a quanto ho googlato è capitato parecchio, ma da nessuna parte c'è soluzione QQ
a quanto ho googlato è capitato parecchio, ma da nessuna parte c'è soluzione QQ
scusate l'interruzione, conviene prenderlo per pc st gioco oppure meglio xboz? il TE funge anche sul pc vero? tya![]()
Sostanzialmente nn ce differenza ma su xbox c'è più utenza e magari più sfida in g1 etc
vi avete lo quasi tutti per xbox da quanto ho letto, io però non ho nessuna console e mi devo pure rifare il pc
non mi va di sfidare solo scarsoni come me io voglio te gramas![]()
io lo ho per pc e xbox
ho loggato su xbox altro gg e ho letto warbarbie che mi invitava ad un party e mi è partita la depressione
Perfetto allora lo prendo per pc mi sa almeno evito di comprarmi ste console del cazzo! Ma a parte te c'è qualcuno di decente del forum che gioca?
Ripasso tra 1 mese col pc nuovo per info stick cazzi e mazzi![]()
Di decenti no
ma tanto prima che diventi decente,senza poter giocare dal vivo con nessuno di decente,avoglia a mangiare merda
guarda che io non sto facendo lo sborone, l'ultima volta che ho giocato a sf avevo 10anni e stavo al mare con i miei amichetti![]()
per ora i vari picchiaduro li ho sempre considerati come giochi a scazzo per fare 2 partite in compagnia, poi ho provato sf4 da un amico, mi sn visto tutti i video postati da gramas e m'è salita la scimmia![]()
drako fatti sotto
/beckon
eh, logga il live. manco hai confermato la mia richiesta per l'amicizia