Piuttosto non vedo Milker, era venuto a fare il figo su facebook oggi, poi si è vaporizzato.
Metti fuori il muso tato, che ti mando 4 baci![]()
Piuttosto non vedo Milker, era venuto a fare il figo su facebook oggi, poi si è vaporizzato.
Metti fuori il muso tato, che ti mando 4 baci![]()
Spoiler
Su dove finisce la roma e dove il milan.
Paura?
Fa parte del gioco ma.. chi sei tu? ci conosciamo? No, ergo stfu.
Perchè ha sbagliato formazione? Come l'avresti schierata tu la squadra scusa
I cambi? Ma che cazzo di cambi deve fare sul 3 a 0 e in 10? -__-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
Si ma attenzione k, gli episodi e le cazzate sul cambio ma la squadra cmq mi sembra molto fragile psicologicamente se va sotto, e con Janku come terzino non andiamo da nessuna parte, ma sono anni che lo dico ormai.
Cioè non puoi sempre sperare che le partite vanno come dici te, devi avere pure le palle di rimettere in sesto le gare che si mettono male, e non so se sta squadra c'ha la forza psicologica per farlo.
Vedremo.
Cmq la partita di oggi va presa molto con le molle imho.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
pd axet lo vuoi capire che con ronaldigno in campo sei perennemente con 1 uomo in meno???
lo vuoi capire che doveva toglierlo subito dopo l espulsione??che sedorf nn c entrava un cazzo??
fuori i 2 cadaveri, pirlo e il panzone, dentro ambrosini e abate, dai consistenza al centrocampo e speri in qualche sortita sulle fasce.
nn puoi togliere una punta di movimento come borriello -.-
la formazione titolare doveva schierarla con zambrotta sulla sx x contrastare maicon, sulla dx mettevi flamini e a centrocampo cerniera con ambrosini -.-
squadra piu solida contro la corazzata inter, un squadra tecnicamente e fisicamente esagerata.
come gia ripetuto dopo la vittoria col siena, il milan è una squadra fragile, molto fragile, e si è visto sta sera.
è inutile farsi le pippe x una partitina contro il siena pd...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
classifica? e che c'azzecchiamo noi con la classifica.....unica nota positiva ci stava il portafoglio in tribuna bello gonfio ...immagino che abbia passato una bella serata specialmente quando mezzo stadio è andato via
Beh non è che è fragile psicologicamente, ma prendere 2 gol e un'espulsione in 10 minuti è abbastanza pesante come cosa.
D'accordo su janku, spero che la sua prestazione di stasera spinga la dirigenza a prendere sto cazzo di terzino sinistro.
Come già detto il mio parere non cambia, si riparte da 3 punti noi e inter 4.
Speriamo che domani la roma ne faccia un paio alla juve, anche se onestamente penso che la juve passi sopra ai giallorossi
D'accordissimo che la partita di oggi va presa molto con le molle, io ho visto un bel milan nei primi 30" minuti ma quell'1-2 + espulsione avrebbe tagliato le gambe a chiunque.
-----
-----
il regista sky è un genioooooo, i due primi piani di berluscazz dopo il primo e il terzo gol sono un bellissimo regalo.. che godimentoooo
e uno striscione con scritto berlusconi ammazzati non l'hanno messo quei coglioni?![]()
DaocSpoiler