Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Ma lo Shadowzerker suka?

Warrant Officer Pioggia's Avatar

uppo, un infi in 2 colpi deve esser seduto e desteltato per ucciderlo!!!

Secondo me un sb 2h contro un champ 1h scudo, suka a bestia, e' come fare il discorso contrario, se io inco un arms picca 2h, lo sfondo, perche lui se missa e' fottuto e io se schivo gli faccio combo di evade e lo saluto, ma se io inco un champ (intelligente) me stunna e me fa fuori a stili laterali!!

Cmq shadowzerg e' pg secondo me piu in voga per frontiers!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Te suka che ieri sera mi hai fatto inkazzare brutto lamerone invece di sostenermi emotivamente dopo una sukata mi prendi per il culo!!

Per quanto riguarda un champ scudo ne ho incato uno dentro al keep, mi ha stunnata e debuffata... dopo lo stun ho usato abilita battler e lo menavo di aggro, gli facevo 450-500 a botta.. magari era pacco vabbe ma intanto in quell'occasione ho vinto io.

Stasera Pio se non mi sostieni quando suko ti corco di botte!
    Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
    George Martin

eheheh tezorina ieri sei morta da un armsman (guardia del keep) e me so spaccato in 2 dal ridere, te giuro so ringiovanito de 10 anni, pero per quanto riguarda il champ boh, mi piacerebbe vederti in duel con un paio di amici miei ( me no perche sono pacco)
    vo glio vedere se in realta sto critical sfonda!!

Poi, sei sicura di esser cosi veloce di fare ragnarock dopo un BS2, che dura 2 secondo solo?!
    I Was
    Now

Hihihi fosse il male di un armsman, il fatto e che hanno piazzato un infi mentre stavo passando mi ha sgamata e me so trovata addosso 10 guardie e avevo vanish scarico.... dio che rosikata.

Ragnarok riesco a farlo SEMPRE dopo un Bs, se vuoi proviamo in duello...

il critical non sfonda ma non è di certo inferiore a uno shadowzerk, suka e sfonda alla pari... poi a me piace lo stile di gioco che ti offre ed e per questo che mi piace tanto ma sopratutto a me piace fare uno stile di gioco diverso dal solito canone di SB. Ho scelto di fare questo SB credendo fin dall'inizio di sukare molto poike usavo LW, ma con ToA artefatti ecc ho scoperto che non è cosi e, se me lo permetti, gioisco .

Non sono affatto contro le altre spec, anzi a volte penso a quanto sarebbe bello avere viper a 3 con uno strappanime/debuf o a una bella combo di LA, ma io ho fatto la mia scelta, ne sono soddisfatta e voglio rendere la cosa pubblica in modo che quando un piccolino viene sul forum e chiede info sulla spec ci sia finalmente una voce che dica

UP CRITICALBLADE LW!
    Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
    George Martin

beh a questo tuo discorso non devo aggiungere ne togliere nulla, anche io sono dell'idea che un sb e' un assassino, e come tale deve fare male in poco tempo e non farsi vedere da tutti, per questo alzare molto silenzio critico e secondo me pure veleno, e' fondamentale!!
    Non dispiace neanceh a me il critical blade, infatti non ti sto dicendo che e' brutto, ti sto solo dicendo che per me e' solo unp o anormale visto che sono abituato al classico stile!!!
    Forse anche molto condizionato da vortigern dove LA era uber e qui e' stato nerfato tantissimo, basti pensare che mediamente di spada faccio 220 danni + o - critici, e con LA faccio 70 90 + o - critici!!
    quindi il danno no e' eccessivo, ma ho visto SB speccati come me, farsi come dici tu tank, maghi, infi, di tutto senza alcun problema di vanissh o cazzi
    I Was
    Now

vorrei precisare che il mio Template non e' chiamato SHADOWZERG, ma SouldBlade, non so cosa cambi ma credo che SZ sia Axe LA, mentre Souldblade sia Sword LA
    I Was
    Now

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Pioggia
    vorrei precisare che il mio Template non e' chiamato SHADOWZERG, ma SouldBlade, non so cosa cambi ma credo che SZ sia Axe LA, mentre Souldblade sia Sword LA
    shadowzerker (cos'e' shadowzerg?) = arma (sword/axe) e left axe maxati (maxati intendo attorno al 44), envenom con bonus arriva a 50 e critic a 1 o a 10 per backstabII per passare la bolla e stunnare sui maghi

soublade = arma (sword/axe) e leftaxe maxati, critic34 e envenom tralasciato completamente o quasi

grazie per la precisazione non ne ero a conoscenza e' il primo pg hidden che fo
    I Was
    Now

[-- Bannato --] Onslaught's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    grazie per la precisazione non ne ero a conoscenza e' il primo pg hidden che fo
    niubbo di merda

Quote Originally Posted by Onslaught
    niubbo di merda

frocio inside
    I Was
    Now