno si sognerebbe di guardare! E siamo un paese così poco libero che adesso si fa anche un giornale proprio assieme agli amichetti e nessuno gli dice niente..

Eh si che da noi la libertà non c'è proprio..

[-- Bannato --]

Bortas's Avatar

Normale che "Il giornale" sminuisca, deve leccare le mani al padrone e cercare di dipingerlo come una mezza cazzata, intanto il trailer non lo danno in giro comunque a Venezia ne esce con un successone con apllausi a scena aperta, mentre il film è in proiezione, nel contenuto non ci sono solo gli imperi di plastica di Lele Mora e Corona, si mette in risalto anche la generazione "The Club" gente con cui avremo a che fare nel post Berlusconi, gente che vede nella tv e nel successo l'unico sbocco dalla triste vita di operaio, impiegatucolo, che con fanciullesca ignoranza si domandano perchè non sono già famosi e perchè non fanno parte di quella cerchia elitaria che va da vippetti improbabili a gli "amici" della De Filippi. A dividerli da quel mondo colorato solo una questione di amicizie per salire la china e fortuna, perchè tra loro e i già "famosi" le differenze sono minime...

Direi un film dell'orrore su quello che sono diventati i sogni e le ambizioni della società Italiana...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

EBEH il giornale mica pizze e fichi
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Necker's Avatar

prchè hudlol nonostante un ban e ripetute tritature di coglioni Aoe posta ancora?
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    EBEH il giornale mica pizze e fichi
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast