Cosa ne pensate? Il proc della malice lo vedo molto buono.. 25% e' parecchio se lo fai su un pg buffato.. Su su ditemi secondo voi cosa e' meglio![]()
Cosa ne pensate? Il proc della malice lo vedo molto buono.. 25% e' parecchio se lo fai su un pg buffato.. Su su ditemi secondo voi cosa e' meglio![]()
Si ma l'hai scelto solo perchè ti piaceva di + la skin o per qualche altro motivo?![]()
Mi piacciono di piu le stat della battler e preferisco il proc di debuff di absorb
malice non ha paragoni a lv 10 se usi abilita diventi un mostro![]()
Arrogance (Invocation): Target initially gains an immunity to melee damage and a bonus to every stat. After the effect wears off, the target suffers an identical penalty to every stat and a weakness to melee damage.
Bonus to all stats: 50
Immunity to melee: 50%
Target: Self
Duration: 20 sec
Casting time: instant
This spell is cast when the item is used.
ficha anche l'abilita lv 5 che ti abbasa le statistiche dei buff del 25% ..
contro di malice ? che e' un dito al culo da expare rispetto la battler che con 90k la hai a 10 ..
Malice > Battler secondo me.
Peccato non ci sia la versione spada![]()
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
per un sava 2h per me battler, per il proc 10% e per il debuff assorb. Mi sembrano i proc più appropiati alla classe
hdr.
bnet profile
Come hai osato cambiare cognome >_<Originally Posted by Hador
ho anche respeccato se è per questo
mi stavo annoiando col savage, ero li per li per rollarmi un mago... poi ho provato a respec e bon mo vedo un po' come va
hdr.
bnet profile
facciamo 140k circaOriginally Posted by Onslaught
90 k in solo me li ricordo bene perke prima di dingare 100k gia avevo la battler a 10Originally Posted by Mosiah
![]()
mmh si pero' se hai gia' i buff cappati le stat non te le cambia di una virgola, in compenso dopo ti colano a picco..nonostante questo quell abilita' vale anche soltanto per l immunita' imoOriginally Posted by Onslaught