risultato preventivabile, cmq rode sempre perdere con la juve.
almeno qualche cosa di buono si è visto, ma come l'hanno scorso, temo molto l' "ambiente Roma": con questo inizio poco esaltante la vedo dura
risultato preventivabile, cmq rode sempre perdere con la juve.
almeno qualche cosa di buono si è visto, ma come l'hanno scorso, temo molto l' "ambiente Roma": con questo inizio poco esaltante la vedo dura
-- la natura non fa nulla di inutile --
brutta roma.
Per me non c'ha capito un cazzo spalletti sulla formazione , sè cagato sotto e voleva difendere il pareggio dall'inizio.
Comunque vedo sempre i giocatori poco cattivi.Sinceramente pensavo anche peggio.
Il portiere non mè dispiaciuto..
edit: aspetto domani una bella intervista ad Angelini che dice "sta roma non mi piace!COMPRO!!".Per poi risparire![]()
Il portiere vi ha tenuto a galla, cioè a parte il miracolo su Totti Buffon non ha avuto straordinari da fare.
Se facevamo il 3-1 prima non ci sarebbe stato nulla da dire
Siamo i piu forti e vinciamo tutto
JC migliore in campo della roma nonostante i 3 gol presi ( di cui 2 e mezzo imho imputabili in buona parte alla difesa circense). In alcuni tiri mi venivano i bestemmioni tipo riflesso condizionato e ogni volta mi stupivo che la palla non fosse entrata
Peccato, m ero già preparato il fotosciòp di de rossi sul "soka" di ibra![]()
grande juve... grandissimo diego.. ma quello di cassetti conta come assist nel fantacalcio????????????uahahah
cmq aveva ragione irti: totti la rovina di questa roma.. e da due anni che ormai gioca con i piedi inchiodati a terra, non si muove, è lentissimo... adesso sbaglia pure i tacchi, l'unica cosa che gli riusciva negli ultimi anni.... guardate il contropiede di menez, quello di vucinic... nn ce la fa proprio piu a seguirli.. quei poveretti a ki la dovevano dare in mezzo????
capisco che è stato uno dei piu grandi giocatori italiani.. ma ora basta, inutile rinnovargli sempre il contratto....
buona juva, unica pecca poteva gestire meglio e chiuderla molto prima.. ma va bene lo stesso siamo abituati a soffrire.
roma che mi ha deluso davvero.. non è mai esistita in campo, tranne gli ultimi 15 minuti trascinata dai tifosi ma pasticciona e l'ombra della squadra di un paio d'anni fa.
nel complesso questa juve ha giganteggiato, ha fatto la partita, ha avuto il pallino del gioco per 70 minuti e ha spinto senza concedere nulla alla roma fino al vantaggio, se Ferrara impara a gestire gli uomini e le forze quest'anno ci divertiamo
Grande Diego, da stropicciarsi gli occhi![]()
Me li aspettavo sti 3 gol.
Diego stellare, vi ha risolto la partita da solo, come giusto che sia.
C'abbiamo tanto, ma tanto da lavorare, mi mangio le mani quando vedo Menez e compagnia scaricare nel cesso grandi occasioni.
Free from Signature
La roma cmq c'ha la difesa totalmente da rivedere, cioè prende 3 gol a partita, giusto nel 7-1 vs squadradidilettanti è riuscita a non prenderne 3 (anzi che ne ha preso pure 1)
Ma Brighi che fine ha fatto?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la juve non mi è piaciuta, vuoi forse perchè siamo ancora ad inizio stagione ma siamo lenti, macchinosi e prevedibili.
fortunatamente davanti ci stava una squadra non all'altezza degli altri anni, non hanno fatto na mazza, vuoi anche per le assenze.
ok hanno rischiato di passare pure in vantaggio, totti ingordone ma, sarebbe stato un furto. diego ottimo anche se deve partire meno di testa, per colpa sua anche se ce lo ha portato, il werder ha perso la finale. melo cazzaro, a parte il goal perde palla troppo spesso davanti alla difesa, gli attaccanti non mi sono piaciuti. non giocavano insieme, sempre a testa bassa...e cazzo tiago dategli un brodino di pollo che pare mio nonno morto da 20 anni!!!
cmq...st'anno sembriamo più quadrati come squadra anche se ancora manca qualcosina, peccato marchisio...menomale camoranesi un gioca.
in ultimo...jami maremma sverzata...SENATORI!![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ma Shub non si capisce perchè posta in questa sezione onestamente![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ok ... io la vedo cosi
Totti giocatore ormai da squadra da B ma che ogni tanto ha colpi di classe e che alcuni tifosi lo reputano un fenomeno . io da 2 anni lo vedo un peso , che avvolte fa bene se sta' in giornata . Totti amichetto della sensi deve giocare per forza . oggi era da uccidere eppure sè fatto 90 minuti
Spalletti è chiaro che fa di tutto per farsi licenziare , ma essendo una societa' di merda non verra' mai licenziato . giocatori che non sanno cosa sia il gruppo .
riassumendo .... spero di fare 40 punti il + presto possibile
la juve ha grandi giocatori ma non mi ha stupito . la butta un po' troppo in caciara in fase offensiva . se avesse un po piu di gioco se la giocherebbe anche in europa
Roma 0 Juve 50 mln
Dammi 3 parole : Magari rosella muore