Quagliarella![]()
imo lavezzi era in fuorigioco
cmq quagliarella![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma voi ve li ricordate gi ultimi mondiali? forse l'unico decente dopo spagna 82 è stato Franica 98..
Il resto tutti brutti, con un clacio pessimo, vinti da squadre tuttospommato non esaltanti.
Corea, Vince un brasile "triste" allenato da Scolari contro una Germania miracolata in finale.
USA finale ai rigori con l'Italia arrivata per grazia ricevuto (ricordiamoci la mancata espulsione di tassotti ai supplementari con la spagna .. espulsionee rigore..)
I mondiali ora sono questo.. le grandi squadre nazionali non le quasi vedi più.
Il calcio dei club è troppo dominante rispetto alle nazionali..
La Nazionale di Lippi è stat perfettament ein liena con quanto espresso dal calcio ai mondiali negli ultimi 20 anni fatta eccezione dlla francia del 98.
Ancora con sta minchiata?
Mi piace la Francia come mi piace il Chelsea ad esempio,OVVIO che se gioca l'italia non posso che stare da quella parte anche con un demente rincoglionito che la allena e una mandria di beoti che lo supportano.
Puoi citare tutti i mondiali che ti pare,l'italia di lippi ha sempre giocato di merda xche LUI non sa convocare ne organizzare un gioco degno di questo nome,come molti altri allenatori sopravvalutati ha vinto sempre con squadroni della madonna (vedi Zidane&Co).
la francia aveva domenech e l'italia lippi , proprio la merda e la cioccolata .....
Fortuna per noi il ctfrancese è n volte piu rincoglionito di lippi che comunque , pur con un calcio bruttino ed una difficoltà a segnare imbarazzante ha almeno garantito una certa solidità in difesa e a centrocampo.
Ma ora sta sbagliando.
Cura troppo i propri interessi e poco quelli della squadra.
Un ct convoca i giocatori di cui si fida , ok , ma lui si fida solo di quelli che allenava , e ormai sono mezzi morti. I ricambi esistono nel nostro campionato e anche fuori.
Al di la di motta e balotelli , che poi passo per partigiano interista , ci sono giocatori che fanno esperienze importanti fuori e che dovrebbero almeno essere provati , prima del mondiale.
Ma veramente sei convinto di quello che dici?
Ma ti ricordi che la Juve non è mai e ripeto mai stat favorita nei in Italia ne in Europa? Che l'Italia non era favirta ai mondiali?
Va be se sei convinto che devi fare...
Del resto in questo paese c'è chi crede che dopo la seconda guerra mondiale abbiano governato per 50 anni i comunisti....![]()
Basta cazzate, please. Lasciare fuori Cassano dal mondiale è una posizione indifendibile.
Oggi:
Pepe, scarpona da dietro e si prende un giallo.
Cassano, serve un assist *cieco* di tacco.
Pepe titolare.
La verità è che Lippi è un egocentrissimo figlio della merda e pur di non rimettere in discussione le sue scelte si farebbe amputare un braccio.
Spoiler
finche vince, ed ha sempre vinto tranne che all inter, Lippi ha ragione e voi state parlando di nulla nello sport preferito dai wannabeectdellaminchiascoppalataseccainpunta: fare le formazioni usando il pistolino come il pendolino di mosca.
Gli sta sui coglioni Cassano? Amen. Puo' non cagarlo, Puo' farlo e lo sapete il perche'? Perche l'ultima coppa del mondo l'ha sollevata lui non certo i ctLol di wayne2k1.
Basta cagate, veramente
Last edited by McLove.; 31st August 2009 at 01:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ah capito, uno vince e allora diventa indiscutibile qualunque cosa faccia e qualunque strada intraprenda, dovesse anche assassinare un neonato a mani nude.
Wait, c'è una cosa che non capisco. Ce n'è un altro che ha sempre vinto ovunque abbia allenato, *anche* con squadre non eccelse in mano e senza eccezioni. Eppure riempie pagine di forum e giornali con presunti cretini da forum che discutono le sue scelte, i modi, le competenze e anche la pettinatura. E ha vinto anche all'inter, al primo anno in panchina!
Spoiler
Si certo divaghiamo e parliamo di assassinare un neonato a mani nude, certo tu si che sai argomentare di gusto, come mai non mi hai tirato furi anche Hitler, l'olocausto, hiroshima e l'agnoso problema delle piattole?
Gli sta sui coglioni cassano e non lo convoca... e' quindi?
Per me vale molto piu il parere o cosa fa, come compie delle scelte uno che il Ct che lo fa come professione e che vince ed ha vinto, di uno che ha vinto un mondiale ed innumerevoli tiitoli e che ancora vince ( per quanto non vi piaccia siamo primi nel girone di qualificazione nonostante l'italia, rammentat,e abbia sempre fatto merda, sempre, storicamente se non nelle fasi finali di un torneo), piuttosto che il TUO parere o quelli di altri di altri forumer, esimi nessuno, senza perdonami arrivare a parlare di bambini strozzati ritirando 20 euro passando dal via... e' calcio... sport... riprendetevi eh
Ti piacerebbe cassano in nazionale? Bene son contento, ma qua di stronzate vedo solo quelle scritte dai centinaia di Ct wannabee italiani, stronzate che non corrispondono ad i fatti. Di fatto *l'unico* che vedo e' che siamo primi nel girone, il secondo e' che siamo detentori del titolo mondiale. Il resto sono divagazioni di chi fa tutt'altro nella vita e vorrebbe fare il ct come le chiamavi tu : cazzate.
Io sinceramente non ti ricordo a Berlino a sollevare la coppa, ne te ne gli altri denigratori che, forse, eravate con le mutande in testa ubriachi nel 2006 per le vie delle citta', ne mi risulta che alleni nazionali ed infine tifare inter , nel tuo caso particolare, o collezionare figurine o infine ammassare cartine di "Goleador" siano cose che rendono _immediatamente_ esperti di calcio
ah dimenticavo, passi per il bambino strangolato ed al massimo le piattole, che ancora girano, ma sinceramente che cazzo c'entra Mou?
Tra l'altro come notato dallo stesso cCassano la settimana scorsa anche mou non ha "voluto" cassano, cosa ribadita anche oggi da Mourigno![]()
Last edited by McLove.; 31st August 2009 at 01:34.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-